Data di produzione e consegna reale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. putrellas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Signori buonasera,
    oggi mi hanno detto che la mia evoque è andata in produzione il 28 maggio, voi che siete più esperti avete idea di più o meno quanto tempo realmente ci vorrà ad averla?...il conce ha come data 11 agosto!!
    Saluti :D
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo .. ci vogliono circa 40 giorni... fai i tuoi conti... ;)
     
    Top
    .
  3. putrellas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se così fosse vuol dire che ce l'ho per metà luglio!!!!!!!
    >Eppure sul terminale arriva 11 agosto....però dai che culo l'ho ordinata al 17 marzo!!!
    :D
     
    Top
    .
  4. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    o ti hanno dato la data di produzione sbagliata, oppure c'è qualche altro motivo .... boh... di solito ci voglio appunto una quarantina di giorni... un culo enorme direi !!!!! ;)
     
    Top
    .
  5. putrellas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mah l'abbiamo guardato insieme ma magari abbiamo visto 28/5 e invece era 28/6...perche 28 giugno diventa 28 luglio che diventa circa l'11 di agosto..avrebbe più senso!!:D
     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti si... spero per te che abbiate visto bene !! ;)
     
    Top
    .
  7. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti ha detto il capo "s77" dalla data di produzione calcola minimo 30 gg , fai i tuoi conti , cmq avendola ordinata in quella data hai avuto tanta tanta ma tanta tanta tanta tanta fortuna , te pensa che chi ha ordinato a novembre ancora non ha data di produzione , vedi padoski chiasseriniperuzzi etc etc
     
    Top
    .
  8. putrellas
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi sono ripassato in conce e ho visto di persona...data produzione 28/5 consegna 11/8...se fosse come dite voi mi arriverebbe SETTIMANA PROSSIMAAAAA?????!!!
     
    Top
    .
  9. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    se rispetta i tempi medi si...... però la media è appunto una media a qualcuno arriva in meno tempo e a qualcuno arriva in più tempo....
     
    Top
    .
  10. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 16/7/2012, 19:03) 
    se rispetta i tempi medi si...... però la media è appunto una media a qualcuno arriva in meno tempo e a qualcuno arriva in più tempo....

    Però così non vale...
    A questo punto ha ragione chi critica LR per la pressapochezza della gestione ordine/produzione/consegna! Com'è possibile che chi l'ha ordinata a metà marzo la sta per ritirare e chi l'ha ordinata 4 mesi prima non sa NULLA!!! Sembra veramente che quelle auto siano state prodotte e vendute a qualcun altro.........
     
    Top
    .
  11. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione baloner, il sistema di gestione e produzione è agghiacciante!!! in tutti questi mesi in cui è aperto il forum non siamo ancora riusciti a capire con chiarezza come avviene la gestione e la produzione delle Evoque....
     
    Top
    .
  12. Matpho
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ....non è che alcuni concessionari vengono trattati meglio di altri........

    L
     
    Top
    .
  13. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non siamo riusciti a capire in che modo avviene la gestione... perché NON ESISTE una gestione.... é tutto lasciato al caso !
    Veramente una casa madre triste... ora la cosa che più mi preoccupa é "come sarà l'assistenza post-vendita!?!?!?!? ho i brividi solo a pensarci"
    Meglio una "tedesca" domani che un'indioinglese fra un anno!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato un immagine dove si vede come decidono quali auto produrre ...
    Attached Image
    numeri produzione

     
    Top
    .
  15. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    huahuahuahuahauhuahauhauhauhauhauha
     
    Top
    .
16 replies since 18/6/2012, 21:21   463 views
  Share  
.