Le chiappe sopra... Finalmente.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene si. Dopo tanto penare ( oltre dieci mesi ) ieri ho finalmente appoggiato le chiappe sulla morbidissima pelle pieno fiore della mia Prestige, e devo dire che sono state accolte molto bene. Da English Car ho verificato che tutto fosse in regola ed ho effettuato il saldo e per la prossima settimana, se non mi fanno altri scherzi, anche la mia entrerà nel garage. Naturalmente, dato che hanno avuto poco tempo per assemblarla, ci sono due optional sbagliati, per fortuna niente di che: manca il terzo poggiatesta posteriore e nel cruscotto c'é l'alluminio satinato anziché il figured macassar che avevo richiesto. Ho guardato il venditore e gli ho detto: io questa non la voglio :woot: :woot: :woot: dopo dieci mesi l'avrei presa anche senza motore.... Scusate se nelle foto del garage ci sarà il sacco a pelo, ma per un po' di tempo ci dormirò dentro :D :D Grazie a tutti per il supporto morale che mi avete dato nell'attesa e scusate se negli ultimi mesi sono stato poco nel forum, ma per fortuna il lavoro é stato davvero a ritmo continuo, come si dice ad Arezzo, da buio a buio...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    EVVAIIIIIIII, sono troppo FELICE per te......era ora!!!!!!
    Dopo tutto quello che hai aspettato adesso goditela........... ;)
     
    Top
    .
  3. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Goditela!!!!! :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE !!!!!

    ERA ORA CHIARUZZI !!! SONO FELICE COME SE FOSSE LA MIA !!!!
    te la meriti tutta !! certo che potevano anche controllarla bene... con tutto il tempo che ti hanno fatto aspettare !!!!
     
    Top
    .
  5. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 6/10/2012, 18:37) 
    FINALMENTE !!!!!

    ERA ORA CHIARUZZI !!! SONO FELICE COME SE FOSSE LA MIA !!!!
    te la meriti tutta !! certo che potevano anche controllarla bene... con tutto il tempo che ti hanno fatto aspettare !!!!

    Già, meno male che sono veramente due piccole cose. È strano però: é difficile che mettano per sbaglio una roba in più, se mai manca qualcosa... In compenso, grazie a queste piccole mancanze, mi sono assicurato pedaliera sportiva e soglie illuminate del tutto gratis, visto che il conc pretendeva almeno la metà del costo. Butta via. In quanto al godermela, non preoccupatevi ragazzi, visto che ho stralavorato durante l'estate mi concedo qualche giorno di vacanza appena ritiro il mezzo e, come da firma, GAS IN CURVA.....
     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora alla fine non è andata poi cosi male ... dove vai di bello a provarla ??
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Complimenti, finalmente era ora!!

    però nella sfig.... sfortuna, non ti è andata male!
    pedaliera sportiva e soglie illuminate ripagano bene gli optional che non ti hanno messo.

    Ciao
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    ARIBENVENUTO!!!!!!! Dobbiamo bagnarla o, meglio, infangarla!!! groupwave
    clap
    cheerscheerscheers
     
    Top
    .
  9. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao chiasse sono veramante contento per te!!!!!!

    però adesso non hai scuse, ricomincia a scrivere sul forum altrimenti........................

    e poi caxxo potevi mettere almeno una foto, e non dirmi che non la hai fatte che non ci credo :D :D :D

    non vedo l' ora di vedere il tuo garage, immagino il tuo sorriso il giorno della consegna ciao e divertiti ;)
     
    Top
    .
  10. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti davvero. In quanto a infangarla, se ci sarà un altro raduno nel pistino non mancherò di sicuro, ma i primi giri saranno sicuramente in ambienti puliti ed asettici per evitare che la signorina si senta maltrattata... Non ho fatto foto perché era ancora da decerare e molto sporca, e poi voglio metter su quelle con la pedana inox, le soglie posteriori, shadowsborsa sul bagagliaio e portachiavi... Tutta roba degli amici del forum ;) ;)
     
    Top
    .
  11. padosky
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Amico mio ...era ora adesso torni con noi...non ci sono storie!!!!
     
    Top
    .
  12. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Charuzzi!!!come io ti ho definito tanti mesi fa!!..cazzo sono troppo felice x te!!!..e tu come smiglosiete smepre stati i piu grandi perche siete venuti al raduno senza la EVO!!!.lora goditela e alla prossima occasione ci vediamo davanti ad un bel bicchiere di rosso a dire 2 stronzate!!vaiiiiiiii
     
    Top
    .
11 replies since 6/10/2012, 16:48   187 views
  Share  
.