APPENA ORDINATA!

comincia l'attesa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luca r82 @ 16/9/2012, 23:22) 
    Da quanto ho capito con i nuovi turni si è passati da una attesa di nove dieci mesi ad una di circa sei mesi

    Lo spero per tutti voi, ma per ora io ne dubito che sia così......
     
    Top
    .
  2. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dai pensiamo positivo :D :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    327
    Reputation
    +2
    Location
    AR

    Status
    Offline
    incrociamo le dita! character50
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    760
    Reputation
    +21
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Oggi ho saputo che la mia "ciccina" è in concessionario a fine Novembre........................ordine fatto a giugno 2012 su un subentro di Marzo....

    RRE 2.2 TD4 Pure
    Whyte con tetto contrasto Black
    vetri scuri
    Bluethoot
    pack fari
     
    Top
    .
  5. kerso
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io la devo ordinare sabato!!!!!!
    quasi mi scende la catena................
     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Kerso ... dovresti presentarti nella sezione presentazioni prima di postare, cosi possiamo darti il benvenuto ....
     
    Top
    .
  7. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VrooomVrooom @ 17/9/2012, 10:21) 
    CITAZIONE (luca r82 @ 16/9/2012, 23:22) 
    Da quanto ho capito con i nuovi turni si è passati da una attesa di nove dieci mesi ad una di circa sei mesi

    Lo spero per tutti voi, ma per ora io ne dubito che sia così......

    Ma dai vrooom, non essere negativo... La mia è stata prodotta con dieci giorni di anticipo. Avevo la data per il 17 settembre ed invece il 7 era già pronta per l'imbarco... Il fatto che poi l'avevo ordinata il 25 novembre 2011 è un piccolo particolare, non stiamo mica a sottilizzare :D :D :D Come mi ha detto shadows: che culo... Ho avuto anche la MY 2013 ;)
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: ciao chiaruzzi !!!!! è sempre un piacere sentirti .... ci hai un po' "snobbato" ultimamente .... :P
     
    Top
    .
  9. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Olà shadows. Ciao a tutti, vecchi pazzi e nuove entrate. Il fatto è che più pensi alla "magnifica" e meno ti passa il tempo, ed io di tempo prima dell'arrivo ne ho visto passare un bel po'. Però forse è arrivato ( quasi ) anche il mio turno... E, di conseguenza, eccomi qui in trepidante attesa. Forse, semmai, probabilmente, se tutto va bene, scioperi esclusi, se Schettino non comanda la nave, la mia bella potrebbe essere a Castiglio delle Stiviere in settimana ed entro il mese in conc.... Adesso scusa ma devo pulire il tablet perché ci sto sbavando sopra... Non ci sto più dentro dalla gioia arf2 arf2 arf2
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: immagino !!!! :D :D allora se ti arriva in tempo puoi venire al raduno di Piacenza... tanto è dietro casa tua .... sono solo 320 Km :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    327
    Reputation
    +2
    Location
    AR

    Status
    Offline
    ciao chiasserinieperuzzi, ho visto che sei di arezzo, io sono di san giovanni!
    una curiosità: tu dove l'hai l'ordinata la RRE?
    ciao!
     
    Top
    .
  12. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E' decisamente una presa per il culo.
    Penso che il più fortunato di tutti noi l'abbia avuta nel "tempo record" di 5 mesi e mezzo, ma è una vera eccezione. Cosa che il concessionario non può certo preventivare.
    Ordinata metà Settembre se hai fortuna arriva ai primi di Marzo 2013. Mi spiace.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    760
    Reputation
    +21
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mavvie.....che ordine hai????????
    Io ho 1090... ed è un subentro ad un vecchio ordine ( consegna vista con miei occhi su sito intranet LR dal conce.........26 novembre 2012) me lo ha riconfermato call center LRI che mi ha specificato che non posso più fare modifiche all'ordine...
     
    Top
    .
  14. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (porompoppero @ 18/9/2012, 10:21) 
    Mavvie.....che ordine hai????????
    Io ho 1090... ed è un subentro ad un vecchio ordine ( consegna vista con miei occhi su sito intranet LR dal conce.........26 novembre 2012) me lo ha riconfermato call center LRI che mi ha specificato che non posso più fare modifiche all'ordine...

    Numero ordine: 11049499
    L'ho ordinata il 30/06 ma, A QUANTO DICE IL CONCE, sono subentrato ad un ordine precedente.
    Settimana scorsa mi chiama Ugo LandRover in persona e mi dice che la produzione è il 28 ottobre, quindi la avrò, targata e finita, per metà Dicembre. Salvo complicazioni.
    Comunque leggiti il post:
    https://evoque.forumfree.it/?t=63121535
    Ciao
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    760
    Reputation
    +21
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Penso che sia verosimile quello che ti hanno detto dalla LR.......a fine novembre primi di Dicembre dovresti avere la piccola.......
    Un mio amico che lavora alla LR di Roma mi ha detto che con il terzo turno riescono a limare 40/50 giorni di attesa, anche perchè si è aggiunta la Freelander My 2013 Restayling.......
    Dai ancora un mese e mezzo di attesa, poi RRE... :B): :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
     
    Top
    .
38 replies since 14/9/2012, 21:03   647 views
  Share  
.