inizialmente sembrava una bella notizia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nazzo76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il 10/07/2012 dopo una mia richiesta di aggiornamenti tramite mail alla land mi chiamano e mi dicono "la sua vettura è stata prodotta ed è in transito", uhau tra un mese ce l'ho! penso io, ma ieri la triste notizia...
    chiamo in concessionaria per capire meglio i tempi e mi comunicano che dal 03/08/2012 al 27/08/2012 chiudono per ferie e non immatricolano...quindi andiamo a settembre.
    il tutto condito da toni come se me la stessero regalando....oggi potessi tornare indietro non la ordinerei...
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente le auto prodotte in questo periodo sono penalizzate dalle ferie... ma non demoralizzarti, vedrai che appena ci salirai tutto il tempo di attesa verrà magicamente dimenticato !!! :D te lo dico per esperienza personale !! ;)
     
    Top
    .
  3. nazzo76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si immagino e non vedo l'ora...grazie...
     
    Top
    .
  4. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anche c me la stessa cosa... prodotta 16/07, tra un mese non so se la vedrò causa ferie... mi hanno assicurato che chiuderanno solo la settimana di ferragosto e che se arriva l auto considerando che non vadano in ferie i trasporti la immatricolano fine agosto.. ma dai settimana più o meno ci siamo
     
    Top
    .
  5. gilbertotaccari
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Quando hai ordinato Thewarlock?
     
    Top
    .
  6. Dany49
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    addirittura una concessionaria che chiude tutto questo tempo??? mfr_omg
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La crisi porta le concessionarie a chiudere per un mese intero.....purtroppo i tempi sono davvero neri......
    Comunque porta pazienza e vedrai che a Settembre te la potrai godere tutta.....
     
    Top
    .
  8. my_TT
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nazzo76 @ 24/7/2012, 18:18) 
    dal 03/08/2012 al 27/08/2012 chiudono per ferie.

    stika!! se la spassano

    CITAZIONE (Shadows1977 @ 24/7/2012, 20:42) 
    ovviamente le auto prodotte in questo periodo sono penalizzate dalle ferie... ma non demoralizzarti, vedrai che appena ci salirai tutto il tempo di attesa verrà magicamente dimenticato !!! :D te lo dico per esperienza personale !! ;)

    concordo con te anche se sinceramente mi girerebbero ad elica
     
    Top
    .
7 replies since 24/7/2012, 17:18   261 views
  Share  
.