ORDINI GIUGNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAXRRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spero non vi mettiate tutti a ridere vedendo gente che sta imprecando,pregando,lacrimando per ordini di febbraio... ma qualcuno come me che ha ordinato la belva a giugno ha qualche notizia???
     
    Top
    .
  2. albio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho ordinata i primi di maggio.
    Il call center stamattina mi ha dato come consegna il 18 dicembre...anche se secondo me è più probabile gennaio...8 mesi abbondanti di attesa...
    Sto SERIAMENTE pensando di abbandonare l'acquisto e rivolgermi ad altre marche di auto...a suo tempo ero indeciso tra Range,Mercedes o Volvo...
     
    Top
    .
  3. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me anche se l'attesa è davvero eccessiva sarai ampiamente ripagato quando ti arriverà.non è nemmeno lontanamente paragonabile ai modelli delle conconcorrenti
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    caro Max, dimenticati di averla ordinata e ripensaci a fine anno ... ci guadagni in salute... fidati !! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dai dai, prima o poi arrivarà......poi in teoria la situazione va un pochino migliorando......
    Però come saggiamente ha detto il Mitico Shadows, dimenticatela fino ad inizio anno......
     
    Top
    .
  6. MAXRRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi... ma sono sereno... Io conto Febbraio.... Poi se succedono miracoli in giorni meglio... Devo dire il mio concessionario che sono amici sin dall'inizio mi hanno detto minimo Gennaio... Niente illusioni quindi....
     
    Top
    .
  7. MAXRRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho anche il numero d'ordine 11013544!!!!
     
    Top
    .
  8. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho ordinata a fine giugno.......... che agonia! speriamo almeno che ne valga la pena!
     
    Top
    .
  9. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAXRRE @ 3/10/2012, 13:29) 
    Ho anche il numero d'ordine 11013544!!!!

    Come puoi vedere dalla firma io ho numero d'ordine sucessivo al tuo e la producono il 28/10...ma come sappiamo i numeri d'ordine vanno alla pene di cane...non disperare...oltretutto sono anche molto simili come modello/allestimento.
    Io me ne sono dimenticato (o meglio ho fatto finta di non pensarci) fino a qualche giorno fa quando, mancando 2 mesi alla consegna, sto incominciando a schiumare pesantemente.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  10. MAXRRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non mi faccio illusioni.. l'ho detto...prevedo febbraio... tutto quello che arriva prima e' guadagnato... dopo sarebbe una delusione.. ma pazienza... mi sembra di capire che e' come la ruota della fortuna la consegna.... la data di produzione a ieri non c'era....
     
    Top
    .
  11. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Albio scusami ma ordinandola a ,maggio, gia si sapeva che i tempi erano minimo 8 mesi...
     
    Top
    .
  12. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mavvie @ 4/10/2012, 14:48) 
    CITAZIONE (MAXRRE @ 3/10/2012, 13:29) 
    Ho anche il numero d'ordine 11013544!!!!

    Come puoi vedere dalla firma io ho numero d'ordine sucessivo al tuo e la producono il 28/10...ma come sappiamo i numeri d'ordine vanno alla pene di cane...non disperare...oltretutto sono anche molto simili come modello/allestimento.
    Io me ne sono dimenticato (o meglio ho fatto finta di non pensarci) fino a qualche giorno fa quando, mancando 2 mesi alla consegna, sto incominciando a schiumare pesantemente.... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    il tuo credo sia un caso più unico che raro..prodotta a 4 mesi dall'ordine.

    CITAZIONE (albio @ 2/10/2012, 13:52) 
    Io l'ho ordinata i primi di maggio.
    Il call center stamattina mi ha dato come consegna il 18 dicembre...anche se secondo me è più probabile gennaio...8 mesi abbondanti di attesa...
    Sto SERIAMENTE pensando di abbandonare l'acquisto e rivolgermi ad altre marche di auto...a suo tempo ero indeciso tra Range,Mercedes o Volvo...

    hai aspettato 5 mesi, ed adesso che ne mancano 2 e mezzo pensi di lasciar perdere? ormai il più è fatto.. se invece hai cambiato idea sull'auto fai benissimo!!!!
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danielelgf @ 4/10/2012, 17:43) 
    Albio scusami ma ordinandola a ,maggio, gia si sapeva che i tempi erano minimo 8 mesi...

    Quoto Daniele.....e quoto il Pinuzzo......
    Se il concessionario ti ha detto altre cose, te la devi prendere solo con lui e comunquie a questo punto porta pazienza e aspetta..... ;)
     
    Top
    .
  14. Carlopaolo2005
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate ordini luglio
    Ciao
     
    Top
    .
  15. MAXRRE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Faccio una domanda da novizio ai moderatori e ideatori del forum.... avete mai invitato in una chat un responsabile land???? o meglio pensato di inviare una serie di domande soprattutto relativo ai misteri dei numero ordine e date produzione... immagino sapranno dell esistenza di questo forum e magari avrebbero l interesse a chiarire alcuni misteri senza entrare nello specifico dei vari casi multimarche etc....
    Visto che mi dite di un servizio clienti tutto sommato disponibile magari qualche dubbio lo levano....
    A parte il fatto che gira che ti rigira 6/9 mesi li bisogna aspettare....
    Mi scuso con tutti se o ci avete gia' provato o e' stato gia fatto....
     
    Top
    .
49 replies since 2/10/2012, 00:56   1045 views
  Share  
.