Range Rover Evoque Club - Forum

Posts written by 4rings

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    Luvig ma come ci sei riuscito ????
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    CITAZIONE (Marco86 @ 8/5/2024, 19:53) 
    La mia del 17/01/2019 2.0 150cv 4x4, dovrebbe esser la L551 ma in realtà è la L538, almeno secondo le mie ricerche dovrebbe esser così.

    Da come vedo dalla tua foto profilo è una L538👍🏻👍🏻
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    CITAZIONE (Luvig @ 3/5/2024, 07:27) 
    Lancia l’aggiornamento lasciando il caricabatterie collegato

    Fatto nuovamente ma non aggiorna per il noto messaggio batteria scarica 🙄 dobbiamo trovare il modo per risolverlo senza dover andare in officina…qualcuno che chiede oltre i 7 Mari ??
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    CITAZIONE (comex62 @ 19/3/2024, 19:59) 
    Buonasera ho una evoque immatricolata 27/09/2018 ma facendo fare una ricerca del mio VIN dalla Range Rover mi esce anno modello 2019 chiedo e normale

    Ha le maniglie a scomparsa ??
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    Ma è tanto difficile inserire l’aggiornamento nel sito dove effettuiamo l’aggiornamento mappe navigatore in modo da scaricarlo nella pennina usb ?
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    Se la batteria è carica non ho il messaggio di errore sul quadro strumenti (batteria scarica) quando apro la portiera…proverò nuovamente a metterla sotto carica ma non farò l’errore di far installare immediatamente l’aggiornamento ma accenderò il motore, farò un giretto e poi proverò a farlo installare……
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    CITAZIONE (crisfau @ 5/7/2022, 13:00) 
    La macchina non va ritirata se ha una sola chiave anche momentaneamente ... se la rubano prima di avere la seconda chiave anche se c'e' la dichiarazione del concessionario l'assicurazione non paga mai e ci vuole una causa lunga anni e che si puo' anche pedere facilmente ... e' capitato ad un mio amico con una tedesca .... ha buttato 60mila euro

    E se mi puntano una pistola e mi invitano a scendere (quindi rapina) l’assicurazione paga ?
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    A me con batteria caricata tutta la notte con caricabatteria Bosch C3 al 100% comunque non lo installa ….
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    CITAZIONE (Thommino79 @ 27/4/2024, 20:21) 
    Il problema è che per le my21 l'officina ti continua a dire che l'aggiornamento la casa madre non lo ha rilasciato e tu che certezze hai per dir loro dimostrandolo che invece c'è?

    Purtroppo per come hanno fatto male le macchine potrebbe esserci anche un solo componente che per quella versione di software non è compatibile e non te lo rilasciamo. Purtroppo i servizi essenziali anche con auto con vecchio software li hai e quindi non puoi denunciarli per nulla

    Ma il Pivi non ti propone l’aggiornamento ogni volta che spegni l’auto ?
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    Io penso che dobbiamo farci sentire un po tutti insieme, per esempio al prossimo service non ritirerò la vettura se mi continuerà a propormi l’aggiornamento e chiederò l’auto sostitutiva (se questa pratica l’applicassimo tutti vedi come si aggiornano loro) ….
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    CITAZIONE (crisfau @ 24/4/2024, 19:09) 
    Esatto pui montarer solo quel "SISTEMA RUOTA" NAD numero xxxxxxx come da omologazione ... e' scritto chiaramente sil libretto sull'adesivo che ti mettono quando vai a revisione per installare i cerchi

    Quindi si deve andare sempre in motorizzazione ? avevo capito che se l’operazione veniva eseguita da un gommista (abilitato) non c’era bisogno di recarsi in motorizzazione……🤔🤔

    Non capisco perché la motorizzazione in fase di immatricolazione inserisca “sullo stesso veicolo, ma diversa carta di circolazione” misure diverse, quando invece la casa madre omologa inizialmente diverse misure che appunto ritroviamo sulle liste NAD, ripeto la casa madre omologa per ogni veicolo che viene immesso su strada misure specifiche.

    In Germania o altri paesi penso non sia così complicato…….
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    Quindi se compro i cerchi da 21 NAD e il gommista mi aggiunge la nuova misura sul libretto, il giorno dopo potrei smontare i NAD e montare i cerchi originali da 21 ? sarei in regola ?

    Edited by 4rings - 22/4/2024, 22:59
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    Puoi dirci la marca dei pneumatici ? sono alla ricerca di una gomma ultra soft come le tue, visto che percorro pochi km all'anno.....
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    Nessuna….fermo a settembre e continua a informarmi che non è stato possibile farlo per via della batteria scarica (anche dopo aver percorso 500 Km)…..
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    CITAZIONE (Thommino79 @ 16/4/2024, 18:57) 
    Capito quindi nulla che potesse riguardare il navigatore.

    Secondo me l'unica possibilità è quella di iniziare una lunga ed estenuante campagna di litigi con l'officina vicina a te e con JLR Italia.

    Io sto facendo così sia verso la concessionaria di zona e sia scrivendo PEC verso JLR Italia che mi hanno aperto un case.

    Puoi postare l’indirizzo pec della JLR ?
326 replies since 23/10/2011
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