sto per comprare...con molti dubbi...

RRE 2016 180cv 33000 km

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Si dialogos (non avevo notato il correttore automatico) ho trovato molte discussioni che riportano al sito ufficiale da dove poi però non c’è opzione acquisto, vorrei comprarlo per poi montarlo da me.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Come ti ripeto c è chi l ha montato da solo, con un po di manualità e qualche "moccolo" di rito, perchè la sotto ci si lavora male, alla fine non dovrebbe essere impossibile, ma se ci sia qualche ditta che lo venda non saprei proprio.

    www.mdengeneering.it Guarda, ho fatto una ricerca al volo e se digiti "dialogos" ti apre anche questo sito e cè anche la spiegazione del montaggio.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    si avevo trovato anche io il sito ufficiale, ma non c'è nulla in merito all'acquisto, ho provato anche a scrivergli ma senza risposta...rimango in attesa vediamo un po, altrimenti passo a blindo...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao,

    ho una Evo presa nuova a fine 2018 che ha avuto molti problemi fin dall'inizio

    ti consiglio di verificare:

    - Contralberi
    - Distribuzione
    - differenziale cambio (mi pare si chiami così)

    Problematiche che ho avuto nel primo anno di vita

    Inoltre fatti installare la gabbia antifurto di metallo sulla centralina perché i ladri li adorano nella zona in cui vivi tu, a tal proposito fatti consigliare dallo staff Mannelli (se la compri tramite loro è già un vantaggio) che sono i migliori a Roma che sono fantastici per competenza e disponibilità.

    Comunque nonostante tutto la più sexy macchina mai avuta (e ti assicuro che ne ho avute di belle) rifarei tutto (pensa che scemo!)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Sto già acquistando blindo per obd e centralina e sto valutanti anche altro, anche se in realtà potrei riattivare incontrol secure ed avere ulteriore garanzia...ma gia ci sono passato (no comment) forse compro anche un pitbull e gli subaffitto il sedile del passeggero
     
    Top
    .
19 replies since 20/10/2020, 10:57   905 views
  Share  
.