ABBIATE FEDE!!!!

Non fatevi scoraggiare dalle avversità (e dai conce)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono già espresso sull'argomento, ma oggi la svolta!
    Riassunto delle puntate precedenti. Dopo un tentativo fallito di ordine a Gennaio (demoralizzato dalla troppa attesa e convinto che avrei trovato facilmente dei pronta consegna/poco usati su AutoScout in breve tempo), faccio l'ordine il 30/06. Il conce mi prospetta la possibilità di subentrare ad un precedente ordine in consegna per Ottobre/Novembre, senza specificare a quando risale lo stesso. C'era però il dubbio di non poter più modificare l'ordine (interni diversi, tetto panorama etc).....e già lì la cosa non torna....se consegni a Ottobre/Novembre vuol dire che produci a Settembre e quindi a fine Giugno puoi tranquillamente modificare.......mah....Mi aveva detto: "tra un 10-15 giorni ti so dire se possiamo modificare sennò facciamo ordine nuovo ma quel punto andiamo a Gennaio"....
    Voi l'avete sentito? Io no.
    E allora giù di mail etc fino a che, alla minaccia di mollare per un pronta consegna qualsiasi, circa 2 settimane fa mi scrive una mail. "La tua RRE è in consegna per fine Novembre".
    "Bene" dico io!. mi puoi dare il numero di ordine?
    Silenzio per 10 giorni.
    Dopodichè mi arriva una mail con il numero fatidico: 11049499. "Bene" dico io (di nuovo). Poi spulcio un pò il forum e vedo che gli utenti che hanno ordinato a fine Aprile hanno numeri di ordine 109....
    E allora penso:"Stai a vedere che sto stronzo mi ha fatto credere di essere subentrato all'ordine precedente e invece ne ha fatto uno nuovo?"
    Mail alla JLR venerdì scorso.
    Stamattina ricevo una chiamata da uno 06 e sul momento non realizzo e penso:"Ma chi è che rompe sempre i coglioni mentre visito???"
    "Buongiorno sig. XXXX, LR Italia, la chiamo in merito alla sua mail"
    Mi metto le mani nei capelli.
    "La data di produzione è 28 Ottobre, da lì poi conti 30-40 giorni prima di averla. Arrivederci""
    Mi metto le mani sul pisello.
    Secondo me il conce ha fatto il furbo e gli è andata bene.
    Le alternative sono 2:
    1) sono effettivamente subentrato ad un ordine precedente ma allora i numeri di ordine vanno davvero alla cazzo di cane, ovvero non sono progressivi (!!!???)
    2) il conce aveva ragione dicendomi che i tempi di consegna di sono ridotti sia per un calo di richieste (il boom è stato fine 2011-inizio 2012) sia per i turni di 24/7 che fanno ad Halewood.
    Scusate la lunghezza del post, volevo condividere la gioia del momento e dare un pò di speranza a chi ha paura di aspettare 8-10 mesi :D

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me sei subentrato ad un'altro ordine ;)

    Comunque sia meglio così.....sono contento per te......
     
    Top
    .
  3. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che storia!!!!!! io spero che sia l'opzione n. 2 dato che ho fatto l'ordine il 19\06 ma è piu probabile che tu sia subentrato in un ordine precedente come ti ha detto il conce. comunque speriamo bene, e pensandoci bene come detto e stradetto mille volte non è possibile che un'auto (rre in questione) devi aspettarla 8-9-10 mesi! dai siamo alla follia o alla mal gestione di produzione
     
    Top
    .
  4. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dimenticato di aggiungere:
    PURTROPPO la mia sarà SOLO una merdosissima Pure, non la Dynamic......e manco Ipanema Sand...... :P :P :P
     
    Top
    .
  5. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    concordo sull avere fede... non sul tuo giudizio espresso sulla pure che è pur sempre una signora auto ( ne sono un felicissimo possessore) ch non sfigura soprattutto con i pacchetti opzionali... altrimenti mi domando perché ti sei accontentato della merdosissima pure.. che tra l altro da sola oltrepassa i 40-45 k euro
     
