dubbio tra Pure ordinata o dynamic pronta consegna!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qashqai87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi!!!
    Voglio rappresentarvi un dubbio che mi è appena sorto:

    I primi di settembre ho ordinato la mia Evoque come molti di voi ( del resto non avevo ancora reso noto l'ordine e mi scuso :( ) e mi ero messo il cuore in pace aspettando i mesi necessari;
    Il mio ordine si riferisce ad una evoque Pure SD4 190 CV AUTOMATICA bianca con pelle cirrus e un bel po di accessori tanto da arrivare a quasi 50k euro
    Ieri sentendo il concessionario, che del resto a parte il lavoro è un carissimo amico di famiglia, mi dice che c'è la possibilità di avere una Evoque sd4 automatica Baltic blue con interni vortex e svariati accessori tra cui
    pacchetto dynamic prestige tech, fari adattivi,ecc... con un prezzo al listino di circa 55k euro

    adesso vi chiedo un consiglio in merito alla scelta e gradirei avere giudizi oggettivi e razionali.

    Cosa ne pensate???

    Ciao a tutti
     
    Top
    .
  2. Axelc86
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è meglio aspettare la tua, innanzitutto ha tutto quello che hai chiesto e sicuramente non avrà i difetti di gioventù (o meglio le possibilità sono minime) rispetto a quella in pronta consegna... Poi se proprio non ce la fai ad aspettare è una scelta tua, nessuno ti costringe :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputation
    +3
    Location
    Muggia Trieste

    Status
    Offline
    Ciao qashqai87
    Secondo me quando una persona ordina una Pure, sceglie il colore, gli interni e tutti gli accessori per cucirsela su misura, arrivando ad una cifra tale che avrebbe potuto prendere una Dynamic o una Prestige, vuol dire che ha fatto la sua scelta ponderatamente.
    Poi se il conce-amico Ti vuole offrire una Dynamic tra l'altro accessoriata però di un altro colore, con altri interni e non cucita su misura per Te, devi valutare Tu se aspettare il Tuo gioiello oppure deviare su una pronta consegna che però almeno Ti dovrebbe piacere sia il colore (che tra l'altro il Baltic blue è bellissimo) sia l'interno.
    Personalmente io preferirei la Dynamic, secondo me molto più bella, però ripeto, sono gusti personali.
    Vedi Tu cmq sia che scegli la Pure, o la Dynamic, sono due auto fantastiche.
     
    Top
    .
  4. qashqai87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi intanto grazie per le risposte ed i consigli!!
    Zacche infatti devo essere sincero che come dici tu il Baltic è fantastico e mi ha fatto un ottima impressione vedendola..l'unica cosa che rimpiango posso essere gli interni che li sono neri vortex mentre sulla mia sarabbero cirrus quindi chiari...
    cmq adesso avro qualche giorno per pensarci e spero di fare la scelta giusta :)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dal momento che la sto aspettando da 7 mesi e mezzo ti dico di prendere quella in pronta consegna..l'attesa e' snervante... a me manca un mese(spero) ma non passa piu'...

    poi non prendi una base per mollare la tua ma prendi una dynamic.. gia quella senza optinal e' un gran ferro se poi ci aggiungi gli optional (svariati come hai detto tu) io non avrei dubbi... vederle passare per la mia citta' e continuare a ripetrmi "tra poco arrivera' anche a me" mi sta logorando..
     
    Top
    .
  6. Toscano Classico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dipende da quanto ti peserà l'attesa

    se ti piace il baltic blue come colore (per es a me non piace, soprattutto in abbinamento ad interni neri ma questi sono solo gusti personali) andrei di pronta consegna visto che se tutto va bene devi aspettare ancora 7/8 mesi

    ma ripeto: dipende se ti piace quello che c'è e da quanto ti peserebbe l'attesa
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me quando una persona ordina una Pure, sceglie il colore, gli interni e tutti gli accessori per cucirsela su misura, arrivando ad una cifra tale che avrebbe potuto prendere una Dynamic o una Prestige, vuol dire che ha fatto la sua scelta ponderatamente.

    QUOTO !!

     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    beh quello e' chiaro... se non ti pesa aspettare prendi quella che ti sei scelto... io naturalmente ti ho detto quello che farei io se fossi nella tua situazione conoscendo la mia lunga attesa :D
     
    Top
    .
  9. qashqai87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Del resto l'unica cosa che mi fa stare un pò nel dubbio sono proprio gli interni...ma pensate che stanno tanto male con il baltic blue??
    Mi sto scervellando!!!!!
     
    Top
    .
  10. my_TT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Balleranno 5-10 mila cucuzze, quindi aspetta la tua ;)
     
    Top
    .
  11. qashqai87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La differenze è di circa 4-5 mila euro...però in pratica dato che dovrò dare in permuta la mia qashqai ho fatto due conti è ho potuto appurare che nel caso in cui aspetassi la mia perderei circa 2 k euro causa svalutazioni e quindi in pratica verrei a pagarla circa 2-3 k euro in piu.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Vai di pronta consegna.. per così poca differenza... poi se anche il colore ti gusta... che fai sei ancora li a pensare? corri a prenderla....
     
    Top
    .
  13. tagclass
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo . Dynamic subito !!!!!
     
    Top
    .
  14. qashqai87
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi andrò a provarla e penso proprio che la prenderò :) ;)
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Evvai... bene così... vedrai che non te ne pentirai.... congratulazioni....
     
    Top
    .
34 replies since 27/9/2012, 13:05   555 views
  Share  
.