Range Rover Evoque Club - Forum

Votes given by old.boy

  1. .
    CITAZIONE (Cicos07 @ 30/3/2020, 15:07) 
    Ho comprato da poco evoque cv150
    Ma i consumi so esageratamente alti
    Consumo 8km lt. Avrei comprato una macan consumavo sicuramente meno 😫😫

    Qualcuno mi Sa dire come correggere il problema??

    Sui consumi ci possono essere un miliardo di ragioni ma per capire meglio ci dovresti dire:

    1) anno auto
    2) Kilometraggio
    3) cambio manuale o automatico
    4) se è stato mai sostituito l'olio del cambio
    5) il consumo come lo hai calcolato
    6) che tipo di strade fai
    7) se hai controllato la pressione dei pneumatici
    8) se è stato mai sostituito il filtro dell'aria
    9) la condizione delle candele e la pulizia degli iniettori
    10) ultima ma non meno importante PERCHE' NON TI SEI PRESENTATO NELL'APPOSITA SEZIONE? https://evoque.forumfree.it/?f=9429998
  2. .
    L'evoque, anche 4x44, non è un fuoristrada, è un suv che rispetto alla versione Urban, consuma un fottìo di carburante in piu', con differenze appena trascurabili. Quindi, chi pensa di avere un fuoristrada, è, fuori-strada. La Urban, è congrua nel prezzo, nelle dotazioni, e nell'insieme, vale la pena. Grande rivendibilità, e guidabilità.
  3. .
    ...che forza il libero e incondizionato intelletto del genere umano ! character05

    Da una semplice, anzi semplicissima questione su delle umili e statiche "spazzole tergicristallo per auto" , siamo finiti in pochi minuti alla trattazione filosofica delle "umane deviazioni" tipiche appunto del "genere umano". Difetti e varie cialtronaggini del "mondo moderno" , connessi ad abusi di potere e prevaricazioni sociali di ogni genere.

    Allora arrivati a questo punto , vi dico la mia:
    -quando lo risolviamo il problema della mancanza.......del "beep" superamento velocità impostata ?-
    Es. 130 km h , che poi mi sa che a 130 km h , le spazzole non si muovono più.... :lol:
  4. .
    GB Vai in pista se vuoi correre e ricorda che in strada non ci sei solo tu.
  5. .
    Ciao Laudania, ciao fabri07,

    personale parere da non moderatore, ( direi da ultimo degli ultimi ), credo che tu ti debba scusare con Laudania per l'offesa personale.
    Purtroppo i forum ed in generale tutto il mondo social sono i luoghi migliori per i fraintendimenti, poi sempre personalmente non credo che ti cambi la vita in meglio od in peggio in base al gradimento dei tuoi post;
    Ti ho manifestato e tutt'ora ti manifesto solidarietà per l'odissea in cui sei finito con l'acquisto della tua EVOQUE, personalmente sono rimasto sbalordito/stupito di tutti i problemi ed in particolar odo di quanto poco tu ti sia potuto godere l'auto, davvero e sinceramente te lo dico.
    Entrando nel merito di educazione e rispetto, in tutti i forum c'è sempre qualcuno che ha atteggiamenti 'particolari', anche qui ho notato qualcuno che ha atteggiamenti da 'super' o da 'bullo virtuale', ma basta passare oltre ed ignorare..certo non me la prendo per qualcuno che non conosco, molto probabilmente non conoscerò e forse ne ho pure frainteso io il comportamento.

    un saluto a tutti con un modestissimo consiglio, prendiamoci tutti un po' meno sul serio e riscopriamo il senso del forum, condividere, consigliare, aiutarsi.
  6. .
    statevi bene.....
  7. .
    voi con quella scritta di moderatori che avete dentro il nick pensate di fare i padreterni verso tutti.fate le persone umili e non etichettatevi da super personaggi, volate bassi cone tutti noi,perche dire la verita x un auto piena di problemi non vedo cosa sia successo.invece di trovare persone.che condividono,si legge per mio dispiacere che boigottate qualsiasi verita.
  8. .
    Ciao ragazzi,
    oggi vorrei mettervi a conoscenza di un episodio piuttosto spiacevole … ci ho pensato tanto se pubblicarlo o no, ma sinceramente sono rimasta molto perplessa e si, anche un po’ scioccata di un simile comportamento….
    Cos’è successo?
    Ieri sera ho letto un po’ le nuove discussioni sul Forum e, come faccio spesso, su alcuni post ho messo mi piace, su altri ho messo non mi piace….
    ogni uno dovrebbe essere libero di esprimere la sua opinione, o sbaglio?
    cosi ho messo un non mi piace anche su un post nella discussione sulla Jaguar F-Pace:
    https://evoque.forumfree.it/?t=73657017&st=15

    Che dire… stamattina nella casella dei messaggi privati del Forum ho trovato questo “bello” messaggio di fabri07….
    ... per un semplice "non mi piace"....
    Non credo che debba aggiungere altro.

