consigli e suggerimenti su configurazione RRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinevo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e salve a tutti,allora mi sono fatto fare un preventivo dalla NE.MA.(sig.Balducci)molto gentile,che non mi sembra male sia come scontistica sia come tempi di attesa(max diciamo luglio)ma non e' un problema, allora ecco come e' configurata(a me piace la pure premetto):
    RRE 2.2 SD4 pure white
    interny ebony
    pack pure tech e clear view
    specch. ripiegabili e riscald.
    vetri oscurati
    tetto panoramico
    bocchette clima poster.
    terzo poggiatesta poster.
    ruotino scorta
    pack fumo(per portaoggetti)
    avanti con i consigli e suggerimenti che apprezzero' volentieri
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Direi che è davvero perfetta.......anzi personalmente, quasi perfetta in quanto per me i cerchi da 19 sono il minimo sindacale........
    Ma come dico sempre è un parere personale......

    VAI E ORDINALA....... ;)
     
    Top
    .
  3. pinevo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao vrooom una domanda forse te sei piu' afferrato,ma i cerchi da 19 si possono montare con il pure tech,?perche se li aggiungo mi dice di togliere il pacchetto tech boooooooo by
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Moderator
    Posts
    6,083
    Reputation
    +12
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Certo che si possono aggiungere......purtroppo il configuratore ha da sempre dei difetti......
    Con il pacchetto costano anche meno ;) e io te li consiglio proprio!!!!!!
     
    Top
    .
  5. pinevo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok vrooom,curiosita gli style 5 (quelli con i raggi diciamo)sai quanto costano? tanks
     
    Top
    .
  6. nikogaz
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao pinevo con il pacchetto ti costano 958, style 4 e 3 invece 655
     
    Top
    .
  7. cursor1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao pinevo, io ti consiglio la retrocamera, vedrai che ti servira', per il resto e' tutto ok, e' come la mia :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    telecamera sicuramente da aggiungere !!! ;)
     
    Top
    .
  9. Toscano Classico
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    confermo, aggiungi la telecamera che serve
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    637
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ma se aggiungi anche la telecamera ti conviene farti quotare la dynamic come ho fatto io.
    Un'auto usata con tanti optional non ha lo stesso valore della dinamic base. Ballano 8000 euri.....
    Questo anche a livello assicurativo.....
     
    Top
    .
  11. pinevo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli,telecamera be sono altri circa 800 eurini,sarei piu' propenso x i cerchi,credo che una volta fatto l'occhio ci si abitui,anche perche'finora avendo guidato auto anche piu' lunghe e qualche furgone,usavo spesso solo i specchi esterni,(metterei anche le soglie di protezione interne,quelle di plastica non si possono vedere,ciao e grz
     
    Top
    .
  12. fabri07
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    guarda come to ritrovato capocciò...........................
     
    Top
    .
  13. Pinevo10
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A Fabry sei proprio splendido te voglio quasi bene poi lo ordinata cosi coi cercki 19 stile 5 e lo ritirata a Pisa a settembre 8 mesi tie'e beccate pure Pinevo 10 come il vostro magico capitano
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pinevo10 @ 27/10/2016, 13:32) 
    A Fabry sei proprio splendido te voglio quasi bene poi lo ordinata cosi coi cercki 19 stile 5 e lo ritirata a Pisa a settembre 8 mesi tie'e beccate pure Pinevo 10 come il vostro magico capitano

    fabri07 e pinevo 10 (10 solo per oggi?)
    ah,ah,ah......un quotone ve lo meritate proprio :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. Cino3
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se non mi sono presentato, ma è un po' come andare in discoteca e restare a guardare sui divanetti sapendo di non saper ballare bene. Innamorato dell'evoque da quando l'ho vista ma andandola a configurare il prezzo sembra al momento proibitivo..
    Non credo abbia senso accontentandosi di un livello base per mere difficoltà economiche e quindi sto cercando di capire quale sia la versione migliore-
    Al momento, esclusa ITP, avrei configurato per € 54000 una SE DYNAMIC TD4 DIESEL AUTOMATICO (180CV) (4WD), che al momento mi sembra la migliore come rapporto qualità prezzo prestazioni. Ho aggiunto pochi optional, come i sedili riscaldabili, le bocchette posteriori, i vetri oscurati, la retrocamera posteriore e i fendinebbia anteriori.
    Nelle prove su strade ho letto che il cambio automatico e assai migliore e che i 150 cv sono troppo poco spinti. Di mio non amo le rimappature e tenderei a tenere la macchina come acquistata. Sono un po' perplesso dai consumi letti ma spero di poter rimanere intorno ai 13km a litro nel ciclo misto. Ne vengo da una sportiva che mi permetteva buone prestazioni (0-100 7,6 sec e sopra i 2000 di massima).
    Grazie per ogni consiglio che mi darete. Ovviamente immagino che abbia senso prendere la my 2017 visto che lo sconto è simile a quello applicato sui my 2016.

    Edited by Cino3 - 12/11/2016, 23:00
     
    Top
    .
16 replies since 13/1/2012, 16:30   416 views
  Share  
.