ARRIVATA ANCHE LA MIA...

che spettacolo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nazzo76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    arrivata giusto per partire per le ultime ferie di agosto/settembre!
    quindi ritirata e subito partito!ho avuto modo di provarla per 1500 km, le sensazioni sono oltre le mie aspettative.è la versione pure senza pure tech con cerchi da 18 e fari xeno.a livello stradale l'ho trovata eccezionale, molto stabile e silenziosa, pur essendo 150 cv con cambio manuale la stazza non si fa sentire. a livello di interni la trovo molto curata ed elegante trattandosi di un modello base.quindi il mio attuale giudizio è più che positivo.
    considerando che viene considerata un'auto "cara" mi chiedo quale altra casa automobilistica riesca a dare così tanto con 35000 euro!
    attendo con ansia la neve e il ghiaccio qui in valle d'aosta per testarla nel suo habitat naturale...

    due difettucci giusto per fare i pignoli:
    1)anche se non ho fatto bene i conti mi è sembrata più assetata rispetto alle aspettative, ma onestamente visto il comfort diverse volte mi è scappato il piede destro più del dovuto senza accorgermene!(considerando che non farò più di 10000 km all'anno è trascurabile)
    2)il bracciolo è poco sfruttabile se non si è alti 190 cm

    ben inteso che con il sottolineare che si tratta di una versione base non voglio dire che gli altri optional evoque siano inutili, anzi li trovo delle super chicche come gli interni totalmente in pelle o il tetto panoramico o la radio touch etc.
    è solo per dire che altre case (vedi audi vw bmw/mini) considerano le versioni d'attacco una base su cui partire per spennare il cliente con l'aggiunta di pacchetti costosi e talvolta semi inutili.con l'evoque la sensazione è che non sia così perchè l'auto a livello estetico è pressocchè identica alla versione più ricca e a livello di dotazione non è scarna (vedi i sedili in velluto/pelle, il cruise control e il mitico TERRAIN RESPONSE).

    dimenticavo un difetto...VISTOSISSIMA!!!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Bene Igor, complimenti!!!

    apri il tuo garage e posta le foto specialmente degli interni.

    ciao
     
    Top
    .
  3. david76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    complimentoni Nazzo76 !!

    quotissimo 100% su tutto quello che scrivi..

    di che colore è la tua Evoque ???
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Grazie Nazzo della recensione, posta un po' di foto! ;)
    Complimenti!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grande Nazzo !!! garage , garage , garage , garage , garage , garage , garage , garage , garage , garage , garage , garage , garage , garage , garage , garage , garage , garage.... :D :D
    le pure senza pure tech purtroppo sono poche e abbiamo sempre carenza di foto e info ... quindi se riesci non lesinare sulle foto ;) :D :D
     
    Top
    .
  6. nazzo76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Appena riceverà un degno lavaggio non mancherò di mettere foto, anche perchê quando l' ho ordinata qualche foto degli interni mi avrebbere tolto dei dubbi invece l' ho ordinata alla cieca!
    Il colore è fuji...
    Dimenticavo di menzionare la serietà della concessionaria...scaricata dalla bisarca lunedì...targata mercoledì!
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ;) finalmente qualche commento positivo nei confronti di un conce !! è una rarità purtroppo !!
     
    Top
    .
6 replies since 19/9/2012, 16:41   127 views
  Share  
.