Per chi, come me, aspetta.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...ci rendiamo conto che stiamo facendo studi, calcoli, tabelle, grafici, frattali, applicazioni della sequenza di Fibonacci alla produzione Land Rover il tutto nella vana ed illusoria speranza (che ovviamente ai nostri occhi inscimmiati si trasforma in certezza matematica) di essere tra i fortunati che riceveranno la macchina 3 giorni prima della media?
    Siamo messi male ragazzi..... :P :P :P :P :P :P
    Io mi sono messo in testa che faccio finta di non aver comprato nulla, sennò l'attesa mi farà uscire di senno. Quando il concessionario mi chiamerà, bene....
    Guardiamo il lato positivo: finchè non arriva non la pago, e per 6 mesi 45000euri sul conto deposito mi fruttano l'equivalente della polizza annuale :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    noi siamo un po' cosi.... e poi bisogna pur ingannare l'attesa... :D cmq quoto ... :D :D
     
    Top
    .
  3. Il Pinuzzo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'attesa rende le cose più belle di quello che ci apparirebbero se fossero facili


    esattamente come quando avevamo 18 anni e la fidanzatina ambiva alla santità :D
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 31/7/2012, 20:44) 
    :lol: :lol:

    cavoli quoto quello che dici............ nel mio caso ho avuto molte auto anche importanti ma mai come questa volta sono ansioso di averla tra le mani :D :D da quando l'ho ordinata guardo tutte le auto in circolazione associandole all'evoque e sono sempre piu convinto di aver acquistato una gran auto. Forse è meglio che davvero fino all'arrivo non ci penso piu altrimenti svalvolo! come gia detto siamo come bambini alle prese con nuovo giocattolo da scoprire! emozioni evoque!
     
    Top
    .
4 replies since 31/7/2012, 11:17   119 views
  Share  
.