Range Rover Evoque Club - Forum

Votes given by CIEFFE68

  1. .
    ti consiglio di farti la costiera di notte, con l'evoque divertimento assicurato e l auto adatta per quella strada.
  2. .
    ciao, ancora disponibile il blindo car?
  3. .
    CITAZIONE (Luca RRR @ 13/2/2020, 22:51) 
    Se avevo ancora voglia di evoque ....leggere ste cose mi fanno passare la voglia residua ....pazzesco hanno davvero molte rogne e secondo me molti se ne disfano....ne vedo parecchie su subito .it ...con 8/14 mila km... addirittura .....6 mila km bohhhh

    Leggere le recensioni positive che sensazioni ti dà?
    🤣
  4. .
    Ciao Mac Gyver It 71, il tipo di Ebay che ha la telecamera che tu hai messo il link mi ha scritto che non va bene per la mia Evoque 2016 !!! Ne ha una che va bene ma costa £ 260 sterline!!!!!!! Non capisco perché?
  5. .
    CITAZIONE (Virgus65 @ 28/6/2019, 21:45) 
    Grande Fabio 😋😋😋

    ...mi accodo al pensiero....
  6. .
    Quindi su un'Evoque sinceramente.... la trovo una spesa inutile!
  7. .
    Mamma che bella foto😘😋
  8. .
    credo che la domanda allarghi oltremodo il discorso e non sia nemmeno così corretto porla fra sostenitori o oppositori di questo governo.

    Nel senso che il problema è più largo di un colore politico… Questo governo forse è il più incompetente mai avuto, ma per quanto riguarda le strategie, le intenzioni e le modalità, è esattamente come tutti quelli precedenti. Argomento che non è certo confinato alla norma "a pagamento" di cui stiamo discutendo, ma trova perfetta rappresentazione quando si fa un decreto per ricostruire un ponte crollato a Genova e ci si infila il condono per gli amici delinquenti a Ischia…

    In pratica la stessa cosa fatta anche da quasi tutti i governi precedenti. Intendo la pratica di infilare la merda nel panino al prosciutto…

    è ovvio che norme come questa sulle emissioni di co2 non abbiano alcun fine di perseguire un interesse generale o una visione strategica. Essendo però il tratto distintivo (perché esclusivo) di tutti i governi degli ultimi 25/30 anni, non ritengo corretto confinarne la valutazione solo al colore politico del momento. Il problema che andrebbe evidenziato, è che nel periodo indicato, dove abbiamo avuto governi di ogni possibile colore, tutti si sono prodigati in modo esclusivo a questo genere di attività.

    Forse l'unico governo dei tempi recenti che non ha fatto tanto schifo, è stato il penultimo: quello Gentiloni. Ma non perché fosse una banda di illuminati, ma solo perché era il governo di nessuno, messo lì solo per tirare a campare e permettere il raggiungimento del vitalizio a tutta l'allegra legislatura. In pratica, visto che non aveva un sostegno reale, non poteva adoperarsi a far danno nei confronti di alcuno.

    Giusto per amore di discussione, si può osservare che questo problema è assai più largo di quanto si pensi, visto che non riguarda solo l'Italia.

    Come in Italia, è accaduto in Spagna e anche in Belgio che ad un certo punto la situazione politica fosse in stallo e venissero nominati governicchi di mera amministrazione ordinaria. Sarà un caso, ma le economie di Spagna, Belgio e Italia avevano cominciato a funzionare bene, proprio sotto queste amministrazioni…

    Ripeto, non per bontà o lode di questi governi, ma solo grazie alla fortunata coincidenza che non avessero abbastanza autonomia per far danno e saccheggio.

    Questo sarebbe un punto su cui riflettere, se si ama allargare il discorso.

