problemi dopo 8500 km

tutte le piccole rogne..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferdi75
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! dopo un po' di latitanza e 8500 km con mia Evoque i problemi avuti sono:

    - spruzzo lunotto posteriore non funzionante, causa tubicino schiacciato nell'assemblaggio, risolto dal conce.

    - blutooth con iPhone4, ogni tanto mentre parlo inizio a sentire la mia voce negli altoparlanti e non sento più l'interlocutore. Problema segnalato a Land, NON risolto dal conce.

    - specchietti elettrici, ogni tanto quando chiudo l'auto col telecomando restano aperti, così per farli chiudere devo riaprire e richiudere il veicolo. Problema segnalato a Land, NON risolto dal conce.

    - leggero ticchettio (tipo orologio tic tic tic) proveniente dal cruscotto che si manifesta a volte dopo un po' che viaggio oltre i 130/140. NON risolto.

    - il comando che attiva le 4 frecce dalla chiave non funziona, non si accendono. NON risolto.

    .. ed infine:

    - da qualche giorno mi mangia liquido refrigerante (rabbocco al Max e dopo 2 giorni scende sotto il Min). Visitato oggi il conce, nessuna perdita evidente, possibile che finisca dritta in combustione dal turbo. Lunedì la ricoverano. Spero che l'operazione sia breve e risolutiva.

    Conclusioni: l'affidabilità è sotto le mie aspettative, per essere una Range da quasi 50K. Un po' deluso...
     
    Top
    .
  2. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ferdi mi spiace ... tienici informati e... in bocca al lupo !!
     
    Top
    .
  3. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ferdi. In effetti sono quelle piccole cose, dette anche particolari, che fanno girare le balle nel momento in cui si presentano. Quando uno spende una considerevole cifra non e' che si aspetti la perfezione, che non e' proprio di questo mondo, pero' se li metti insieme queste piccole cose diventano un fastidio molto grosso. Per il refrigerante sarei piuttosto preoccupato anche io... Evidentemente trafila da qualche guarnizione, visto che il circuito e' isolato e sotto pressione. Spero che tu risolva al più presto, continua a darci notizie e, se ti va, leggi un po' di topic... Sappi che a Daniele, che e' sempre il solito pazzo, se ne sono aggiunti altri :D :D
     
    Top
    .
  4. claudio_z4
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il ticchettio ce l'ho anch'io. Se risolvi fammi sapere per cortesia
     
    Top
    .
  5. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sono problemi che si dovrebbero risolvere,forse il più importante è quello del liquido,
    certo che sono tutte cose fastidiose,tienici informati ciao ferdi
     
    Top
    .
  6. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si girano proprio i balle , + che altro per quello che si spende con questa Range ........
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    l'ultimo problema non è da sottovalutare, tienici aggiornati.
     
    Top
    .
  8. davereds
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con chiasserini che su un auto da + di 50000 € uno tutti questi problemi non li vorrebbe. Anch'io ho 8000 km circa fatti dal 25/01/12 ed in 3 mesi lo gia lasciata in officina 3 settimane. Mia moglie ha una Suzuki Splash a gpl con 75000 del 2009 da 13000 € che non ci ha mai e sottolineo mai dato un problema, e questo mi fa un po incazzare. E pensare che volevo venderla..... E meglio che la tengo come auto sostitutiva visti i continui fermi x risolvere (almeno spero...) i problemi dell'Evoque.
    Se non fosse xche mi piace davvero molto, data la mia esigua pazienza a quest'ora l'avrei gia data indietro.
     
    Top
    .
  9. planner
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ferdi

    come ti sei accorto la prima volta del calo del liquido refrigerante???
     
    Top
    .
  10. cursor1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si accende qualche spia o hai visto la macchia per terra?
     
    Top
    .
  11. bubu80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    >Ciao, un problema te lo risolvo io...

    il tasto delle 4 frecce NON é 4 frecce ma allarme.. per farlo funzionare bisogna premerlo 3 volte ravvicinate! e serve come anti aggressione!

    non esiste la funzione di far funzionare le 4 frecce!

    ciau
     
    Top
    .
  12. RoPaRoIb
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cosa significa anti aggressione??

    Scusate l'ignoranza! :)

    Lorenzo
     
    Top
    .
  13. bubu80
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    fa partire l'allarme...
    tu sei in pericolo vicino all'auto, esempio ti seguono per rubartela...
    3 pressioni e parte l'allarme del veicolo!

    (pagina 5 del manuale é tutto spiegato)
     
    Top
    .
  14. Pipizz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho da pochissimo (quasi 700 km) e non ho ravvisato questi problemi.....l'unica cosa che ho notato giusto per trovare il pelo nell'uovo è la leva degli abbaglianti che sembra di una macchina di categoria inferiore.....per il resto almeno per il momento tutto ok....
     
    Top
    .
  15. RoPaRoIb
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    era un po' che non si sentivano di questi problemi....speriamo possano risolversi presto...

    Lorenzo
     
    Top
    .
97 replies since 15/5/2012, 20:40   24681 views
  Share  
.