10 mesi di attesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dgg81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    volevo condividere il mix di sentimenti che mi caratterizza dopo la telefonata di oggi con Land Rover Italia.
    Come da firma, ordinata il 12/12/11, finalmente oggi mi è stata comunicata la data di produzione:11 settembre 2012 e consegna dopo 3/4 settimane.
    Il che significa:10MESI di una lunga ed estenuante attesa.
    Felice x aver finalmente saputo di che morte morire ;) ,triste però di un attesa lunghissima e di non avere quest'estate la belva tra le mani.

     
    Top
    .
  2. Muccao
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    GIOVANOTTO...
    TI COMUNICO CHE ANCHE IO ORDINATA 19/12 MI E STATA COMUNICATA 11 SETTEMBRE.
    MA A TE CHI TE L'HA COMUNICATA CONCE O LR?
    A ME LA LR E IL CONCE NON MI HA CAGATO PER NIENTE.
    VERGOGNOSI....
     
    Top
    .
  3. dgg81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato. o meglio, sto tartassando LR da qualche mese per sapere questa famosa data di costruzione.....nel frattempo il concessionario tace!
     
    Top
    .
  4. thetom
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    c'è chi è messo peggio. io ordinata il 22/10/11 consegna stimata il 25/8/12...
     
    Top
    .
  5. Toscano Classico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    vi capisco benissimo, ma a differenza vostra non ho avuto la perseveranza di aspettare i loro comodi (o meglio ho chiesto in cambio un miglior trattamento scontistico che mi è stato rifiutato)

    ordinata il 16/04/2011, arrivata in italia i primi di Febbraio 2012, chiesto uno sconto del 5% contro uno sconto 0% per via della permuta (soldi spesi per la macchina n questione nel periodo di attesa circa € 4.000 tra tagliando e manutenzioni varie) mi hanno risposto picche ed io li ho mandati in un certo paese

    Ritengo comunque che sia assurdo aspettare quasi 1 anno per una macchina che non sia una supercar semi/artigianale, qualunque essa sia (soprattutto se continuano ad arrivare ai conce preconfigurate dalla casa madre cosa che spero oggi sia terminata)



     
    Top
    .
  6. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thetom @ 13/7/2012, 13:15) 
    c'è chi è messo peggio. io ordinata il 22/10/11 consegna stimata il 25/8/12...

    10 mesi e 3 giorni!!!! Record mondiale!!!
    :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  7. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo alla follia PURA (altro che PURE)...ed io mi sento PURE un imbecille a continuare a fidarmi di questa gente!

    Quindi... dog81.. l'hai ordinata il 12 dicembre 2011 (cioé 11 giorni prima di me) e la produrranno addirittura l'11 settembre!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Quindi poi aspetterai ulteriori 5 settimane (altro che 3/4) e la vettura arriverà a metà ottobre!?!?!?!? cioé veramente 10 mesi di attesa?!?!!!?! Questi sono FOLLI... disorganizzati e falsi!!!!

    A me avevano dato la consegna CERTA per giugno 2012, ad oggi ignoro la data di produzione!
    Ho scritto tre lettere PESANTI a LR UK, LR Italia e TATA India, ovviamente ha risposto solo l'India...e tre giorni dopo mi ha chiamato al cellulare il Direttore Generale LR Italia Santucci... Mah...

    Te lo dico io come finirà...
    che le nostre vetture sconteranno anche l'aumento dell'iva al 23% ed inoltre dopo 10 mesi di attesa, le godremo qualche mese ed arriverà probabilmente notizia di un restyling!

    Se il COncessionario mi avesse detto a dicembre che avrei dovuto aspettare 10 mesi... SICURAMENTE non avrei firmato... che sia bella e prestigiosa e bla bla non lo metto in dubbio ma 10 mesi di attesa sono giustificati solo per prodotti artigianali come ha detto Toscano Classico... sono a piedi con tutti i disagi del caso, costi di noleggio e rabbia di essere preso per i fondelli da questi improvvisati venditori d'oro ...
     
    Top
    .
  8. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivoremigio @ 14/7/2012, 10:02) 
    Siamo alla follia PURA (altro che PURE)...ed io mi sento PURE un imbecille a continuare a fidarmi di questa gente!

    Quindi... dog81.. l'hai ordinata il 12 dicembre 2011 (cioé 11 giorni prima di me) e la produrranno addirittura l'11 settembre!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Quindi poi aspetterai ulteriori 5 settimane (altro che 3/4) e la vettura arriverà a metà ottobre!?!?!?!? cioé veramente 10 mesi di attesa?!?!!!?! Questi sono FOLLI... disorganizzati e falsi!!!!