    Se dobbiamo tenerlo nel perimetro delle auto, mi sembra ridicolo discutere ancora dell'ennesima nuova tassa inventata, quando c'è di ben peggio di cui preoccuparsi. Intendo che hanno stabilito un aumento di IVA che nel 2020 prevede una aliquota del 26,5% (tanto a loro fotte solo di arrivare alle elezioni europee di maggio prossimo, per poi partire per 5 anni a farsi mantenere dall'Europa…)

    Noi che rimaniamo in Italia a pagare gli scrocconi e gli amici sul divano, pagheremo la prossima auto (e non solo) il 4,5% in più… Ecco perché ritengo futile discutere di questi 1500 euro...

    Quando un popolo perde valori e guadagna ignoranza, le cose possono solo andare così.

    L'Italia del '48 partiva dall'art. 1 della costituzione: La repubblica Italiana è fondata sul lavoro. Questa frase significava che la Repubblica era fondata da gente che si fa il culo e lavora per conquistarsi i propri diritti.

    Qualche anno fa sentii il sindacalista Landini affermare che questa frase significava che il lavoro ti spetta di diritto. A prescindere dai tuoi meriti, devi avere un lavoro… In pratica stai sul divano e il lavoro ti deve cascare addosso… Oggi siamo arrivati ad una repubblica di gente che sta sul divano ad aspettare il reddito di cittadinanza…

    Onestamente a me sembra perfettamente logico che le cose vadano così… di che dobbiamo discutere? è tutto così ovvio… :)
  9. .
    ma si mac....era per fare un po’ di conversazione ironica. certo che ho altro a cui pensare, soprattutto a configurare colei che andrà a sostituire la mia tanto amata/odiata evok.
  10. .
    ...urca.....alla fine mi hai svegliato. :) :)
  11. .
    Vabbeh buona pasqua... 🤪🤪🤪
  12. .
    Buon natale
  13. .
    Ti ringrazio per il bello, vedo che la voce si è diffusa...

    Ripeto e ribadisco che a me o il pandora o il dialogos o il blindobd per me è uguale quale sceglierete.

    Io ho mostrato alternative, e anche alcune criticità ineludibili a meno di non voler cambiare il blocchetto.

    Il blocchetto kaba (non il 4 o il 5 assi) ma anche quello normale non può essere violato facilmente come una banale serratura tonda (a carico differenziato o meno) sono tutti universalmente d'accordo sui forum di lockpicking.

    Tutti credevano inviolabili i blockshaft o similari fino a che mese macchine non hanno iniziato ad essere aperte lo stesso.

    Sono contento che tu sia soddisfatto della soluzione da te adottata, ma questo non ne fa automaticamente la migliore.

    Se ti fossi sforzato almeno di aprire il sito di quei due produttori avresti visto che non modificano il piantone, non lo segano come i vecchi sistemi, ma con un anello di bloccaggio sullo stesso.

    Comunque per me finisce qua, avere a che fare anche con la clack adorante è davvero ridicolo, e mi fermo qui perché un Ban comporterebbe anche il Ban dagli altri forumfree.

    Buon perseguimento e vi auguro di non dover scoprire a vostre spese la fallibilità di certe soluzioni.
  14. .
    CITAZIONE (fabri07 @ 26/1/2016, 20:50) 
    Da quello che si dice anche sul forum,l'unico inviolabile e il blindocar

    Non ho mai sentito di Blindocar violati, ma neanche di Euroblock1, quindi non sono in grado di dare giudizi su quale sia meglio.
    Personalmente non gradisco fare un foro nel piantone mentre mi piace il tipo di chiave usata. Il sito però è assolutamente incompleto e non si capiscono dettagli che potrebbero essere importanti.
    Inoltre non ho trovato il prezzo dell'Euroblock che come funzionalità andrebbe confrontato con i 200 euro del Blindocar versione Professional ad inserimento manuale.
    Il Blindocar Electronic è tutto un altro livello e quindi anche prezzo: scendi dal'auto e questa è protetta senza fare nulla... e quando torni è li che ti aspetta... :-)
  15. .
    infatti , sono a doppie funzione in un arco di 5cm, una chiude ed una apre :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
16 replies since 12/7/2013
.