0-100 evoque sd4 190cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cari evoquisti mi rivolgo a chi ha già evoque sd4 190 cv , 0-100 la casa la da x 9 secondi , chi è ha già provato ???????????????? :woot: :woot: :woot: :huh: ^_^ :o: ;) :P :D :lol: :wub: :wub: :wub: :wub:

    ahhhh mi riferivo alla evoque automatica ehhh , perchè il manuale la danno x 10 sec
    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. claudio_z4
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male lo danno per 8.5 secondi
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sd4 automatica 8.5 sec---- manuale 10 sec ......
     
    Top
    .
  4. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno a provato realmente
     
    Top
    .
  5. frizman
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato..la mia fidanzata controllava il contakm e cronometrava..
    provato due o tre volte..
    0-100 km/h (segnati sul tachimetro) in 8,7 sec..
     
    Top
    .
  6. Tatanca
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il manuale, appena finito un po' di rodaggio (consiglio del conce) provo a darci un tironcino per vedere se sono proprio 10 secondi
     
    Top
    .
  7. Alejessikaviola
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Tatanca , mi viene da dirti chi eèèèè. Tatanca ........... , hai ordinato un giorno dopo di me e hai già la belva ....... Complimenti ........ Che c@@o , cmq , come ti trovi con gli interni verve ?????????
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Se Malus si accorge di questo topic siamo rovinati! :blink:
     
    Top
    .
  9. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: grande Smigol....
     
    Top
    .
  10. Tatanca
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alejessikaviola @ 10/5/2012, 13:38) 
    Caro Tatanca , mi viene da dirti chi eèèèè. Tatanca ........... , hai ordinato un giorno dopo di me e hai già la belva ....... Complimenti ........ Che c@@o , cmq , come ti trovi con gli interni verve ?????????

    Sono molto belli e danno sportività agli interni.

    La mia precedente auto aveva gli interni completamente rossi, quella prima completamente neri. Questa non poteva che essere un mix! Completamente neri mi avrebbero stancato presto.

    Comunque la qualità mi sembra buona, pur non intendendomi di pellami. Devo dire che la pelle non è molto tesa, ma con questo non voglio dire che sia un difetto.

    :D
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,920
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    A proposito di pelle tesa... a me quelli di pelle tesa non mi sono mai piaciuti mi ricordano troppo la classica poltrona anni 60, preferisco i divani "morbidoni" non so se mi spiego.
    Poi ovviamente i sedili di un auto avendo forme ben definite un po' tesi lo sono.
    Mi preoccupa che con il tempo, sopratutto su quelli come i miei Dinamica/pelle, non compaiono quelle brutte pieghe che ho visto su qualche foto (non so se sul ns.mforum), speriamo di no!
     
    Top
    .
  12. Tatanca
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alejessikaviola @ 10/5/2012, 13:38) 
    Caro Tatanca , mi viene da dirti chi eèèèè. Tatanca ........... , hai ordinato un giorno dopo di me e hai già la belva ....... Complimenti ........ Che c@@o , cmq , come ti trovi con gli interni verve ?????????

    https://evoque.forumfree.it/?t=61415271
    ho messo qualche foto, e si vedono anche gli interni
    :D
     
    Top
    .
  13. fabri971
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frizman @ 10/5/2012, 11:47)
    io ho provato..la mia fidanzata controllava il contakm e cronometrava..
    provato due o tre volte..
    0-100 km/h (segnati sul tachimetro) in 8,7 sec..

    Confermo anche io faccio 8,7 e la mia é cambio manuale,stesso risultato con esp disattivato ( si riattiva a 60km/h ca) per controllare meglio la cambiata 1ª-2ª .
    Mi sono chiesto molte volte come abbiano rilevato le schede tecniche dalle prestazioni ai consumi :blink:

    Il vero divertimento é peró tra i 100 e i 150 km/h dove il 2.2 da 190 cv gira bello tondo,penso che la vera differenza con il 150 cv sia qui,sia in allungo che in ripresa. :)

    Per la felicità Di Danielegf l'altro giorno un...cocker mi ha un pó inzigato e sulle prime le prestazioni sono state simili ma sopra i 130 km/h si ha una netta differenza a vantaggio RRE :D anche quí penso che la possibilità di allungare fino a quasi 5000 giri sia vincente.
     
    Top
    .
  14. chiasserinieperuzzi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frizman @ 10/5/2012, 11:47) 
    io ho provato..la mia fidanzata controllava il contakm e cronometrava..
    provato due o tre volte..
    0-100 km/h (segnati sul tachimetro) in 8,7 sec..

    La tua ragazza e' mitica :D :D Ma l'hai costretta o si divertiva anche lei? :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. ivoremigio
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Anche a me non quadra affatto il discorso che sullo 0-100 la spunti meglio l'automatico!
    Da che mondo e mondo un "normale" convertitore di coppia é più lento di un buon manuale! Ancora più assurda la differenza di 1,5sec a favore dell'automatico! Tenete presente che un doppia frizione spunta 2/3 decimi al manuale... un convertitore di coppia é impossibile che spunti 1,5 al manuale... vorrebbe dire avere veramente un manuale pessimo oppure con rapporti prima/terza lunghissimi!
    Cmq... io ottimizzerò la mia 150 e sicuramente andrà molto meglio ma cmq mi viene tristezza pensare a questi tempi nello 0-100... ho sempre avuto auto con tempi sotto i 7 sec, spesso sotto i 6... impiegare 8,5/10 sec nello zero -100... mi sembra un'eternità sigh... cmq va bene così... non é un auto concepita per lo sprint! regalerà altre emozioni. ciao
     
    Top
    .
25 replies since 9/5/2012, 19:13   1958 views
  Share  
.