tetto panoramico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miticoruicosta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono tentato di inserire nell'ordine il tetto panoramico (dovrò mi malgrado aggiungere prima il pureteck...).
    Ho visto che siete in molti ad averlo... Mi dareste le vostre impressioni.
    Siccome questa scelta mi costerà parecchio dovendo aggiungere per forza
    anche il pureteck vorrei togliermi ogni dubbio.
    Ad esempio: quando il sole "picchia" c'è suff. protezione all'interno? si vede solo dall'interno all'esterno o anche dall'esterno all'interno? la tendina elettrica è funzionale/bella da vedere anche quando è chiusa?

    Grazie infinite per la vostra collaborazione.

    ...e intanto inganniamo l'attesa (consegna super posticipata...)
     
    Top
    .
  2. sandromxm
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho messo, anche perchè come diceva un mio amico "quando vai in giro guardi in aria o dritto verso la strada e verso i culi che passano?"
    Secondo me risparmia i soldi sul tetto e metti il pure teck con gli xeno, che secondo me sono indispensabili....
     
    Top
    .
  3. inaudito81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io ci ho pensato... nel mio ordine c'è già il puretech e quindi aggiungere il tetto panoramico costerebbe circa 700,00 euro. Qualcuno mi ha detto che è quasi indispensabile perchè l'abitacolo dai vetri stretti può essere un pò claustrofobico... io ho sopperito con interni bianchi cirrus che sono ben luminosi... e poi la paura che una modifica dell'ordine mi faccia slittare la data di produzione è troppa. Cmq , a prescindere dal tetto o meno, ti consiglio vivamente di mettere il pure tech ed il clearwiew.... ciao e facci sapere.
     
    Top
    .
  4. manfric
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io all'inizio avevo preso la pure base senza alcun pacchetto poi però mi accorsi che clear view e pure teck sono quasi indispensabili... ti potresti pentire poi e non potere tornarne più indietro... detto questo ho preso il pure teck in gran parte per poter aggiungere il tetto panoramico! è leggermente fumé e quindi i raggi del sole non dovrebbero dare alcun fastidio e soprattutto danno un enorme luminosità all'abitacolo!! metti il pure teck e anche il tetto non te ne pentirai assolutamente!!!!!
     
    Top
    .
  5. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente migliora la luminosità (sopratutto se hai intenzione di fare i vetri posteriori scuri)e non cosa da poco l' altezza di 4/5 cm nei sedili posteriori

    in più effetto scenografico garantito.......
    buona scelta!!!!!
    ciao
     
    Top
    .
  6. MARCOI
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mai chiuso il tendalino neppure una volta finora, ingrandisce parecchio l'interno altrimenti claustrofobico con i rivestimenti scuri....
     
    Top
    .
  7. miticoruicosta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ... clearview già inserito nell'ordine, il pureteck è in funzione del tetto panoramico... è più si che no... vediamo... ragazzi ma la tendina che chiude
    è elettrica? a tenda chiusa l'effetto com'è? insomma sembra un soffitto normale o la tendina chiusa non è il massimo...
    attendo vs ulteriori consigli/pareri
    ciao e grazie!
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    no è a manovella tipo i vecchi finestrini manuali !! :lol: ovviamente scherzo !! è elettrica e quando è chiusa sembra un normale tetto interno ... hai fatto 30 .... fai 31 e metti tutto !! :D
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Ho dovuto controllare due volte per capire come si muoveva la copetura.....chiuso e' veramente un tetto normale, aperto occupa una spazio cosi' minuscolo e nascosto che non si capisce che c'e'

    e' uno dei miei tre rimpianti..( retrocamere, tetto, e....non lo dico )
     
    Top
    .
  10. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    dai dillo !!! oramai ci hai messo la pulce nell'orecchio... :D :D
     
    Top
    .
  11. Seth78
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda forse banale, ma è possibile scegliere l'estensione della copertura della tendina o è o tutto aperto o tutto chiuso senza vie di mezzo ?
     
    Top
    .
  12. cursor1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi aprirla quanto vuoi, da un cm a tutto aperto....
     
    Top
    .
  13. Plvpla
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    a fine corsa si blocca automaticamente o il motorino continua a "tirare"?!?!
     
    Top
    .
  14. miticoruicosta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...grande ragazzi, mi avete convinto!!! tetto panoramico e (aimé visto
    il costo pureteck).

    p.s.
    una curiosità nel configuratore da quando hanno aumentato i prz
    se si parte da una pure anche aggiungendo il pureteck la visuale
    interna fa comunque vedere sempre l'impianto audio normale e non quello
    con il display da 8" (prima invece cambiava la visuale interna);
    speriamo che non si siano inventati di privare il pureteck dal tuch
    per chi parte dalla "base"...


     
    Top
    .
  15. Plvpla
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    errore interno di configurazione.... vai tranquillo... cmq se guardi i dettagli dei pacchetti opzionali, nella descrizione del pure teck viene chiaramente indicato il monitor da 8"
     
    Top
    .
97 replies since 16/4/2012, 07:54   7137 views
  Share  
.