Ordini febbraio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. afabrizio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    rivolgo una domanda a tutti coloro che hanno ordinato l'auto nel mese di febbraio 2012

    Avete ricevuto la data di produzione?

    il mio ordine è stato inserito a terminale il 7 febbraio e non ho ricevuto la data di produzione.
    grazie
     
    Top
    .
  2. .william
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    hai già provato a chiamare land rover Italia ?
     
    Top
    .
  3. manfric
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato 09/01 e ancora niente...
     
    Top
    .
  4. thewarlock
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    consiglio di mandare una mail a [email protected] scrivendo num ordine tipologia auto e tue generalità... in 4 gg dovrebbero risponderti... mi hanno comunicato data produzione 16 lug su ordine 22 marzo... d
     
    Top
    .
  5. afabrizio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il suggerimento....
    nel mio caso ho visto proprio sul terminale e non c'è nulla....
    Ora non credo che mandando un'email possa cambiare la situazione ma non lascio nulla di intentanto quindi ....scrivero'
    Ma il tuo ordine è una preconfigurata? diversamente sarebbe veramente strano.....
    C'è comunque qualcosa che non torna: chi ha ordinato a dicembre ha ritirato l'auto o la sta aspettando da un giorno all'altro, chi l'ha ordinata a gennaio non conosce neanche la data di produzione......sembra che si sia aperta una voragine che non lascia presagire nulla di buono
     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    chiaruzzi in un altro topic ha scritto che il numero verde LR che chiamate di solito è lo stesso ufficio dell'indirizzo mail ... quindi sono sempre le stesse persone che rispondono... seper telefono vi hanno appena risposto che non hanno date, probabilmente vi risponderanno la stessa cosa per e-mail ...
     
    Top
    .
  7. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 16/6/2012, 20:56) 
    chiaruzzi in un altro topic ha scritto che il numero verde LR che chiamate di solito è lo stesso ufficio dell'indirizzo mail ... quindi sono sempre le stesse persone che rispondono... seper telefono vi hanno appena risposto che non hanno date, probabilmente vi risponderanno la stessa cosa per e-mail ...

    Confermo. Non avendo notizie dal conc con un ordine di novembre ho fatto il numero verde land, avendomi risposto picche anche per telefono ho tentato la carta mail, dopo due giorni mi ha chiamato la stessa signorina dicendomi che in realtà si tratta dello stesso ufficio e quindi non cambia niente... Molto gentilmente mi ha detto di richiamare tra un paio di settimane e di chiedere direttamente di lei, quindi non è che cercano di dirottare i clienti verso il conc, però mi ha assicurato che le notizie che giungono ai concessionari sono più aggiornate rispetto alle loro e che i primi a sapere sono proprio i venditori tramite il loro terminale. Ossia, se il conc non sa niente è praticamente inutile chiamare loro, io ho fatto la prima volta il numero verde quando il conc mi disse che avevo la data di produzione per aprile, giusto per essere sicuro che il venditore non mi prendesse in giro, ed in effetti la data mi fu confermata, anche se poi è stata posticipata.
     
    Top
    .
  8. padosky
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Chiasse è un incubo
     
    Top
    .
  9. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate eh , ho posta già questa situazione , quando mi è arrivata la macchina il conce mi dice guarda Ale sei stato fortunato perché ai ordinato nella prima 15a di novembre perché loro come conce gli ordini dal 20 novembre in poi gli danno consegna a settembre , ma come é possibile INA situazione di merda antipatica ed imbarazzante dirlo solamente ad un cliente che ha speso oltre 50k per questa Evoque , come organizzazione sono proprio dei monngoloidi
     
    Top
    .
  10. padosky
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io li odio!!!!!!
     
    Top
    .
  11. baloner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alejessikaviola @ 17/6/2012, 00:17) 
    Scusate eh , ho posta già questa situazione , quando mi è arrivata la macchina il conce mi dice guarda Ale sei stato fortunato perché ai ordinato nella prima 15a di novembre perché loro come conce gli ordini dal 20 novembre in poi gli danno consegna a settembre , ma come é possibile INA situazione di merda antipatica ed imbarazzante dirlo solamente ad un cliente che ha speso oltre 50k per questa Evoque , come organizzazione sono proprio dei monngoloidi

    Continuo a non capire il senso di quello che ti ha detto il concessionario. Innanzi tutto perchè c'è (in questo forum) chi l'ha ordinata a dicembre e la sta ritirando in questi giorni e poi appunto perchè non ha senso. Perchè mai una settimana di ritardo nell'ordine dovrebbe portare a 3 mesi di differenza??? A me sa tanto di palla per ingraziarsi il cliente...
    Io resto fiducioso di salirci sopra nel mese di ottobre..... ;)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ragazzi mentre facevo l'ordine il conce mi ha fatto vedere il terminale. Di fianco ad ogni riga c'è un pallino che indica lo stato dell'ordine, se non ricordo male, è rosso appena inserito e poi cambia colore con il cambio di stato dell'ordine (immagino giallo per ingresso in produzione e verde per produzione completata ma sono solo mie supposizioni).
    Oggi Land utilizza una intranet che collega concessionari, Land Italia, sede inglese e le notizie sono sicuramente le stesse distribuite in tempo reale, cioè quel sa il conce lo sa anche l'ufficio/mail Land Italia. Non illudiamoci che uno possa dirci più dell'altro, poi è ovvio che se il conce è in malafede...

    Io per non avere dubbi ho già mandato la mail ma so già che mi risponderanno che la mia è ancora nel limbo! :D meglio riderci sopra... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. gazzolo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma il numero di ordina lo da il concessionario a circa tre mesi dall'ordine giusto?
     
    Top
    .
  14. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    il numero d'ordine te lo può dare anche al momento in cui ordini la macchina ....
     
    Top
    .
  15. afabrizio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello aggiornare lo stato di ciascuno di noi in relazione alla data di produzione che mi sembra lo scoglio più importante ( dopo si è incanalati verso il "traguardo"....)
    chiaramente i "pre-assemblati" non rientrano nella statistica
    il tutto in ordine temporale (copiate l'elenco ed inseritevi)
    Puo' servire anche per fare le proprie rivendicazioni in concessionaria

    ...................... data ordine............................ data di produzione
    manfric ..............09/01................................... non assegnata
    afabrizio............. 04/02................................... non assegnata





    .
     
    Top
    .
470 replies since 16/6/2012, 14:06   11166 views
  Share  
.