attesa record mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claCLA456
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,volevo sottolineare l'inefficienza della rete vendita land rover elencando solo due date:
    ordine vettura 5-01-12,
    fine produzione prevista 12-10-12 ,consegna forse per fine novembre.
    dunque, e da un po che volevo intervenire su questo argomento ma sicuramento non sarò l'unico ad aspettare quasi 11 mesi questa benedetta macchina, ma lasciatemi unire al coro di chi dice che questa e' una attesa degna di una pagani zonda non di una land rover.
    in più tralascio le traversie compiute per avere questa cavolo di data di produzione con scambi di mail con il concessionario e il sito land rover italia,dal quale , finalmente ho ottenuto una risposta ....
    poi vogliamo disquisire sulla barzelletta dei 50 giorni di attesa per l'arrivo e le pratiche dall'inghilterra, questo è veramente uno scandalo ed un esempio di inefficienza.
    devo dire che al momento dell'ordine se mi avessero preospettato 11 mesi di attesa avrei certamente cambiato vettura, ma purtroppo, e qui c'è l'altra cosa che mi lascia senza parole, entrano in gioco le promesse da marinai dei concessionari che , anche pochi giorni fa ,chiedendo informazioni di persona in un altro conce, promettono consegne mooolto ma mmolto piu' brevi......io intanto penso che batterò il record mondiale di attesa su di una normalissima evoque bianca, manco l'avessi ordinata placcata oro 24k.
    se qualcuno legge questo messaggio ed è intenzionato alla prenotazione, valuti attentamente quello che mi è successo,altrimenti è meglio ripiegare ,potendo su vettura già pronta concegna che ogni tanto arrivano...
    il problema è farsele andare bene....
    ciao a tutti :woot:
     
    Top
    .
  2. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'attesa che hai dovuto subire è veramente impressionante... Peró dalla data di produzione all'arrivo della vettura 50 gg mi sembrano un po' tantini (qui parlano tutti di 3-4 settimane) e soprattutto non è calcolabile con 2 mesi d'anticipo... Chi ti ha dato questa informazione?
     
    Top
    .
  3. claCLA456
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    land rover italia, la settimana scorsa, purtroppo.....
    mah , sarà perchè la mia non è una versione full optional ,ma penso abbastanza comune:
    è una pure td4 con cambio manu, tetto panoramico .xeno, e pacchetto pure.............può darsi che diano priorità ad altre versioni.
     
    Top
    .
  4. my_TT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claCLA456 @ 3/8/2012, 19:41) 
    ......può darsi che diano priorità ad altre versioni.

    lo escludo, a meno di rari casi nei quali manca un pezzo (cerchi, led)
     
    Top
    .
  5. nazzo76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema non credo sia dovuto alla versione perchè io ho ordinato una pure bianca cambio manuale senza pure tech aggiungendo solo fari xeno, cerchi da 18 e specchi ripiegabili ed è in arrivo a giorni avendo fatto l'ordine 5 gg dopo di te.
    Piuttosto hai fatto modifiche dopo l'ordine?l'hai ordinata da un concessionario ufficiale o un salonista?
     
    Top
    .
  6. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho ordinato una pure con pure tech e clear view senza molti fronzoli... già prodotta a metà febbraio ed arrivo stimato per agosto-settembre... Come è la concessionaria cui ti sei rivolto?
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewarlock @ 3/8/2012, 22:52) 
    Anche io ho ordinato una pure con pure tech e clear view senza molti fronzoli... già prodotta a metà febbraio ed arrivo stimato per agosto-settembre... Come è la concessionaria cui ti sei rivolto?

    scusa ma come può essere stata prodotta a febbraio e arrivare a settembre ??? ci vogliono una quarantina di giorni ... che sono già tanti... sei sicuro della data di produzione???
     
    Top
    .
  8. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusa meta luglio
     
    Top
    .
  9. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok mi sembrava strano ... più che altro ti avrebbero detto una caxxata galattica.. :D
     
    Top
    .
  10. cambietto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per unirmi al coro volevo dirvi che io l'ho ordinata il 21 novembre ed ad oggi non si sa dove sia... mi hanno solo confermato che esite da circa metà luglio...se facciamo due conti sono ad oggi 274 giorni di attesa e non è finita
     
    Top
    .
  11. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anche la mia è prodotta abbondantemente da meta luglio e non vi è traccia presso il conce che ha chiudo i battenti solo a ferragosto... siamo sulla quarantina di gg!! porca zozza!!
     
    Top
    .
  12. udoarigo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, quoto tutto , ordinata a gennaio,
    prodotta il due luglio e ancora non ce traccia della macchina. Lunedì vado dal conc e gli faccio il culo. Esigo il doppio della caparra!!!


    Land rover fa scifo come trattai clienti! E una vergogna!
     
    Top
    .
  13. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi capisco e avete ragione ad essere arrabbiati, ma calcolate che con agosto di mezzo è normale che non vi abbiano dato notizie su auto prodotte a luglio ... aspettate e vedrete che adesso che riaprono i conce avrete notizie in un paio di settimane al massimo ... abbiate fede e sopratutto pazienza... pochi giorni in più non vi cambiano molto, non rodetevi il fegato proprio ora che siete quasi alla fine ... ;)

    @ uduoarigo: ciao dovresti gentilmente presentarti nella sezione presentazioni prima di postare, cosi possiamo darti il benvenuto ...

    Edited by Shadows1977 - 21/8/2012, 23:20
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Quoto il buon Shadow... anche io non vedo l'ora che venga settembre per iniziare a telefonare! ;)
    Ci vuole pazienza! ;)

    P.S: tranquilli non inveite, vedrete che tra qualche settimana inizierò a lamentarmi anche io! :D :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smigol68 @ 21/8/2012, 23:17) 
    Quoto il buon Shadow... anche io non vedo l'ora che venga settembre per iniziare a telefonare! ;)
    Ci vuole pazienza! ;)

    P.S: tranquilli non inveite, vedrete che tra qualche settimana inizierò a lamentarmi anche io! :D :lol: :lol:

    Siiiiiiii, è qui che ti volevo.... Quando pensi che si stiano per rompere le acque, inizieranno gli scioperi dei Teletubbies di halewood, poi ci saranno le agitazioni delle bisarche italiane e la chiusura ad oltranza della motorizzazione per i tagli del governo suoi distributori automatici di caffè, infine la classica ed immancabile invasione di cavallette bibliche :D :D :D Ciao smigol, il tutto è postato per pura scaramanzia, e poi gli ordini degli sfigati sono a numero chiuso ed è già completo, quindi non preoccuparti, la tua arriverà in orario... ;)
     
    Top
    .
32 replies since 3/8/2012, 18:24   644 views
  Share  
.