cambio ordine da pure a dinamic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domazzano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti... vorrei un consiglio da esperti come voi....
    3mesi fa sono subentrato ad un ordine per una RRE e l'ho configurata a mio piacimento... ho scelto la versione PURE, ma vedendole in giro mi sono accorto che la DINAMIC è troppo bella!....
    il 21 di agosto a quanto mi hanno detto in concessionaria scade il termini per i possibili cambiamenti dell'ordine...
    cambiare adesso da PURE a DINAMIC può comportare un ritardo dell'ordine??
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se non hai ancora una data di produzione non dovresti avere problemi ... però non si sa mai ... a quando risale il primo ordine ?
     
    Top
    .
  3. domazzano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il primo ordine è del mese di febbraio....

    ...e per la data di produzione mi hanno detto verso metà settembre...
     
    Top
    .
  4. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io avevo ordinato la pure ma la settimana scorsa sono andato dal conce ed ho cambiato con la dinamik aggiungendo 5000eur! è molto molto meglio esteticamente! nessun problema per l'ordine.....è rimasto invariato pero' io l'avevo ordinata in giugno. ottimo cambio :D ;)
     
    Top
    .
  5. domazzano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto è che all'inizio ho pensato a "tirare" sul prezzo il più possibile... mi piacevano tutte le versioni... poi le ho viste in giro...e la dynamic è effettivamente più bella!...
    lunedì mattina vado in concessionaria a sentire se ci son problemi per il cambio... essendo la data di chiusura vicina è meglio che mi informi bene... più che vedere se si può fare non vorrei che venissero fuori ritardi enormi sulla consegna!...
     
    Top
    .
  6. Toscano Classico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il conce non ti potrà mai dare la certezza sul dilazionamento dei tempi (anche se loro dicono il contrario), se la dynamic ti piace di più io cambierei comunque l'ordine, meglio aspettare di più che pentirsi dell'acquisto
     
    Top
    .
  7. my_TT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dynamic dynamic dynamic!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. domazzano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cambiato l'ordine... LR ha accettato le modifiche.
    le date che erano previste prima per la produzione non sono cambiate...speriamo bene!
    messa in produzione per il 14 settembre e consegna prevista 4 novembre...
     
    Top
    .
7 replies since 2/8/2012, 23:48   152 views
  Share  
.