-
.
Per chi ha il cambio automatico ho trovato questa prova sul 0-100.
www.youtube.com/watch?v=mMzDVM8aIVM. -
frizman.
User deleted
macchè costretta?? si diverte più di me lei!!!
mi sprona ad entrare nei campi infangati... -
chiasserinieperuzzi.
User deleted
Frizman complimenti, a te per avere una ragazza a cui piacciono le auto, e a lei per essere così toga. Ma dopo essere stati su questi campi a fare evoluzioni ( ehm ) chi e' che lava la RRE? Spero tutti e due . -
07007.
User deleted
Io ho provato a misurare con Android Torque... 0-100 miglior tempo un misero 10.9 su 3 tentativi... sd4 manuale mah, forse avendo solo 1200km è un po' legata...
se c'è qualcun'altro che vuole inviarci misurazioni, sono bene accette.. -
Mavvie.
User deleted
Ciao! Anche a me non quadra affatto il discorso che sullo 0-100 la spunti meglio l'automatico!
Da che mondo e mondo un "normale" convertitore di coppia é più lento di un buon manuale! Ancora più assurda la differenza di 1,5sec a favore dell'automatico! Tenete presente che un doppia frizione spunta 2/3 decimi al manuale... un convertitore di coppia é impossibile che spunti 1,5 al manuale... vorrebbe dire avere veramente un manuale pessimo oppure con rapporti prima/terza lunghissimi!
L'automatico cambia marcia in circa 2-3 decimi di secondo, con il manuale ci metti il doppio (se va bene)...e poi la prima é cortissima, quindi mi sa che per arrivare a 100km/h devi mettere anche la terza (devo provare)...
In effetti pero' 1,5 secondi di differenza sono tanti.... -
AlessandroViola.
User deleted
Ci sta che sia possibile 1,5 sec in meno
Manuale 10 sec
Auto 8,5 , proveró. -
.
solo col automatico riesci a fare 8,5 , l´ho provato e confermo, é un missile . -
.
ci sono pure dei video . -
Coborzi.
User deleted
secondo me qualunque automatico moderno è più veloce di un manuale. io ho la SD 4 e in accelerazione è un missile. poi il tempo effettivo non lo ho mai provato. . -
Danielelgf.
User deleted
Ragazzi sul manuale tra 1 e seconda perdi il seconfo e mezzo!..anzi x la foga di tirare io di solito mando fuori giri la macchina, cioe entra il limitatore . -
.
per la f...che? Avendo imparato a conoscerti un po' mi sa che vai fuori giri per altri motivi e non c'e' limitatore che tenga! .