-
.
Vi descrivo in breve la mia esperienza:
ho ordinato la RRE pure 150 cv presso un noto concessionario Land Rover in Campania ,(purtroppo nella mia città non c’è un concessionario ufficiale)il 04/02/2012 con l’opportunità di riceverla la prima decade di giugno in quanto pre-ordine modificabile.
Al momento del contratto porto con me mio padre, il quale si innamora della vettura e cosa fa??dopo 10gg ne ordina una anche lui, nella stessa modalità e con gli stessi tempi di consegna.
Morale della favola, la macchina di mio padre è stata consegnata nella prima settimana di Agosto ed io sono ancora in attesa e la cosa ancor più deprimente è che la ”mia“ e quella di mio papà erano al centro stoccaggio a Castiglione delle Stiviere già all’inizio di luglio, cosa tra l’altro confermata dagli operatori del num. verde JLR.
Oltre a questo ,il NULLA!!!!!
. -
Axelc86.
User deleted
Tranquillo è normale, la LR difetta proprio nella consegna delle auto... . -
.
Si,ma tre mesi mi sembrano davvero eccessivi.
Tra l'altro iniziano già a consegnare i MY 2013!!!!
Per me è scandaloso..... -
my_TT.
User deleted
Quando è al deposito in Italia mancano due settimane al massimo, c'è qualcosa di strano.
Speriamo che non abbiano problemi economici. -
baloner.
User deleted
Ma che normale d'Egitto!!!
E' inaccettabile! Sono 3 mesi che la macchina è in Italia, o l'han venduta a qualcun altro oppure c'è qualcosa che non va! Al numero verde ti devono dire qualcosa di più!!!. -
.
Stando a quanto diceva il concessionario,ad agosto non vrebbero consegnato niente a causa delle ferie.
quindi le spedizioni sarebbero ripartite i primi di settembre,poi il titolare della concessionaria ha avuto dei problemi di salute e tuttora non è a lavoro,a quanto pare se non c'è lui in concessionaria non fanno nemmeno le immatricolazioni!!
Ho chiamato il num. verde 4/5 volte...non tantissime,eppure le operatrici erano già abbastanza seccate!!!,continuavano a dirmi "la macchina è a Castiglione di più non possiamo dirle", il concessionario va avanti con la stessa canzone da fine maggio:ad inizio mese arriva..e ad inizio mese continua e dice...non preoccuparti a fine mese di sicuro è quì...,siamo ad ottobre!!
E' scandaloso che non siano in grado di gestire una situazione simile.
. -
my_TT.
User deleted
Stando a quanto diceva il concessionario,ad agosto non vrebbero consegnato niente a causa delle ferie.
quindi le spedizioni sarebbero ripartite i primi di settembre,poi il titolare della concessionaria ha avuto dei problemi di salute e tuttora non è a lavoro,a quanto pare se non c'è lui in concessionaria non fanno nemmeno le immatricolazioni!!
Ho chiamato il num. verde 4/5 volte...non tantissime,eppure le operatrici erano già abbastanza seccate!!!,continuavano a dirmi "la macchina è a Castiglione di più non possiamo dirle", il concessionario va avanti con la stessa canzone da fine maggio:ad inizio mese arriva..e ad inizio mese continua e dice...non preoccuparti a fine mese di sicuro è quì...,siamo ad ottobre!!
E' scandaloso che non siano in grado di gestire una situazione simile.
aia, se non immatricolano più non pagano al 90%
spero di sbagliarmi. -
.
Mah,
se pagano o meno non lo so,sta di fatto che senza di lui in concessionaria non si fa niente!!(cosa molto strana)
Sinceramente non so più che pensare...è da luglio che ho anche il numero di telaio..e per giunta 1/4 del prezzo l'ho lasciato in acconto!!
Se le risposte di JLR italia non sono esaustive a chi devo rivolgermi??. -
Shadows1977.
User deleted
CITAZIONESe le risposte di JLR italia non sono esaustive a chi devo rivolgermi??
ti resta solo l'avvocato ..... -
.
quoto!
un avvocato e che sia anche bravo!
ti auguro comunque che tutto si sistemi nel giro di poco.. -
claudio_z4.
User deleted
Azz! Così tanto??. -
.
Eh...errore madornale!!!!!
A saperlo prima.....cmq mi sa che davvero l'unica via da prendere sia quella legale come consiglia Shadows1977.
Che delusione!!!. -
cesare56.
User deleted
Credo che, purtroppo, l'unica via sia quella delle vie legali. La mia é arrivata in concessionaria solo 27 giorni dopo la produzione. Io però all'avvocato farei scrivere sia al concessionario che a Land Rover Italia. É comunque un'indecenza che la casa madre non intervenga a favore dei propri clienti!!!
Mi pareva che Mercedes, in caso di fallimento del concessionario tutelasse i clienti consegnando comunque la vettura.
Dagli 10 giorni per restituire la caparra o consegnarti la macchina, altrimenti credo che con provvedimento di urgenza il giudice possa emettere un provvedimento di sequestro cautelativo a tuo favore. Sempre ammesso ci sia ancora qualcosa da sequestrare. Ma sentì un legale di corsa, mi pare di capire che tu abbia in ballo più di 10.000 euro!!!. -
Mavvie.
User deleted
Cazz...quando leggo ste cose mi si rizzano i capelli...comunque io di caparra ho dato il 10% (4500)... . -
baloner.
User deleted
W il noleggio a lungo termine!!!!
Caparra 0€.