L'irresistibile richiamo della sirena Evoque

Finalmente ordinata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,951
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Ieri ho capitolato ed ho fatto l'ordine presso la Nova Spa sede di Cureggio-Novara (Via Cassoli 1).
    Il venditore (sig.Sacchi) è stato molto professionale ed accogliente. L'affare è stato portato a termine senza troppi giri di parole e non a senso unico. Siccome questo concessionario mi era stato consigliato da un amico di mio padre, farò altrettanto a tutti coloro che mi chiederanno un parere.
    :) :) :)

    La mia configurazione è stata fatta dopo diverse analisi sui colori degli esterni ed interni, motorizzazioni, disegno dei cerchi, allestimenti ecc ecc rimanendo nel budget prefissato. Alla fine ha prevalso l'idea di ottenere un risultato finale il più vicino possibile alla concept LRX, cosa non difficile con la Evoque.

    Quindi:
    - Evoque Prestige 5P SD4 190CV
    - Fuji White
    - Vetri oscurati
    - Cerchi da 20' a 9 razze polished silver Style 8
    - Interni Spirit in pelle Oxford Tan-Espresso-Ivory con doppie cuciture a contrasto ed inserti in alluminio satinato spazzolato
    - Bocchette posteriori climatizzate
    - Pacchetto Prestige Tech che comprende: Climatizzatore automatico con filtro antipolline e sensore umidità ed inquinamento + Sistema di navigazione premium con hard-disk + Ricezione TMC + Voice control Say What you See + Lavafari + Portellone posteriore con apertura-chiusura elettrica + Soglie portiere illuminate + Barre vano di carico + Sensori parcheggio anteriori + Telecamera per visione posteriore veicolo
    - Surround Camera System
    - Pacchetto fumatori (non fumo ma è comodo avere una presa 12V ed un portaoggetti in più)
    - Kit sicurezza Europeo
    :D :D :D
    La scelta più difficile è stata sugli interni: gli Spirit sono elegantissimi e non passano inosservati ma abituato agli interni neri dovrò tenere un kit di pulizia a portata di mano. I Vibe erano la mia scelta iniziale ma forse meno emotivi. Invece per il cambio non ho avuto molte indecisioni. Dopo aver provato sia il manuale che l'automatico mi sono maggiormente convinto che il convertitore di coppia non fa parte del mio dna (magari un doppia frizione?!?).
    Ora non rimane che aspettare con pazienza l'ordinario iter:
    - Numero D'ordine
    - Data di produzione
    - Numero di telaio
    - Data di spedizione
    - Data di consegna

    Sul contratto è stato scritto consegna a fine Giugno ma il sig.Sacchi mi ha detto che probabilmente sarà consegnata entro Agosto (max Settembre).
    Pace.. ^_^ -_-
    L'importante è che sia prima di ottobre 2012 dato che forse aumenterà l'iva al 23%. :cry:
     
    Top
    .
  2. stefano123
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti è super accessoriata ottima scelta
     
    Top
    .
  3. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grande Cerly... finalmente ti sei unito al gruppo degli "attendisti"... complimenti per il mezzo !!!!
     
    Top
    .
  4. massimagnus
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti qui non basta mettersi i tappi nelle orecchie per resistere al richiamo seduttivo di sta auto.. ci vorrebbero pure i tappi agli occhi :D

     
    Top
    .
  5. alan83
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti,bella configurazione!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,951
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Grazie Evoquisti...

    Effettivamente è una cosa che ti prende da dentro, giorno e notte fin da quando la toccai con mano al salone di Parigi del 2010..Io e mia moglie riuscimmo a salire e non volevamo più scendere. :lol: :lol: :wub:
    Poi passano mesi e mesi di paziente attesa, tenti di non gurdare i giornali, di stare un pò lontano dal forum, di affrontare la neve senza un 4x4, di autoconvincerti che alla fine servirebbe un veicolo da trasporto (tipo SsangYong? :sick: ),
    ma poi eccola lì che ti sbuca da una rotonda, una Evoque Prestige nera, luccicante e fiammante, bella come una dea con i suoi due scarichi che sbuffano. E' un attimo sfuggente ma quasi interminabile e li non puo fare più niente... ti si squaglia la brodaglia nell'ipotalamo et voilà..Ordinata.
    Razionalmente e seriamente parlando la ritengo la Sport Utility più azzeccata dall'inizio del 21° secolo.
     
    Top
    .
  7. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ...era ora Cerly...??..cosa volevi aspettare che arrivasse il restiling?...dai scherzo ovviamente!!..grande.. complimenti..ottima xonfigurazione!!!
     
    Top
    .
  8. poppi76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, finalmente ti sei deciso a saltare il fosso... :)
     
    Top
    .
  9. Pipizz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerly @ 11/2/2012, 16:26) 
    Razionalmente e seriamente parlando la ritengo la Sport Utility più azzeccata dall'inizio del 21° secolo.

    facciamo anche del 20°

    ;)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,951
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Chiedo consigli a chi ha gli interni Spirit (possibilmente Prestige). Come sono dal vivo? I sedili color cognac hanno un bel colore caldo ed elegante o sono smorti?
    Le parti chiare sono delicate? Si puliscono facilmente? Cosa usate per pulire?
    ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1
    Location
    Novara

    Status
    Anonymous
    Intanto complimenti per la scelta, io un informazione te la chiedo, ho finalmente venduto il mio usato e, non mi resta che andare ad ordinare l'auto. Abito nella zona di Novara e mi sto guardando in giro (veramente è da giugno che lo faccio), sono indiscreto se ti chiedo che percentuale di sconto ti ha fatto? Ti ringrazio molto e ti rinnovo i miei complimenti.
     
    Top
    .
  12. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao emmesse ... intanto ti posto il link della discussione sugli sconti, magari ti è d'aiuto... https://evoque.forumfree.it/?t=58335822&st=180#lastpost
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,951
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Lo sconto è proporzionale al prezzo finale compreso gli accessori, alle conoscenze che non guastano mai e ad periodo di acquisto (i periodi migliori per acquistare sono fine anno).
    Io l'ho comprata alla Nova Spa sede di Cureggio-Novara (Via Cassoli 1) sotto consiglio di un amico. Sinceramente preferirei non parlare del mio sconto dato che la mia condizione è particolare. Tuttavia ti consiglio di farci un giro e vedrai che avrai un trattamento mooolto conveniente.
    :D :D :D
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +1
    Location
    Novara

    Status
    Anonymous
    Volevo ringraziarti per il consiglio che mi hai dato, questa mattina mi sono recato al concessionario di Cureggio, ho parlato con il sig. Sacchi che ho trovato cordiale e professionale,

    lo sconto adeguato e non ho potuto fare altro che concludere l'affare.

    Ancora grazie per il consiglio
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,951
    Reputation
    +434
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Di nulla emmesse55, dovere di cronaca.
     
    Top
    .
34 replies since 11/2/2012, 13:05   3573 views
  Share  
.