un consiglio da tutti voi

Pure-dinamic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono nel panico.....ho ordinato un mese fa la mia rre pure autom. 190cv con molti optional per un totale di 46.000eur gia scontata. Ora mi sono pentito e vorrei la dinamic. L'ho fatta al configuratore e proprio come la voglio con pacchetto e tetto panoramico la pagherei circa 51000 eur gia scontata, quindi solo 5000eur in piu. Ora se vado dal conce come si potrebbe fare? perdo il mese che ho gia aspettato la "pure" perche deve fare un contratto nuovo e stracciare il vecchio o è solo una modifica del contratto visto che non è immagino ancora in produzione?????? voi che fareste? di auto ne ho altre quindi non è che mi serva urgentemente pero prima me la danno e meglio è.......aiutatemi grazie
     
    Top
    .
  2. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    l auto di sicuro nn è stata prodotta quindi puoi far fare la modifica. chiedi per sicurezza al concessionario.
     
    Top
    .
  3. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito seguendo il forum da qualche tempo direi che non ci sono assolutamente problemi (a parte i 5000 euri........ :unsure: ), avendo fatto l'ordine a Giugno non penso che entrera' in produzione almeno fino a Settembre/Ottobre (nella migliore delle ipotesi) quindi fino ad allora puoi cambiare tutto quello che vuoi. Il senso di tutto cio' é che , fintanto che il telaio non inizia a "scorrere" fisicamente nella catena di montaggio si puo' fare e cambiare tutto (e mi sembra anche ovvio). A me il conce aveva detto che l'unica cosa che non si puo' cambiare all'ultimo minuto é la scelta Coupé/5 porte, perché in quel caso al famoso "inizio catena di montaggio" parte una struttura proprio diversa.....sara' vero? Boh! Comunque chiedi al concessionario per sicurezza come ha detto Warlock.
     
    Top
    .
  4. Toscano Classico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    vai e cambia l'ordine, la tempistica non cambierà
     
    Top
    .
  5. Coborzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    confermo la tempistica non cambia. all'inizio volevo la pure con accessori poi ho preso la Dynamic. fantastica.
     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo , fai la modifica senza problemi, però sbrigati .... :D
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    256
    Reputation
    +3
    Location
    Muggia Trieste

    Status
    Offline
    Ciao Akra
    Io avevo ordinato una pure accessoriata e dopo un mese ho cambiato l'ordine in DYnamic ed il conce mi ha detto solo ottima scelta, i tempi rimangono quelli.
     
    Top
    .
  8. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grande grazie a tutti..... che bella notizia mi avete dato....... oggi corro dal conce e faccio il cambio. In effetti guardando bene tutto sommato la dinamik è molto molto meglio. vi faccio sapere ciao
     
    Top
    .
  9. Lo.zio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo akra,
    Anch'io avevo ordinato pure ma dopo pochissimo ho cambiato con dynamic...nessun problema stai sereno
     
    Top
    .
  10. Carlopaolo2005
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Un' altra cosa che non si puo' cambiare e' la motorizzazione da diesel a benzina e viceversa,almeno così mi ha detto il concessionario non potendo subentrare ad una preordinata, voi cosa ne pensate ?
    Ciao
     
    Top
    .
  11. Lo.zio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra strano...
    Secondo me una volta che cambi l'ordine è indipendente dalla motorizzazione!!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vai tranquillo che puoi cambiare ancora tutto quello che vuoi ;)

    Prendila come ti piace e basta......
     
    Top
    .
  13. akra
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    e vai...... ieri sono andato dal conce e ho fatto il cambio....... ho preso dinamic automatica 190cv con pacchetto,tettuccio panoramico,vetri oscurati e tetto ebony. Mentre ero li gli ho chiesto sulle consegne e mi ha risposto che non ha mai consegnato un'evoque piu tardi dei sei mesi...... Io non ci credevo e abbiamo scommesso una cena che la mia arriva entro dicembre. (ordinata 19 giugno). Non contento mi ha fatto vedere le vendite che ha fatto dell'evoque ben 27 da quando è in commercio. Gli ho chiesto se voleva un'altro acconto non l'ha voluto. grazie del supporto a tutti voi.
     
    Top
    .
  14. tagclass
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho modificato l'ordine di Aprile a Maggio e da Prestige 5 Porte a Dynamic 5 Porte. Piu' o meno con gli stessi optional. Ebbene il conce mi ha spostato la consegna da Ott/Nov a Genn.13.
    E non c'e' stato nulla da fare.
    Chiacchere e distintivi per cira 1 ora e mezza. :alienff: :alienff:
    Non tutti i conce (e sopratutto le persone) si comportano bene
     
    Top
    .
  15. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo... la mia ordinata il 23 dicembre, era modificabile fino al 27 luglio... peccato che però non me l'abbiano comunicato... oggi li ho contattati per far mettere la retrocamera ed il terzo poggiatesta...peccato
     
    Top
    .
19 replies since 25/7/2012, 11:46   512 views
  Share  
.