Sta arrivando!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cesare56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ricevuto chiamata da LR di Roma: la macchina è in transito, giá uscita dal centro di Castiglione delle Stiviere quindi è in arrivo dal concessionario!
    È stata prodotta il 30 agosto, imbarcata il 5 settembre; ordinata il 30 giugno ma subentrando a ordine precedente....di epoca imprecisata, ma cercherò si saperlo per informare qui sul forum
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    bene ottima notizia! ;)
     
    Top
    .
  3. cesare56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimo aggiornamento: a mezzogiorno mi ha chiamato il concessionario che è arrivata da lui. Ma non potrò vederla perchè sono via e rientro sabato. Tempi per la consegn- concordati: lunedì pagamento, martedì targhe e mercoledì ritiro
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cesare56 @ 26/9/2012, 14:19) 
    Ultimo aggiornamento: a mezzogiorno mi ha chiamato il concessionario che è arrivata da lui. Ma non potrò vederla perchè sono via e rientro sabato. Tempi per la consegn- concordati: lunedì pagamento, martedì targhe e mercoledì ritiro

    comunque ci ha messo poco ad arrivare a destinazione.
     
    Top
    .
  5. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti .... anche la tempistica è quasi da record...
     
    Top
    .
  6. cesare56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, il topix la da prodotta il 30 agosto e oggi è arrivata in concessionaria....
     
    Top
    .
  7. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grande!!!!
    27 giorni per la consegna!!!! Ho qualche speranza che mi arrivi prima di Natale!!! :B):
     
    Top
    .
  8. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma come si fa su Topix a vedere i dati della propria RRE???? :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  9. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesare56 @ 26/9/2012, 09:30) 
    Appena ricevuto chiamata da LR di Roma: la macchina è in transito, giá uscita dal centro di Castiglione delle Stiviere quindi è in arrivo dal concessionario!
    È stata prodotta il 30 agosto, imbarcata il 5 settembre; ordinata il 30 giugno ma subentrando a ordine precedente....di epoca imprecisata, ma cercherò si saperlo per informare qui sul forum

    Ciao, posso chiederti se la telefonata da Roma ti è stata fatta dopo una tua telefonata di richiesta informazioni o se ti chiamano comunque ?
    Grazie! :)
     
    Top
    .
  10. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mavvie @ 1/10/2012, 14:19) 
    Scusate l'ignoranza ma come si fa su Topix a vedere i dati della propria RRE???? :o: :o: :o:

    Se non sbaglio ti serve il numero di telaio (che ti dovrebbe comunicare il concessionario dopo che è stata prodotta).
     
    Top
    .
  11. cesare56
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    infatti, avevo chiamato io per informazioni, ma fornendo loro il n di telaio. e dopo circa una settimana, il 26mi hanno richiamato dicendomi che la vettura era in transito, quindi già uscita dal centro di Castiglione. e dopo qualche ora mi ha chiamato il concessionario avvertendomi che era arrivata.
    mercoledì pomeriggio la ritiro
     
    Top
    .
10 replies since 26/9/2012, 08:30   216 views
  Share  
.