Soglie anteriori e posteriori acciaio INOX

by maxmara16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ecco un'altra chicca che non può mancare su Evoque! proposta dal ns amico utente maxmara16

    so12
    img4127a
    img4128q
    img4129x
    so1i
    so2f
    so3g
    so4y

    PROCEDURA PER ORDINI E PAGAMENTI

    Di seguito i costi compresa la spedizione. il costo della spedizione è inserito nelle soglie.

    1-KIT POST: 34 EUR
    2-KIT ANT + POST STANDARD: 75 EURO
    3-KIT ANT(RILIEVO) + POST: 95 EURO

    [size=7]Pagamento PostePay:
    N° Carta: 4023 6005 6240 7322
    Massimiliano Maramieri
    C.F : MRMMSM82B16H282V

    La somma da accreditare è XX euro (più il costo della ricarica 1 o 2 euro)

    Ricarica Conto PayPal
    Indirizzo Mail: [email protected]

    La somma da accreditare è XX + 2 euro

    Bonifico Bancario
    Massimiliano Maramieri
    IBAN: IT 33 Q 0628 0737 6000 0000 101106

    La somma da accreditare è XX EURO
    IMPORTANTE: nella causale del bonifico mettere solo il nickname.

    IMPORTANTE: Una volta effettuato il pagamento mandatemi una mail a [email protected]
    mettere sempre il nickname nell'oggetto. Inviatemi l'indirizzo di spedizione e quello che avete ordinato
    Per chiarimenti contattatemi nella mail [email protected]

    Grazie
     
    Top
    .
  2. gotam
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Massimiliano
    Ricevute oggi STUPENDE !!!!
    Ciao da Gotam
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Rispolvero questo post per un paio di considerazioni:

    1) se non sbaglio le soglie in rilievo non sono più disponibili, quindi è meglio aggiornare il topic, se possibile! Grazie! ;)

    2) Max guarda che come avrai visto mi è finalmente arrivata l'Evoque... però quando ho montato le soglie ho avuto una brutta sorpresa! :(
    Se ricordi avevo preso quelle in rilievo! Beh sono troppo lunghe!
    Le ho già modificate passandole sulla cartatrice!
    Ora sono perfette!
    Ho dovuto accorciarle portando via qualche mm. in pratica ho portato il foglio di inox alla stessa lunghezza di quello di alluminio incollato sotto (sarebbe meglio anche 1-1,5 mm in meno di lunghezza). Il resto va bene così, stessa larghezza e stesso spessore. Ovvio che la modifica ha reso necessario un piccolo ritocco ai raggi sui 4 "spigoli" ma in tutto poca roba, giusto un colpetto di lima!

    Evidentemente le MY2013 sono diverse, qualcun altro ha avuto io stesso riscontro?
     
    Top
    .
  4. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOO!!!!! Non sono più disponibili quelle a rilievo?
    Prima di "ordinare" vorrei esserne certo, grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. lu74mo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho una MY 2013 e sarei interessato alle soglie (anche quelle non in rilievo).
    Sono ancora ordinabili?
    Come si montano?
    Grazie! ;) ;)
     
    Top
    .
  6. maxmara16
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO a tutti confermo che le soglie in rilievo non sono disponibili ma sono sempre disponibili con sfondo in alluminio nero e sfondo acciaio.
    Ho bisogno di sapere se il problema è stato riscontrato solo da Smigol68, con il quale mi scuso, e se devo modificare la lunghezza per quanto riguarda la MY 2013.
    Fatemi sapere Grazie

    CITAZIONE (lu74mo @ 12/12/2012, 22:30) 
    Ciao, ho una MY 2013 e sarei interessato alle soglie (anche quelle non in rilievo).
    Sono ancora ordinabili?
    Come si montano?
    Grazie! ;) ;)

    Il montaggio è semplice..con del biadesivo o con qualche goccia di silicone..
     
    Top
    .
  7. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Max!!! bentornato ... tutto bene ??
     
    Top
    .
  8. elblondo77
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao quelle nn in rilievo sulla my2013 sn perfette
     
    Top
    .
  9. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxmara16 @ 20/12/2012, 23:28) 
    CIAO a tutti confermo che le soglie in rilievo non sono disponibili ma sono sempre disponibili con sfondo in alluminio nero e sfondo acciaio.

