In procinto di ordinare.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    457
    Reputation
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti.
    Oggi sono andato dal concessionario LL di Perugia a vedere e ad informarmi in merito alla nostra "amata".
    Essendo in procinto (speriamo bene!!) di ordinarla volevo illustrarvi e chiedere vostro prezioso consiglio in merito a questa configurazione che avrei pensato:

    Modello Prestige 150 cv automatica
    Colore Baltic Blue
    Interni Oxford Cirrus/Lunar
    Alluminio satinato e rivestimento cielo ivory
    Cerchi 19 Style 5
    Tetto panoramico
    Posacenere
    Climatizzatore con filtro antipolline e sens.
    Poggiatesta centrale posteriore
    Sensori parc. anteriori
    Vetri oscurati
    Ruotino

    Sconto (senza permuta usato) proposto 5% ottenuto 7% con un pò di insistenza + eventuale "tesserina sconto" 10% su accessori e tagliandi.

    Cosa ne pensate?
    Siete a conoscenza della presenza di concessionari nella zona di Perugia che effettuano sconti maggiori?
    Accetto vostri consigli.


    PS: per chi fosse interessato hanno una Dynamic bianca con tetto panoramico ed interni pelle nera in pronta consegna...non ricordo se 150 o 190 cv.

    Buona pomeriggio a tutti.



     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Paolo, per lo sconto guarda qui : https://evoque.forumfree.it/?t=58335822&st=210#lastpost per gli optional ... se non metti il pacchetto dynamic/prestige io aggiungerei almeno la telecamera posteriore, sono circa 424 euro in più, ma ne vale davvero la pena !!!
    ciao....
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    457
    Reputation
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadows1977 @ 8/9/2012, 15:18) 
    ciao Paolo, per lo sconto guarda qui : https://evoque.forumfree.it/?t=58335822&st=210#lastpost per gli optional ... se non metti il pacchetto dynamic/prestige io aggiungerei almeno la telecamera posteriore, sono circa 424 euro in più, ma ne vale davvero la pena !!!
    ciao....

    Grazie Shadows,
    il pacchetto non intendo metterlo; la telecamera la ritieni indispensabile?
    Io al momento ho una Volvo XC60 dalle dimensioni ragguardevoli ma mi sono abituato con gli specchi retrovisori ed i sensori.
    Per il resto che ne dici degli interni? oggli li ho visti e mi sono sembrati molto belli....forse un pò delicati.

     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la ritengo un optional da prendere, alla fine ti abitui anche senza, ma è senza dubbio più che utile... ha la coda molto alta e dal lunotto vedi davvero poco e se c'è qualcosa dietro non hai possibilità di vederlo ... è una spesa che su una macchina del valore della Evoque non può mancare... meglio ridurre i rischi in manovra.... gli interni sono una favola, io li ho ( https://evoque.forumfree.it/?t=61530008 ) e ne sono contentissimo ... certo con i figli piccoli sono interni a rischio ogni 10 secondi, ma se non si hanno figli in età "pericolosa" :D sono fantastici ... sono anche meno delicati di quello che sembrano, certo vanno preservati più che se fossero scuri, ma la luminosità e la bellezza che conferiscono al abitacolo valgono la cura e le attenzioni di cui necessitano ....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    457
    Reputation
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadows1977 @ 8/9/2012, 15:38) 
    la ritengo un optional da prendere, alla fine ti abitui anche senza, ma è senza dubbio più che utile... ha la coda molto alta e dal lunotto vedi davvero poco e se c'è qualcosa dietro non hai possibilità di vederlo ... è una spesa che su una macchina del valore della Evoque non può mancare... meglio ridurre i rischi in manovra.... gli interni sono una favola, io li ho ( https://evoque.forumfree.it/?t=61530008 ) e ne sono contentissimo ... certo con i figli piccoli sono interni a rischio ogni 10 secondi, ma se non si hanno figli in età "pericolosa" :D sono fantastici ... sono anche meno delicati di quello che sembrano, certo vanno preservati più che se fossero scuri, ma la luminosità e la bellezza che conferiscono al abitacolo valgono la cura e le attenzioni di cui necessitano ....

    Ok grazie.
    Allora ci farò un pensiero.
    Ultima cosa....la telecamera non è delicata? si può danneggiare in caso di lavaggio?
     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no no tranquillo ... è fatta apposta ... ;)
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paolo1966 @ 8/9/2012, 15:05) 
    Oggi sono andato dal concessionario LL di Perugia a vedere e ad informarmi...

    Ma da LL che auto vendono? :blink:
    Cloni cinesi della Evo? :blink: ......LAND LOVEL :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    457
    Reputation
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smigol68 @ 9/9/2012, 02:42) 
    CITAZIONE (paolo1966 @ 8/9/2012, 15:05) 
    Oggi sono andato dal concessionario LL di Perugia a vedere e ad informarmi...

    Ma da LL che auto vendono? :blink:
    Cloni cinesi della Evo? :blink: ......LAND LOVEL :lol: :lol: :lol:

    ooooops.....grande :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  9. Toscano Classico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    metti la telecamera (oggi giorno uno degli optional IMHO indispensabili, soprattutto quando il lunotto posteriore è così sacrificato, ricorda che non lo fai per non cocciare la macchina, serve soprattutto per evitare i pedoni)

    nel tuo caso eviterei il cielo nero, con la tua configurazione secondo me quello chiaro è più armonico col resto dell'interno (bellissimi gli element!)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Scusa Paolo scherzo sempre e non vorrei risultare "superficiale" ma non avendo ancora la macchina non ho modo di darti suggerimenti affidabili! Devo ancora capire io se ho dimenticato di ordinare qualche cosa, quindi! :P
    La camera posteriore però mi sembra utile, io non l'ho presa perchè legata al pure Tech che non ho voluto acquistare!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    457
    Reputation
    +1
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    nel tuo caso eviterei il cielo nero, con la tua configurazione secondo me quello chiaro è più armonico col resto dell'interno (bellissimi gli element!)



    Stasera ho visto che hanno finalmente aggiornato il configuratore nel sito italiano.
    Hanno inserito, per la prestige, la possibilità di avere il cielo "cirrus" esattamente come gli interni. penso di optare per quello.
    Ok, mi avete convinto per la telecamera posteriore.
    Ciao.




    CITAZIONE (Smigol68 @ 10/9/2012, 01:18) 
    Scusa Paolo scherzo sempre e non vorrei risultare "superficiale" ma non avendo ancora la macchina non ho modo di darti suggerimenti affidabili! Devo ancora capire io se ho dimenticato di ordinare qualche cosa, quindi! :P
    La camera posteriore però mi sembra utile, io non l'ho presa perchè legata al pure Tech che non ho voluto acquistare!

    Figurati....la battuta è stata carinissima :D :D
     
    Top
    .
10 replies since 8/9/2012, 14:05   169 views
  Share  
.