...Dopo 277gg... é arrivata!

9 mesi e 2gg di attesa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Finalmente ce l'ho fatta anche io!
    E' arrivata ieri alla Emilianauto di Bologna!
    Ordinata il 23/12/2011 e scaricata in concessionaria il 25/09/2012... ben 277gg di attesa! La consegna era prevista per il 20 ottobre ma dopo i "casini" fatti sono riuscito ad ottenere un anticipo, grazie all'intervento del direttore generale LR Italia.

    Ho saputo l'"anteprima" venerdì scorso... quindi ho preos la palla al balzo e mi sono affrettato ad ordinare le soglie illuminate, il riparo posteriore destro per il doppio scarico, lo scarico completo dall'officina di Nole ed oggi ho sentito la powertuning di Macerata per prenotare il wrapping nero lucido del tetto e degli specchietti!

    Inoltre, ho appuntamento con il carrozziere la settimana prossima per valutare la parziale verniciatura del para posteriore e di quello anteriore.

    Ieri ho saldato il tutto... domani mattina mi arriveranno in Studio i documenti originali da firmare e rispedire a mezzo corriere... non credo di farcela(loro dicono di si) ma forse sabato mattina salgo in treno a Bologna per ritirare la vettura e faro i primi 400km di rodaggio per rientrare a Pescara!

    Che emozione.... :-) (anche se devo dire che non ho lo stesso piacere di chi la ritirerà per la prima volta... avendo avuto per tutto il mese di agsoto una Prestige 190 in uso gratuito che vi ricordo ho ritirato sempre a bologna, con la stessa trafila, e a km zero e con la quale in un mese ho fatto ben 4.500km!!!!)

    Mi ero abituato ai 190cv, alla prestige e al navigatore... spero di non rimpiangere troppo queste cose... anche se la mia ha in più panoramico ed un colore che più mi aggrada!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    di che colore è la tua ? ieri ero li all'emiliana auto proprio finceh stavano scaricando la bisarca ne ho viste un bel po', ma sopratutto ben bene 2 bianche una azzurra e una grigia
     
    Top
    .
  3. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia é una modesta pure bianca però ben allestita, con panormaico 19" bixeno ecc. L'hai vista??? saddam
    Io ieri ho saldato senza vederla in quanto nessuno dei miei amici di Bologna era reperibile al momento!!!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Reputation
    +4
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    e l'ho vista si allora, aveva ancora su l'adesivo del viaggio in nave con il nome dei porti :) era tutte protetta dentro con nylon sul volante e sui sedili, erano parcheggiate una dietro all'altra ce ne erano un bel po' :D 5 o 6 sicure
     
    Top
    .
  5. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    heart_eyes
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Complimenti, sono davvero felice per te......oltretutto dopo tutto questo tempo, devo dire che ERA ORA!!!!!!
    Buon ritiro e facci sapere le tue impressioni.... ;)
     
    Top
    .
  7. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie vrooom! Non mancherò di postare foto di livello ed impressioni (come ho fatto per la Prestige 190).
     
    Top
    .
  8. padosky
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ivo era ora!!!!
     
    Top
    .
  9. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti!!! 9 mesi a piedi!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,351
    Reputation
    +1
    Location
    Prato

    Status
    Offline
    Ivo, finalmente è stata partorita!!! Di solito nove mesi per un parto di Evoque sono nella norma..... pre-odinata a marzo 2011 e ritirata il 3 gennaio 2012!!!

     
    Top
    .
  11. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    evvai Ivo !!! pensavo che oramai ti lasciassero la prestige ... :D
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    complimenti... scusa la domanda...quanto ti costano le soglie illuminate???
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    evvaiiiiii... alla fine è nata ! AUGURI
     
    Top
    .
  14. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ivo... non per essere curioso..... ma..... ad agosto ti hanno dato una Evoque in comodato d'uso gratuito..... Adesso hai fatto un paio di telefonate e ti è arrivata un mese prima........ Non è che per caso vuoi mettere una buona parola anche per me??? Dì al direttore generale che la aspetterò più di te!!! pray

    Scherzi a parte, che data di produzione ti avevano dato?
     
    Top
    .
13 replies since 26/9/2012, 14:17   176 views
  Share  
.