Venduta.

‐‐---------------------------------

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,487
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Beh, prima di tutto grazie per i contributi e complimenti per la vendita. Anche io ho fatto un giro per le concessionarie (per gli stessi modelli che interessano a te), sai cosa mi hanno detto come valutazione (MY13 con 89.000km full - tetto, c.a., pelle, xeno, ecc.) ...."beh il librettino delle quotazioni darebbe 9/10 k€...possiamo arrivare a max 14/15 k€!"...ottima vendita e buona caccia!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    727
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    Evoque è una delle auto con migliore tenuta del valore dell'usato. La cosa bella è che, mentre c'e' un pò di valore in più rispetto alle altre macchine nelle quotazioni ufficiali, a livello di mercato diretto tra privati la differenza è ancora maggiore. Tantissimi che hanno sbavato dietro ad ogni Evoque che passava, adesso se la possono magari comprare a prezzi umani usata, meglio se con l'affidabile 2.2
    Anche io che ho una umile Pure 2.2 MY2015 manuale a cui hanno offerto in concessionario 12K, da privato sto sondando ben altri prezzi, specialmente perchè è immacolata, con appena 79.000€ e con i sedili pelle e alcantara perfetti.
    Alla fine cosa ci compri con 17K ? una 500x usata poco ? Volete mettere il prestigio di Evoque ? Infatti secondo me, specialmente le manuali tenute bene manterranno valori pazzeschi anche quando avranno 12-13 anni perchè sono sempre delle 4x4 e a quel punto le puoi strapazzare quanto ti pare perchè magari l'hai comprata a 7-8K, ma altre auto a quell'eta valgono ZERO, anche se costavano da nuove 40-50K.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 18/3/2021, 22:24) 
    CITAZIONE (EvoqueBlues @ 18/3/2021, 22:13) 
    Mac mi hanno parlato bene della Macan di qualche anno fa’ cosa ne pensi?

    Bella per carità, ma non so dirti altro....a parte che vorrei capire cosa avesse in testa chi ha progettato la consolle centrale con circa 30 tasti...per abbassare un finestrino bisogna prima accostare...

    Ahahahahhaha Ma infatti cosa che mi sono sempre chiesto anche io!
     
    Top
    .
  4. C016422
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono Walter e sono da poco il proprietario di una bellissima RR EVQ Cabrio.
    Volevo intromettermi nella discussione rivolgendo solo un quesito.
    Ho un problema con la cappotta, ossia, funziona tutto benissimo, solo che quando è aperta, quindi ripiegata su se stessa, il tessuto su due punti, uno a dx e l'altro a sx, struscia su se stesso e si sta consumando, potete dirmi se ne avete mai sentito parlare anche da altri, e magari darmi qualche indicazione.
    Buon we....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    .....alla fine , caro Mc hai girato pagina anche tu.....auguri per la tua nuova avventura. Mercedes è sempre un ottimo brand !!

    Chi compra Porsche Macan, la compra per il "marchio" pesante e perche vuole un SUV stradale con un ottimo cambio doppia frizione.....

    .....ha molti tasti nella consolle ? Meglio cosi, solo il "padrone" ne conosce la combinazione. :)
    Senza tralasciare i 4 scarichi posteriori, e le ruote "veramente ruote". Che dite sono un pò di parte ? :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivcavicc @ 20/3/2021, 11:36) 
    .....alla fine , caro Mc hai girato pagina anche tu.....auguri per la tua nuova avventura. Mercedes è sempre un ottimo brand !!

    Chi compra Porsche Macan, la compra per il "marchio" pesante e perche vuole un SUV stradale con un ottimo cambio doppia frizione.....

    .....ha molti tasti nella consolle ? Meglio cosi, solo il "padrone" ne conosce la combinazione. :)
    Senza tralasciare i 4 scarichi posteriori, e le ruote "veramente ruote". Che dite sono un pò di parte ? :lol: :lol: :lol:

    Assolutamente d’accordo che Porsche è un marchio possente.
    Bellissimo lo stile, a me fa impazzire e anche se si cerca un bel motore e cambio unica pecca console troppi tasti come dice Mac😂
    Per il resto mi piace in ogni sua parte penso sarà la mia prossima macchina 😍
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....caro Mc, mi sa che alla fine ti dovrai inchinare al Cambio Automatico ..... :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivcavicc @ 20/3/2021, 14:12) 
    ....caro Mc, mi sa che alla fine ti dovrai inchinare al Cambio Automatico ..... :lol:

    Sicuramente....
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike73 @ 20/3/2021, 14:26) 
    CITAZIONE (ivcavicc @ 20/3/2021, 14:12) 
    ....caro Mc, mi sa che alla fine ti dovrai inchinare al Cambio Automatico ..... :lol:

    Sicuramente....

    ....eh si le "comiche" discussioni sul "pomello/rotella" dell'EVO , si alza/non si alza...ah,,ah,
    ...........allora eravamo giovani (oggi sono malinconico)e voi direte: e stik !!! :)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivcavicc @ 20/3/2021, 14:12) 
    ....caro Mc, mi sa che alla fine ti dovrai inchinare al Cambio Automatico ..... :lol:

    Mi viene da dire "porca troia".
    Ma se dovesse succedere, ancora non ho scelto niente, sarebbe un doppia frizione...
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    51
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Mac non hai pensato neanche per un minuto di riprendere una Evo?
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovo60 @ 20/3/2021, 15:32) 
    Mac non hai pensato neanche per un minuto di riprendere una Evo?

    Spero di no, la sua era meglio della nuova
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    A livello di gioie e personalizzazioni varie anche io preferirei quella di Mac che la nuova :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  14.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giovo60 @ 20/3/2021, 15:32) 
    Mac non hai pensato neanche per un minuto di riprendere una Evo?

    Spero non si offendano i possessori, mia opinione personale...
    la nuova evoque non ha niente di EVOQUE.
    La Evoque è, e rimane, il fantastico progetto LXR, la nuova è una macchina comune senza wow.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 18/3/2021, 00:49) 
    Raduno al Mugello

    Covid a parte... non fanno più raduni evoque?
     
    Top
    .
60 replies since 18/3/2021, 00:40   2487 views
  Share  
.