    A me avevano dato la consegna CERTA per giugno 2012, ad oggi ignoro la data di produzione!
    Ho scritto tre lettere PESANTI a LR UK, LR Italia e TATA India, ovviamente ha risposto solo l'India...e tre giorni dopo mi ha chiamato al cellulare il Direttore Generale LR Italia Santucci... Mah...

    Te lo dico io come finirà...
    che le nostre vetture sconteranno anche l'aumento dell'iva al 23% ed inoltre dopo 10 mesi di attesa, le godremo qualche mese ed arriverà probabilmente notizia di un restyling!

    Se il COncessionario mi avesse detto a dicembre che avrei dovuto aspettare 10 mesi... SICURAMENTE non avrei firmato... che sia bella e prestigiosa e bla bla non lo metto in dubbio ma 10 mesi di attesa sono giustificati solo per prodotti artigianali come ha detto Toscano Classico... sono a piedi con tutti i disagi del caso, costi di noleggio e rabbia di essere preso per i fondelli da questi improvvisati venditori d'oro ...

    Ma tu sai nulla della tua?
    Su un altro post c'è ezeerf che l'ha ordinata i primi di dicembre 2011 ed è arrivata oggi in concessionaria. Hai una data di produzione?
     
    Top
    .
  9. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao BAloner,
    no come scritto sopra l'assurdità é proprio quella... cioé oltre ad aver pesantemente disatteso i tempi di consegna ad oggi non ho ancora una benedetta data di produzione!
    Il silenzio assoluto.

    COnferma di questa enorme disorganizzazione é il fatto che non esiste un processo ben definito, ovvero una sequenza procedurale funzionante che possa essere applicata a tutti gli ordini!
    No qui é il caos!
    Chi l'ha ordinata a novembre e magari é arrivata da un mese, chi l'ha presa a febbraio e già ci gira, chi l'ha presa a ottobre 2011 ed aspetta ancora, chi l'ha ordinata la stessa data e l'ha avuta tre mesi dopo dell'altro... boh... che pianificazione vuoi fare! questi come si svegliano la mattina producono, assegnano, bloccano... mah!

    LR dei miei stivali!
     
    Top
    .
  10. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi devo tristemente accodare al coro degli insoddisfatti da LR per quello che riguarda la gestione ordini e produzione. In breve: ordinata fine novembre con buone possibilità di arrivo entro sei sette mesi. Dopo una prima data di produzione confermata da LR per il 17 di aprile l'auto ha subìto il fermo produzione imposto da land causa sciopero bisarche. Da li in poi sembra scomparsa dai tabulati, in quanto, ad oggi, non esiste una data di produzione, so soltanto che il conc mi ha confermato che la mia sarà il MY 2013, quindi andrà in produzione forse per agosto, quindi può essere che io sarò nel podio con quasi 11 mesi di attesa... Che dire? Inutile rodersi il fegato, ma intanto l'entusiasmo cala sotto i tacchi, dove già da tempo albergano le palle....
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chiasserinieperuzzi @ 16/7/2012, 13:32) 
    ...Che dire? Inutile rodersi il fegato, ma intanto l'entusiasmo cala sotto i tacchi, dove già da tempo albergano le palle....

    :lol: :lol: :lol: :lol:
    Chiasse scusami se rido... c'è poco da ridere! :angry:
     
    Top
    .
  12. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @chiasse.... bella parabola! :D
    comunque quoto alla grande! soprattuto l'ultima riga!
     
    Top
    .
  13. francescodpt
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino bene il vostro stato d'animo.....io l'ho ordinata SOLO il 3 Febbraio ed oggi il conce mi ha detto che sarebbe meglio risentirci a SETTEMBRE per avere qualche notizia!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sentito due ore fa il concessionario... gli ho detto di parlare chiaro e volendo sapere di che morte morire gli ho chiesto quali sono le previsioni REALI! Bene! mi ha detto che PRESUMIBILMENTE sarà prodotta a settembre e che PRESUMIBILMENTE verrà consegnata d OTTOBRE! e pensare che mi sembravano tanto 6 mesi.. ora sono passato a 10!
     
    Top
    .
  15. newbeetle3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivoremigio @ 16/7/2012, 20:02) 
    Sentito due ore fa il concessionario... gli ho detto di parlare chiaro e volendo sapere di che morte morire gli ho chiesto quali sono le previsioni REALI! Bene! mi ha detto che PRESUMIBILMENTE sarà prodotta a settembre e che PRESUMIBILMENTE verrà consegnata d OTTOBRE! e pensare che mi sembravano tanto 6 mesi.. ora sono passato a 10!

    Idem con patate anche x me :cry: nordista 13/12 e dice che arriva ad ottobre :sick:
     
    Top
    .
33 replies since 13/7/2012, 00:20   828 views
  Share  
.