L'irresistibile richiamo della sirena Evoque

Finalmente ordinata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cerly
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Ieri ho capitolato ed ho fatto l'ordine presso la Nova Spa sede di Cureggio-Novara (Via Cassoli 1).
    Il venditore (sig.Sacchi) è stato molto professionale ed accogliente. L'affare è stato portato a termine senza troppi giri di parole e non a senso unico. Siccome questo concessionario mi era stato consigliato da un amico di mio padre, farò altrettanto a tutti coloro che mi chiederanno un parere.
    :) :) :)

    La mia configurazione è stata fatta dopo diverse analisi sui colori degli esterni ed interni, motorizzazioni, disegno dei cerchi, allestimenti ecc ecc rimanendo nel budget prefissato. Alla fine ha prevalso l'idea di ottenere un risultato finale il più vicino possibile alla concept LRX, cosa non difficile con la Evoque.

    Quindi:
    - Evoque Prestige 5P SD4 190CV
    - Fuji White
    - Vetri oscurati
    - Cerchi da 20' a 9 razze polished silver Style 8
    - Interni Spirit in pelle Oxford Tan-Espresso-Ivory con doppie cuciture a contrasto ed inserti in alluminio satinato spazzolato
    - Bocchette posteriori climatizzate
    - Pacchetto Prestige Tech che comprende: Climatizzatore automatico con filtro antipolline e sensore umidità ed inquinamento + Sistema di navigazione premium con hard-disk + Ricezione TMC + Voice control Say What you See + Lavafari + Portellone posteriore con apertura-chiusura elettrica + Soglie portiere illuminate + Barre vano di carico + Sensori parcheggio anteriori + Telecamera per visione posteriore veicolo
    - Surround Camera System
    - Pacchetto fumatori (non fumo ma è comodo avere una presa 12V ed un portaoggetti in più)
    - Kit sicurezza Europeo
    :D :D :D
    La scelta più difficile è stata sugli interni: gli Spirit sono elegantissimi e non passano inosservati ma abituato agli interni neri dovrò tenere un kit di pulizia a portata di mano. I Vibe erano la mia scelta iniziale ma forse meno emotivi. Invece per il cambio non ho avuto molte indecisioni. Dopo aver provato sia il manuale che l'automatico mi sono maggiormente convinto che il convertitore di coppia non fa parte del mio dna (magari un doppia frizione?!?).
    Ora non rimane che aspettare con pazienza l'ordinario iter:
    - Numero D'ordine
    - Data di produzione
    - Numero di telaio
    - Data di spedizione
    - Data di consegna

    Sul contratto è stato scritto consegna a fine Giugno ma il sig.Sacchi mi ha detto che probabilmente sarà consegnata entro Agosto (max Settembre).
    Pace.. ^_^ -_-
    L'importante è che sia prima di ottobre 2012 dato che forse aumenterà l'iva al 23%. :cry:
     
    Top
    .
34 replies since 11/2/2012, 13:05   3584 views
  Share  
.