tempi medi tra data di produzione, data di arrivo in concessionario e data di consegna

a chi è arrivata più veolcemente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Cari compagni di ventura, essendo in attesa dell'arrivo della mia auto (fine produzione 16/07), mi chiedevo quali fossero stati, per coloro che l'hanno già ricevuta, i tempi dalla produzione all'arrivo in concessionaria.
    Chiedo che segnaliate quello che avete vissuto, magari con la consolazione che la mia arrivi un po prima di fine agosto inizio settembre.

    Grazie in anticipo
    Ciao
     
    Top
    .
  2. .william
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono molto interessato alla discussione, viste che il mio gioiellino è uscita dallo stabilimento 08-07-2012.
    A detta del concessionario una trentina di giorni, speriamo che arrivi settimana prossima, altrimenti mi tocca aspettare fino all'inizio di settembre
     
    Top
    .
  3. nazzo76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sono sulla stessa vostra barca...il 10/07 mi chiamano dalla LR dopo mie richieste di aggiornamento e mi dicono che la mia auto è in transito...richiamo la concessionaria e mi informa che dal 03/08 non immatricolano più fino al 27/08...mi sa che la vedo a metà settembre visto che in quel periodo vado io in vacanza...
     
    Top
    .
  4. Dany49
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    e x quale motivo non immatricolano più? cmq la mia uscita il 30.05 in concessionaria é arrivata ieri dopo una lunga sosta in prov di Mn per sciopero bisarche...ma il mio conce me la dovrebbe dare la prossima sett
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    154
    Reputation
    0
    Location
    Napoli piú o meno

    Status
    Offline
    Della mia prodotta l'otto Maggio se n'è persa ogni traccia, Mercoledì puntata speciale di "Chi l'ha visto"....
    Le ultime testimonianze parlano di un avvistamento a Castiglione delle Stiviere dove l'Evoque in questione, una "PRESTIGiosa" donna di carnagione blu, di origine BALTICa è stata beccata in compagnia di uno splendido esemplare di Evoque bianco "DYNAMICo" e potente.
    L'atteggiamento inequivocabile non lascia adito a dubbi...tutto fa pensare ad una fuga d'amore!
    Qui sotto i piccioncini paparazzati da Corona...



    evoque1
     
    Top
    .
  6. RicFranky
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Subentro a contratto del 28/11/2011
    Produzione 8/5/2012
    Consegna 9/6/2012
     
    Top
    .
  7. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora cari amici... qualcun altro che può segnalare il temo tra produzione e consegna?? non sto più nella pelle!!
    grazie
     
    Top
    .
  8. .william
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewarlock @ 2/8/2012, 15:34) 
    allora cari amici... qualcun altro che può segnalare il temo tra produzione e consegna?? non sto più nella pelle!!
    grazie

    Io ti posso dire solo che la mia è stata prodotta il 08-07 e non è ancora arrivata, ma il conc. dice che arriverà settimana prossima.
    SPEREM
     
    Top
    .
  9. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per . william. l unica cosa che ti chiedo se puoi è di comunicare l effettivo arrivo x quella data... ciò mi farebbe sperare per un arrivo della mia almeno per la sett dopo ferragosto
     
    Top
    .
  10. nazzo76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    appena ricevuto una chiamata da land italia..."la sua vettura è a castiglione (MN) per i controlli e nella settimana del 20 verrà spedita in concessionaria...finalmente un luogo e una data precisa anzichè i soliti "la sua vettura dovrebbe essere stata prodotta" oppure " la sua vettura è in transito".
     
    Top
    .
  11. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    x nazzo quale è stata la data di produzione? grazie
     
    Top
    .
  12. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io abito molto vicino a castiglione (20 min) se vuoi vado a ritirartela io! ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  13. Gui77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio conce dice che è sbarcata a Livorno oggi e se siamo fortunati per la prossima sett. Arriva in conce...speriamo prodotta il 20/07
     
    Top
    .
  14. nazzo76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    x thewarlock... la data di produzione iniziale era entro 16/07/2012 anticipata poi a fine giugno, quindi verso il 10 di luglio la vettura per land era in transito e adesso si trova a 20 min. da AKRA!!!!!!!!!!!!!!

    x Akra...vai ritira...hai il mio benestare sappi che però è una evoque molto scrausa...
     
    Top
    .
  15. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci capisco più nulla Gui77 forse ricedverà l'auto (prodotta il 20/07) la prox settimana. Nazzo76 invece riceverà l'auto, prodotta a fine giugno, dopo il 20 agosto... Ed io che ho la data di produzione al 16/07?....MISTERO
     
    Top
    .
49 replies since 25/7/2012, 19:48   8263 views
  Share  
.