la riordino :-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi esattamente un anno fà a settembre 2011 odinavo e postavo qui sul forum la configurazione della mia evoque.Purtoppo dopo qualche mese dovetti chiudere l'ordine a causa di un problema famigliare inaspettato. Grazie a Dio tutto si è risolto e quindi entro metà settembre dopo aver posticipato di un anno esatto la ordinerò di nuovo :D .Potete consigliarmi un conce serio e che pratichi una scontistica buona nel nord Italia?io sono della liguria ma non ho problemi a spostarmi di qualche Km per l'acquisto.Dato che ho intenzione di prendere una full optz. più sconto c è meglio è ;)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,179
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Anzitutto sono felice che tutto si sia risolto per il meglio!
    Hai valutato un' usato/pronta consegna?
    1happydream
     
    Top
    .
  3. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio!Quando c è la salute di mezzo e si risolvono bene le cose è davvero un bel traguardo!No preferisco ordinarla perchè anche se c è da asèpettare di più preferisco configurarla secondo i miei gusti,e poi ho intenzione di mettere il nuovo dynamic plus della versione 2013,quello con i sedili normali..
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Luca, meno male che hai risolto il tuo problema... dai un'occhiata a questa discussione sugli sconti : https://evoque.forumfree.it/?t=58335822&st=210#lastpost
     
    Top
    .
  5. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Shadows!!!!!è proprio ciò che mi serviva ;)
     
    Top
    .
  6. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bene lca..siamo felicissimi per te!!!..ora goditi la evooo!!
     
    Top
    .
  7. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornato tra noi... Ordinala appena puoi. Forse con i turni H24 in fabbrica riesci ad averla in tempi più decenti. Verifica magari se vi sono preordinate da breve tempo, così riesci ad avere la nuova dynamic risparmaindo 1-2 mesi di attesa-
     
    Top
    .
  8. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi!!!Poi al primo raduno ci si conosce di persona!l'attesa sarà lunga...ma con questo fantastico forum sarà molto meno dolorosa :)
     
    Top
    .
  9. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    di niente , figurati ;)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ne.ma srl concessionario di pisa convenzionato con noi offriva 7.5% e alcuni hanno ordinato da loro
     
    Top
    .
  11. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 25/8/2012, 22:39) 
    Ne.ma srl concessionario di pisa convenzionato con noi offriva 7.5% e alcuni hanno ordinato da loro

    Grazie della dritta...dai primi di settembre inizio a farmi qualche giro nei conce ;)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bhè, oggi tra che l'auto non è più una novità assoluta e tra la crisi direi che un 10% di sconto lo puoi trovare........anzi direi che lo devi trovare!!!!
    In bocca al lupo e sono davvero felice che hai risolto i tuoi problemi......
     
    Top
    .
  13. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VrooomVrooom @ 28/8/2012, 17:24) 
    Bhè, oggi tra che l'auto non è più una novità assoluta e tra la crisi direi che un 10% di sconto lo puoi trovare........anzi direi che lo devi trovare!!!!
    In bocca al lupo e sono davvero felice che hai risolto i tuoi problemi......

    Ti ringrazio!!!Si spero di riuscire a spuntare una bella percentuale...
     
    Top
    .
  14. luca r82
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    APPENA ORDINATA!!!sono felicissimo!!!!!!!son tornato ora dal conce
     
    Top
    .
  15. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grande Luca !! dai dai dicci tutto ...
     
    Top
    .
23 replies since 25/8/2012, 16:51   413 views
  Share  
.