Ritirata!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cesare56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri pomeriggio l'ho ritirata! Bellissima, fantastica!
    Primissime impressioni: auto molto più stradale del freelander che avevo, motore buono, sembra veramente più una vettura normale che un suv. Carini all'interno i due piccoli l'ex davanti alle plafoniere sul soffitto, piccoli led che sono anche sulle maniglie delle portiere anteriori, e la mia é una pure senza pure tech.
    Oggi giretti vari ma ho tanto da lavorare e le foto le farò domani pomeriggio per aprire il garage.

    Ritiro comunque movimentanto, mai successo in vita mia: a 30 km dalla concessionaria il mio freelander(peraltro nuovo, di gennaio 2011 con 43.000 km) ha iniziato a segnalare prestazioni ridotte, quindi a funzionare a singhiozzo per poi annunciare a una sosta, dopo qualche km, sistema motore guasto!!! Conclusione: carro attrezzi che per fortuna in mezz'ora mi ha recuperato e arrivo trionfale in concessionaria. Per fortuna nessuna conseguenza economica perché la macchina é in garanzia e quindi si arrangiano loro.

    Dimenticavo, è mod 2013, con badge nero sulla mascherina che può andare e coprimozzo Land Rover che non possono andare affatto
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti Cesare !!!! attendiamo il garage...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beato te... Qui si aspetta ancora.. Goditela...
     
    Top
    .
  4. cesare56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, e , vista ma soprattutto guidata, vale la pena di aspettare.
    guardandola attentamente e vista parcheggiata accanto ad altre auto, è proprio unica
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grande Cesare, complimenti e goditela......
     
    Top
    .
  6. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bene! Goditela tu che puoi! Aspettiamo foto
    P.S. Appena posso ti rispondo al MP!
     
    Top
    .
  7. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grande per il ritiro, ma disastro per il Freelander.....
    Ha lo stesso motore della Evoque, o sbaglio?
     
    Top
    .
  8. cesare56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si esatto, stesso identico motore, la mia era 190 cv. la meccanica è identica, l'evoque è una freelander... "in abito da sera" , infatti nel restyling freelander hanno aggiunto particolari dell'evoque, tipo identica accensione senza infilare il telecomando, freno di stazionamento elettrico, schermo centrale. per quel poco che l'ho guidata, facendo curve in montagna per salire dove abito, molto più incollata per terra. sostanzialmente, pur condividendo la meccanica col freelander, è un gradino più in alto!

    giorni dalla data di produzione, spero invece per te che si accorcino i tempi di consegna, la mia è arrivata in 27 giorni dalla produzione, e dal saldo, in 2 giorni hanno targato e consegnato.sono io che ho tardato perchè ero via
     
    Top
    .
  9. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesare56 @ 4/10/2012, 19:39) 
    si esatto, stesso identico motore, la mia era 190 cv. la meccanica è identica, l'evoque è una freelander... "in abito da sera" , infatti nel restyling freelander hanno aggiunto particolari dell'evoque, tipo identica accensione senza infilare il telecomando, freno di stazionamento elettrico, schermo centrale. per quel poco che l'ho guidata, facendo curve in montagna per salire dove abito, molto più incollata per terra. sostanzialmente, pur condividendo la meccanica col freelander, è un gradino più in alto!

    giorni dalla data di produzione, spero invece per te che si accorcino i tempi di consegna, la mia è arrivata in 27 giorni dalla produzione, e dal saldo, in 2 giorni hanno targato e consegnato.sono io che ho tardato perchè ero via

    Già!
    Se la produrranno davvero il 12 non posso credere che ci metta 50 giorni ad arrivare.... In ogni caso basta che veramente fra una settimana venga prodotta, poi prima o poi arriverà.... La settimana scorsa ero in panico perchè inizialmente mi avevano dato la ddp per il 12 novembre..... mi era venuto in mente lo spettro del Natale!!! Prodotta la macchina sarò tranquillo.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Che sfiga/fortuna a secondo dei punti di vista con il Free dato al conce
    Cos'e sta storia del coprimozzo sulle MY2013?
     
    Top
    .
  11. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sulla MY 2013 sui coprimozzi invece che la R di Range ci sia il "bell"ovale con la scritta Land Rover!!!
    Scelta ai limiti della logica!
    E' come se sulla Lamborghini Murcielago mettessero i coprimozzi con su la VW della Volkswagen! Tutti sanno che fa parte del gruppo tedesco, ma.....
     
    Top
    .
  12. cesare56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno sulla mia i coprimozzo riportano il bell'ovale con la scritta Land Rover. Sono neri come tutti gli altri della macchina. È non ricordo dove, ma sicuro che in un sito ufficiale Land Rover, vendono i coprimozzo con la scritta Range Rover.

    Trovato! Andate sul sito ufficiale Land Rover, evoque, accessori, accessori ruote e li ci sono le borchie centrali con la scritta range Rover.
    Così questi taccagni hanno trovato il sistema di fratelli pagare.
    Ma la cosa non mi stupisce, Land è sempre stata così. Pensate che nel 2005 la mensola copri bagagli per un freelander 3 porte me l'aveva o fatta pagare 350 euro, ed era un pezzo di plastica un po' sagomato. Sempre stati carissimi, specie negli accessori
     
    Top
    .
  13. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si mi pare che i coprimozzo RR costino tipo 50-60 euri...
    Credo terro' quelli LR :P Ameno non sono verdi!!! <_<
     
    Top
    .
12 replies since 4/10/2012, 06:05   407 views
  Share  
.