per chi è indeciso ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simovarese
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ... io consiglio di NON comperare quest'auto ! io a 13.000 km non vi dico che sfilza di problemi ho ! già finito in officina 3 volte e a dire del capo officina , non sono l'unico , anzi !
    Niente da dire l'estetica che a mio parere la reputo stupenda sia interna che esterna , ma la qualità è MOOOOLTO scarsa !!!
     
    Top
    .
  2. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Comprendo il tuo disappunto...ci sono evoquisti che non hanno avuto problemi, o l'evoque è piena di problemi??? Vorrei dei riscontri, in positivo od in negativo, se possibile
     
    Top
    .
  3. simovarese
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dopo 13.500km e due giri in officina (uno è durato 5 giorni) ho iniziato a tirare le somme di questa auto ! Il design non si discute ma la qualità , l'assemblaggio e la meccanica sono alquanto PENOSI ! Rimpiango di non aver acquistato l'x3 o il q5 ... potessi tornare indietro , mannaggia !!!!
    quello che un pò mi spaventa è che si è riempito il web e le concessionarie di evoque usate o km0 ! spero di non far fatica a venderla !!!!
     
    Top
    .
  4. cursor1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    20000km, 9 mesi di vita officina 0 volte problemi 0, boh sarò fortunato, tra l'altro era una delle prime
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Range Rover Evoque Dynamic SD4 Automatica-Fuji White-Interni Verve-Tetto Narvik Black-Cerchi Style 6-Pacchetto Dynamic&Prestige-Vetri Oscurati

    Group
    Moderator
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    3200 km 0 problemi
     
    Top
    .
  6. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi dispiace molto per i tuoi problemi.
    Mi ricordo qualcosa ma non nel particolare: cosa ti è successo esattamente? Le tre visite in officina sono state per lo stesso guasto o per 3 problemi differenti?
     
    Top
    .
  7. ENOLOGO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ....6000 km .. officina mai .. zero problemi ... tutto perfetto ....

    ...ogni tanto nella massa purtroppo .... consentitemi il termine ... qualche auto un po sfigatdella esce ..è fisiologico ...

    penso che ..se è capitato a te ... sia uno di quelli sfortunati che l'ha beccata ...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    22.000 km, 8 mesi di vita, 1 problema legato al gasolio gelato ( di scarsa qualita' ), utilizzo allegro e senza risparmio dell'Evoque sia in afalto che fuori e per il resto gli unici rimpianti sono quelli di non avere il tetto panoramico e la telecamera posteriore!!!!!.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vorrei sapere come sia possibile consigliare alla gente di non comprare un automobile prendendo in esame solo se stessi. tutte le auto hanno dei problemi e' una vita che succede e continera' a succedere.prima di dare certi consigli sarebbe meglio pensarci sopra un attimino per non creare false preoccupazioni a quelli che la stanno aspettando da mesi e mesi.prima bisogna informarsi un attimino sulle percentuali di macchine che danno problemi e poi forse aprire una discussione.anche a me si e' fuso il motore della audi a3 dopo 5 mesi di vita per una causa di fabbricazione ma non per questo ho mai detto o pensato che la audi fosse una macchina da non comprare.E infatti ho ripreso un'altra audi a3 e ci ho fatto 75000 km in 3 anni senza nemmeno un piccolo problema. Prima di sparare pensa.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Davide il tuo ragionamento è corretto però devi anche pensare che quando uno comincia ad aver problemi su un auto che ha aspettato mesie che ha pagato un botto, gli girano una po' le paxxe e credo sia normale sbottare in affermazioni del genere!
    Sinceramente condivido l'opinione di entrambi! ;)
     
    Top
    .
  11. simovarese
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Davide , io ho espresso la mia considerazione dopo 7 mesi di utilizzo ! Ti posso anche dire che molto dipende a cosa è abituata una persona ! se dopo aver guidato la mia 500 mjt salgo sull'evoque mi sembra di essere su una limousine . se salgo sull'evoque dopo aver guidato la serie 5 nuova o il q7 del 2010 che abbiamo in casa , mi sembra di salire su un'utilitaria.....
    l'evoque è costata 50k € , non 30k come una tiguan , una hyundai o una freelander . ci si aspettava molto di più !!!!
     
    Top
    .
  12. lucarinal
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    PER FARTI RINCUORARE HO APPENA DATO I DIETRO IL MIO Q5 PER EVOQUE CHE RITIRO MERCOLEDÌ IN ANNI CAMBIATI TRE VOLTE IMPIANTO ALIMENTAZIONE PER ROTTURA POMPA ALTAPRESSIONE E RELATIVI INNIETORI ....INTERVENTI DA 10.000 EURO L' UNO ,(FORTUNATAMENTE IN GARANZIA), GUASTO DEL CAMBIO AUTOMATICO 2 VOLTE, AIRBAG CAMBIATI PER RISCHIO APERTURA SENZA INCIDENTE, E TANTI ALTRI PROBLEMINI TEMPO IN OFFICINA TOTALE 103 GIORNI MAI PIÙ UN'AUDI
     
    Top
    .
  13. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Caro simovRese , capisco il tuo sfogo ed è comprensibile , non accetto che tu dica che se scendi da una BMW e da un Audi e sali su la range ti sembra di salire su un'utilitaria , non è comprensibile questo , ascolta io in casa ho sempre avito BMW e le ho tutt'ora e non condivido affatto che la range sia una utilitaria , secondo me è molto meglio che X3 ed, q5 q7 , poi le Audi non le ho avute ma le ho provate , per la BMW tanto di cappello per l'audi no , tutte fatte su pianale skofa

    Scusa skoda , cioè se compri un Audi o una skoda è uguale , poi ti dico per ora io ho1600 km e non ho nessun problema .......... , cmq fossi in te riprenderei un'audi , perchè guidare una macchina che non piace o hai paura che ti succeda sempre qualcosa io personalmente la darei indietro
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    10.000 km e nessun problema......

    Mi spiace per Simo, ma purtroppo le macchine "sfigate" esistono in tutte le case.....anche quelle più perfette......
    Andate a farvi un giro sui vari forum di Audi, di Bmw, di Mercedes e vedrete che troverete di tutto e di più.....
    Qua nel forum non siamo in pochi e di problemi grossi non ne abbiamo mai letto.....poi piccoli problemi, aggiornamenti cavolate (anche se fastidiose) ne abbiamo lette ma mai cose gravi.
    Ripeto, mi spiace per Simo che è stato più sfortunato di quasi tutti noi.....
    Io che ho avuto tante macchine nella mia vita.....e anche più importanti dell'Evoque......posso garantire che non ho nulla da lamentarmi sui materiali, su come è costruita ecc......
    Per quel che riguarda la rivendibilità, credo che se volessi cambiarla riusciresti a venderla abbastanza facilmente e a un buon prezzo.....la macchina è richiesta.....purtroppo in generale non è un bel periodo per vendere macchine.....
     
    Top
    .
  15. Coborzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto quasi 10.000 km in quattro mesi e sinceramente la macchina ad oggi è perfetta non saprei di cosa lamentarmi ed ho sempre avuto macchine tedesche. secondo me i primi esemplari sono stati montati in maniera approssimativa o hanno dei difetti di gioventù, difetti che pagano i primi acquirenti. io ho atteso alcune mesi prima doi ordinarla e credo che quelle che vanno in produzione ora siano a posto. non vedo altre spiegazioni.
     
    Top
    .
20 replies since 20/7/2012, 21:13   555 views
  Share  
.