E' nata la mia baby

previsioni azzeccate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato Land Rover Italia e...mi hanno confermato che ieri è stata prodotta, come avevano preannunciato un mese fa, come un orologio svizzero.

    Data d'ordine 22/03/12. Avete idea di quando potrò averla? Spero per agosto anche se so che ci sono le vacanze di mezzo...potrebbe slittare!!! vabbè

    Dico questo con gioia e per rincuorare quelli che l'aspettano anche da più tempo...
    Spero e pensoche qualcosa si stia muovendo per i tempi di consegna... in meglio.
    Incrocio le dita per gli utenti del forum ancora "in gestazione".
    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  2. sandromxm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Di solito leggevo che sono 40 giorni... Mi spiace smontarti ma mi sa non prima di settembre
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Complimenti TheWarlock!
    La mia, prenotata il 21/03 è ancora nel limbo, tanto per sapere ............. che numero d'ordine avevi? la tua era per caso una preordinata?
     
    Top
    .
  4. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Non ti so dire con esattezza, perchè il conce non me lo ha comunicato, ho inviato il num della proposta di acquisto, i miei dati e quelli della macchina... non posso escludere che fosse preordinata, anche se il venditore dice di no, addirittura proponendomi altre due vetture preconfigurate che però non mi piacevano perchè coupè.
    Adesso conteggio almeno un mese... anzi, più realisticamente mi proietto a fine agosto-inizio settembre...sai... altro mare da attraversare per arrivare in Sardegna dove vivo, con le ferie in mezzo alle OO... Va bene così fatto 30, si fa anche il 31
    Confido in una maggiore celerità di produzione per tutti, data l'implementazione delle maestranze ad Halewood...
    Incrocio le dita anche per te, Gian_MO e per gli altri che come te attendono nel limbo....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    jpg
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thewarlock @ 17/7/2012, 19:56) 
    CITAZIONE

    Non ti so dire con esattezza, perchè il conce non me lo ha comunicato, ho inviato il num della proposta di acquisto, i miei dati e quelli della macchina... non posso escludere che fosse preordinata, anche se il venditore dice di no, addirittura proponendomi altre due vetture preconfigurate che però non mi piacevano perchè coupè.
    Adesso conteggio almeno un mese... anzi, più realisticamente mi proietto a fine agosto-inizio settembre...sai... altro mare da attraversare per arrivare in Sardegna dove vivo, con le ferie in mezzo alle OO... Va bene così fatto 30, si fa anche il 31
    Confido in una maggiore celerità di produzione per tutti, data l'implementazione delle maestranze ad Halewood...
    Incrocio le dita anche per te, Gian_MO e per gli altri che come te attendono nel limbo....

    Grazie TheWarlock per le info,
    peccato per il numero d'ordine, se lo sapevi potevamo cercare di capire qualcosa in più confrontandolo con i ns numero d'ordine.
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smigol68 @ 18/7/2012, 07:41) 

    bellissima !!!!!!!!
     
    Top
    .
6 replies since 17/7/2012, 16:16   159 views
  Share  
.