    Scusa non ho capito, che differenza c'é tra sfondo acciaio e sfondo alluminio nero? Nelle foto vedo un solo tipo! Sono io rincoglionito?
    Vorrei ordinarle sia anteriori che posteriori ma ora mi metti il dubbio!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,514
    Reputation
    +3
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Credo che la differenza sia dentro la scritta nera o grigio
     
    Top
    .
  11. Mavvie
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oZeuSo @ 21/12/2012, 17:28) 
    Credo che la differenza sia dentro la scritta nera o grigio

    Ah, ok!
    Max, ti faccio l'ordine! Come procedo? Vado diretto di bonifico e poi mail?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Max non vorrei essere stato stato un po' parco a smiles! :P e che tu abbai male interpretato il mio post! ;)
    Non devi scusarti, non potevi certo sapere che nella MY2013 avrebbero cambiato la misura della soglia!
    Piuttosto non è che quelle che mi hai inviato fossero dei primi campioni "venuti", se così si può dire, un po'più lunghi?
    Comunque non preoccuparti le soglie sono fantastiche e mi sento un po' un eletto ad avere quelle in rilievo... sono un opera d'arte! :D

    Ho,visto su ebay che c'è chi fa anche i copri pedali sportivi e guardandoli non sono poi così complessi, sono dei piatti leggermente curvi lavorati come le soglie e fissati con delle viti svasate sui pedali, perchè non ci provi?
     
    Top
    .
  13. maxmara16
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadows1977 @ 21/12/2012, 00:03) 
    ciao Max!!! bentornato ... tutto bene ??

    ciaoo caro..tutto bene grazie..un pò impegnato con il lavoro...per fortuna!! :) tu?

    CITAZIONE (Smigol68 @ 21/12/2012, 19:31) 
    Max non vorrei essere stato stato un po' parco a smiles! :P e che tu abbai male interpretato il mio post! ;)
    Non devi scusarti, non potevi certo sapere che nella MY2013 avrebbero cambiato la misura della soglia!
    Piuttosto non è che quelle che mi hai inviato fossero dei primi campioni "venuti", se così si può dire, un po'più lunghi?
    Comunque non preoccuparti le soglie sono fantastiche e mi sento un po' un eletto ad avere quelle in rilievo... sono un opera d'arte! :D

    Ho,visto su ebay che c'è chi fa anche i copri pedali sportivi e guardandoli non sono poi così complessi, sono dei piatti leggermente curvi lavorati come le soglie e fissati con delle viti svasate sui pedali, perchè non ci provi?

    Tranquillo!! solo che mi dispiace che tu abbia dovuto rifinire le soglie. Dato che le misure delle soglie in rilievo e quelle con lo sfondo erano uguali credo che nelle tue ci sia stato un errore nell'impostazione della macchina per il taglio laser. Sono contento comunque che ti sono piaciute e che sei riuscito a risolvere il problema ;) ...devo dare uno sguardo su ebay per i copri pedali e vi faccio sapere. Grazie!!!

    CITAZIONE (Mavvie @ 21/12/2012, 18:26) 
    CITAZIONE (oZeuSo @ 21/12/2012, 17:28) 
    Credo che la differenza sia dentro la scritta nera o grigio

    Ah, ok!
    Max, ti faccio l'ordine! Come procedo? Vado diretto di bonifico e poi mail?

    inviatemi sempre una mail all'indirizzo [email protected] così posso inviarvi le foto delle soglie con sfondo in acciaio. con lo sfondo in acciaio vengono 4 euro in più..quindi 79 euro contro i 75 euro per il kit completo anteriore e posteriore.

    CITAZIONE (Mavvie @ 21/12/2012, 17:01) 
    CITAZIONE (maxmara16 @ 20/12/2012, 23:28) 
    CIAO a tutti confermo che le soglie in rilievo non sono disponibili ma sono sempre disponibili con sfondo in alluminio nero e sfondo acciaio.

    Scusa non ho capito, che differenza c'é tra sfondo acciaio e sfondo alluminio nero? Nelle foto vedo un solo tipo! Sono io rincoglionito?
    Vorrei ordinarle sia anteriori che posteriori ma ora mi metti il dubbio!

    La differenza sta nello sfondo..nero oppure color acciaio lucido.
     
    Top
    .
  14. barabbachicco
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao maxmara16,
    controlla la posta appena riesci. ti ho fatto un ordine qualche gg fa.
    ho fatto anche il pagamento, fammi sapere!
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +20
    Location
    Bolzano

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi che ha la Dynamic, li ha giá cambiati ? quelli anteriori si devono levare, per inserire quelli nuovi? ,altrimenti sporgono troppo o sono cosi sottili che si possono incollare sopra, su quelli posteriori e chiaro, c´é solo la plastica :o: :o: :o: :o: , tutto risparmiato ;) ;) ;) ;)
     
    Top
    .
104 replies since 6/6/2012, 15:43   8481 views
  Share  
.