    IMG_7166_0
  9. .
    Non dovete chiedere conferma, fidatevi di Killa cavolo vedetevi come e cosa ha smontato il tipo e come ha wrappato svariate parti dell'auto ! il tipo ha fatto un tutorial su come smontare il pannello della porta che è a dir poco perfetto e chiarissimo, sei forte Killa... specool
  10. .
    Caro Claudio....ma che cazzo hai combinato? Era qualche giorno che non mi connettevo sul sito ed oggi, giusto qualche minuto prima di farmi un giretto in moto, da bravo pensionato, apro e......leggo questa cosa, troppo seria per pensare che non sia una delle tue solite cagate. Poi vado avanti, scorro le pagine, leggo un paio di allegati prese dalla stampa e ....inizio a pensare che la tua NON è una bufala. Ma come è successo? Io e te siamo tra i più anziani nel sito e andiamo in moto da quando abbiamo iniziato a camminare, appena scesi dal girello. Ma ti hanno urtato? Hai avuto un malore? Come cazzo è successo?????? Claudio, carissimo amico, che imbecille sono stato a rimandare il tuo ripetuto invito a passare dalle tue parti. E' proprio vero: bisogna SEMPRE cogliere l'attimo, l'abbiamo sempre detto io e te. Non ho neanche fatto a tempo ad avvertirti che ho nel cassetto il mio nuovo biglietto aereo per la Patagonia, non farò a tempo a raccontarti del viaggio e a mandarti qualche bella foto. Avevamo in comune questa antica passione per le moto e la stessa "smania" di vedere il nostro meraviglioso mondo, in lungo e in largo, per amore della cultura e del genere umano. Lo stesso disagio a rimanere troppo tempo chiusi in casa, senza andare a vedere cosa c'è dall'altra parte........Ti ricordi quando ti raccontai della improvvisa "partenza" del mio unico fratello e tu mi scrivesti una lettera bellissima che ancora conservo. Ti raccontai che anche mio fratello, come noi, aveva girato il mondo tantissimo. Un giorno in un mio recente viaggio solitario a Cuba, mentre ero sdraiato al sole, mi venne in mente che quando persone come noi se ne vanno via, come FORSE unica consolazione acquistiamo finalmente la conoscenza di cosa si nasconde per davvero nell'altra dimensione dove tutti siamo destinati ad andare.....o prima o poi. Noi siamo persone curiose, noi cerchiamo sempre qualcosa che ci faccia vibrare l'anima.......forse tu adesso questa cosa immensa l'avrai trovata....ma NON per un istante, ma PER SEMPRE! Ora esco, prendo la moto (quella da corsa, in tuo onore) e vado a fare quel giretto che avevo pensato di farmi prima di leggere del tuo "scherzetto".....lo faccio, lo devo fare assolutamente, altrimenti mi rimarra' il terrore e io e te non avremmo MAI voluto avere paura di fare quello che piaceva di più fare. Mi dispiace Claudio.....mi dispiace non sentirti più, ma stai pur tranquillo che non ci scorderemo mai di una persona come te. Finisco di scrivere questa mia piccola nota citando una tua stessa frase che ho sempre condiviso. P.S. Se lassù te lo fanno fare, mandaci una foto da dove sei e .....mi raccomando, non parlare troppo di gnocca; da quelle parti sembra che non appprezzino molto questa cosa, almeno così ci fanno credere. Un abbraccio, amico mio!!!

    Paolo

    "Non e' poi cosi' difficile morire sapendo di aver vissuto una vita da vero attore protagonista e non da semplice comparsa !!
    Saper vivere bene e' la migliore rivincita alla vita stessa !!"


    Edited by american@ - 3/8/2016, 19:02
  11. .
    ...anche io in passato leggendo il forum mi stavo facendo prendere dai dubbi....da quando ce l'ho solo conferme di quanto è bella e di come va...poi se volete possiamo giocare alla macchina perfetta, sinceramente non ho voglia preferisco salirci su e andarci in giro!
    E' normale che su un forum siano, giustamente, evidenziati i difetti incontrati da qualcuno, sarebbe opportuno fare il confronto statistico ma di certo non è fattibile in questo ambito.
    Il mio invio è sempre tenere a mente questo...insomma se entro in un ospedale di Roma trovo migliaia di persone malate ma non posso dire che a roma siano tutti malati... :-)
  12. .
    Io l'ombrello lo metto nella tasca della porta lato passeggero, mentre i 50 euro nella tasca sinistra del portafoglio
  13. .
    Ciao!intanto devi sganciare i gancini che ci sono sotto al sedile, dopo di che e tutto ad incastro ;)
13 replies since 13/3/2013
.