Top tuning digital performance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pscip
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    www.toptuning.it/it/news/Mappatura-Centralina-Evoque_48.htm


    Date un'occhiata e ditemi che ne pensate ...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ci dovrei fare una convenzione a breve, se riesco a trovare il tempo di liberarmi per andarci a parlare di persona!
     
    Top
    .
  3. FedeGp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottima poi mi hanno parlato bene di questi qua a peschiera, amici sono gia andati da loro e mi hanno detto che lavoramo molto bene. poi hai il ripristino gratuito.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il ripristino gratuito lo fanno tutti, almeno voglio sperare.
     
    Top
    .
  5. nat.girardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto la scheda tecnica relativa alla elaborazione della centralina della evoque 190 da parte della top tuning mi rendevo conto che i dati riportati erano tutti errati in quanto il motore è in coppia a 1750 giri e non a 2000 . Di coseguenza la coppia massima da loro riportata con il software modificato era ad un valore superiore a quello con dati originali : 1850 giri al posto di 1750 . La potenza massima la top tuning la dichiarava erogata a 4000 giri e non a 3500 come in effetti dichiarato dalla casa pertanto l'aumento del numero giri motore a 4200 giri da loro dichiarato con la modifica sarebbe stato estremamente pericoloso per il motore se tale dato fosse stato reale in effetti con la modifica il numero di giri si incrementa di circa 200 giri al di là dei 3500 dichiarati dalla casa . Inviavo alla top tuning 2 mail con queste considerazioni durante il periodo natalizio . all'inizio di gennaio con grande professionalità da parte del proprietario della top tuning sign. antony fois ricevevo personale telefonata con ringraziamento da parte dello stesso per aver fatto loro evidenziare gli errori dele schede tecniche originali e modificate . A seguire mi veniva inviata l' e-mail che allego e che può interessare tutti gli utenti del forum che fossero interessati alla modifica della centralina in quanto lo sconto del 20% a me proposto sarebbe stato esteso in segno di gratitudine a tutti gli utenti del forum stesso . Sperando di avervi usato cosa gradita , vi allego la su detta mail a me inviata da antony fois proprietario della top tuning .
    File Allegato
    doc1.doc
    (Number of downloads: 402)

     
    Top
    .
  6. Shadows1977
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie nat.girardi ...
     
    Top
    .
  7. FedeGp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie nat...ma il cambio aitomatico in sport le tira sempre fino a 4200 giri....è un problema???dopo le tue segnalazioni adesso si puo andare tranquilli con le modifiche alla centralina che fanno alla top tuning????Grazie anche dello sconto...penso di usarlo appena viene la bella stagione.
     
    Top
    .
  8. Danielelgf
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grande nat..complimenti..io non sarei stato in grado di scovare gli errori....
     
    Top
    .
  9. nat.girardi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    x fedegp:ho una buona esperienza in campo di preparazione centraline almeno dal 1992 quando cominciai con un opel calibra turbo assistito dall ottimo umberto bagnoli proprietario della -formula sport-con sede in benevento e non ho mai avuto grossi problemi inerenti a mappature fatte da un professionista come lui.ebbene;il risultato finale proposto dalla top tuning mi sembra possibile e non pericoloso in quanto il cambio autom.awf21 aisin warner seconda generazione abbinato al motore dw12c è il gemello del cambio am6 montato sulle peugeout 508 2.2 hdi.tale cambio è stato testato x coppie fino a 55nm per cui i 50 nm da loro dichiarati dovrebbero essere digeriti dal cambio a 1650 giri senza grosse difficolta.il responsabile della sede di roma mi diceva che avrebbero rilasciato idonea documentazione dei dati ottenuti al banco prova.se non si è in buona fede puoi eludere un cliente ma non una moltitudine....la dirigenza è svizzera e ripeto mi sembrano molto qualificati.il rischio quindi puo essere forse di dati un po gonfiati ma non di rotture.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    toptuning
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    261
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Azz marandod grande !!
    un 20% di sconto per tutti..
     
    Top
    .
  12. FedeGp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie nat sei molto competente in materia e ti ringrazio per le spiegazioni.
    Io penso di andare per marzo se ci sono delle novità ci sentiamo sempre qua.
    Buona serata
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Club Evoque Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    4,946
    Reputation
    +5
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    grazie lo dovete dire a nat. girardi :)
     
    Top
    .
  14. pinevo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grande nat..ma chissa' forse un domani....
     
    Top
    .
  15. oscarevo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    peccato siano un pò distanti altrimenti ....
    ci sarà qualcuno di serio dalle nostre parti ? e la garanzia ?
     
    Top
    .
205 replies since 18/12/2011, 22:20   17381 views
  Share  
.