    Top
    .
  6. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la Pure è bellissima. io non l'ho presa solo perchè non può montare adpative dynamics a cui non volevo rinunciare. altrimenti l'avrei presa al 100%

    per cui goditi la notizia di oggi!!! e aspetta la tua bellissima auto
     
    Top
    .
  7. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewarlock @ 12/9/2012, 14:42) 
    concordo sull avere fede... non sul tuo giudizio espresso sulla pure che è pur sempre una signora auto ( ne sono un felicissimo possessore) ch non sfigura soprattutto con i pacchetti opzionali... altrimenti mi domando perché ti sei accontentato della merdosissima pure.. che tra l altro da sola oltrepassa i 40-45 k euro

    Mea culpa, dovevo specificare che la mia era solo una provocazione :P
    Era riferita ad un recente post (poi chiuso) in cui è nata una "diatriba" a cui tu evidentemente non hai partecipato :D
    Chiedi a Shadow77 :rolleyes:
    Parlando seriamente, sono stracontento. Non ho preso la Dynamic perchè non riesco a digerire nessuno degli interni e con i 3000-3500 euri di differenza a parità di optional me la customizzo come mi pare (doppio scarico tondo maggiorato, cerchi di mio piacimento etc). ;)
     
    Top
    .
  8. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...nessuna diatriba...Congratulazioni per la scelta. La pure incarna anche lo spirito avventuriero ed estremo Land Rover, unito alla raffinatezza ed al lusso di Range Rover... non te ne pentirai ;)
     
    Top
    .
  9. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Unico dubbio che mi rimane è se mettere il tetto a contrasto......è bello ma secondo me sminuisce un pò il vetro del tettuccio panorama, specialmente se la macchina la guardi da posizione rialzata.....
    Soddisfatto al 100% così :D
     
    Top
    .
  10. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato a marzo e come data di produzione ho il 2 novembre....
    Dubito che il tuo ordine sia realmente del 30/06 altrimenti saremmo alla follia... ok gli allestimenti diversi, ma l'auto è la stessa!!!
    In ogni caso voglio sperare di avere fortuna almeno con la consegna e averla per i primi di dicembre, perchè se anche stavolta mi va male e salta fuori che "per via del Natale" la macchina arriva ad anno nuovo mi suicido!!!
     
    Top
    .
  11. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si però non si spiega allora il mio numero d'ordine così alto (11049499)............
     
    Top
    .
  12. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente il numero d'ordine è quello del 30/06 , ma essendo l'ordine già partito hanno solo associato il tuo contratto , e il tuo numero d'ordine all'altra auto .... il numero d'ordine evidentemente è collegato al proprietario, non al veicolo, se cambia il proprietario cambia anche il numero d'ordine...
     
    Top
    .
  13. Carlopaolo2005
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sul mio contratto c'è scritto " data creazione ordine 05/07/12 , ordine n. 1103....", LR mi ha chiamato dandomi produzione 12 ottobre, per me non c'è una logica sulle tempistiche di attesa visto che leggendo questo forum alcuni aspettano anche un anno.
     
    Top
    .
  14. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio ordine 1098... risale a fine aprile/inizio maggio. Non ne sono certo al 100% perchè sono subentrato a ordine preesistente ma credo di aver individuato il periodo correttamente.
    Il concessionario mi dà consegna per fine novembre. Ho cercato conferma con email a Jlr ma non mi hanno ancora risposto (inviata il 31/8)...
    Vi terrò aggiornati :(
     
    Top
    .
  15. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlopaolo2005 @ 12/9/2012, 22:07) 
    Sul mio contratto c'è scritto " data creazione ordine 05/07/12 , ordine n. 1103....", LR mi ha chiamato dandomi produzione 12 ottobre

    Ammazza che culo! :woot: :woot: :woot:
    Potresti essere il nuovo recordman del forum! :B):
     
    Top
    .
14 replies since 12/9/2012, 11:25   247 views
  Share  
.