REgalini per la lunga attesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti ragazzi. vorrei aprire una discussione. qualcuno di voi e' riuscito o e' intenzionato a chiedere qualche regalino al proprio concessionario per la lunga attesa della NOSTRA BESTIOLINA?? del resto oltre i 6 mesi e' veramente una attesa da super car quindi capisco che la colpa non sia loro ma nemmeno la nostra del resto quindi stavo pensando di chiedere per la mia lunga pazienza (minimo otto mesi...spero!!!) un regalino ma non so quantificare in euro la richiesta..voi che dite?? non mi dispiacerebbero le soglie illuminate(425 euro piu' montaggio ma ho letto da qualcuno che con 350 euro tutto compreso e' riuscito a portarle a casa)
    ci puo' stare???
     
    Top
    .
  2. Alucard21
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dubito che ti regalino nulla....puoi ottenere qualche sconto particolare magari. Questo è un mio parere
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io ci provo.. Non mi costa nulla..
     
    Top
    .
  4. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che il conc mi aveva garantito l'arrivo per giugno ma sono ancora qui che aspetto, circa due mesi fa ho ordinato soglie illuminate e pedaliera sportiva assicurandolo che non avrei pagato neppure un euro per questi accessori, concetto che gli ho ribadito anche pochi giorni fa, quando mi ha chiamato per dirmi che l'auto era in Italia. Mi ha detto che il suo capo é piuttosto incaxxato di questa cosa, gli ho risposto che li faccia pagare a chi mi ha garantito che sarebbe arrivata cinque mesi fa. Non so come finirà, ma di fondo c'è un errore loro, che sia in buona fede o meno, quindi il minimo é che si sforzino un pochino, vista la pazienza che ho avuto io...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    È quello che dico anch'io.. E che caZzo .. Allora che non mi regalino niente ma mi diano i soldi che ho speso per questi due mesi(il conc. mi aveva 6 mesi siamo a 8) per noleggiare la macchina..

    Io attendo e non ti rompo le palle (ho chiamato solo una volta in 8 mesi) ma tu quando arriva fai qualcosa per scusarti.. Perché ripeto la colpa non sarà nemmeno la tua ma la mia non di sicuro.. È l'unico fatto acclarato è che sono da 2 mesi praticamente a piedi..

    Quindi qualcosa lo pretendo proprio.. Se proprio non vuoi perderci tanto mi regali il primo tagliando..
     
    Top
    .
4 replies since 30/9/2012, 20:11   136 views
  Share  
.