Land Rover: il marchio meno affidabile del 2020.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerly @ 6/3/2020, 21:57) 
    CITAZIONE (Cilento81 @ 6/3/2020, 11:44) 
    Molto interessante Cerly, questo vuol dire che con i motori ibridi che arriveranno, per forza di cose, potrebbe diminiure il tasso di affidabilità di quasi tutti i marchi che si avvicinano a questa tecnologia per la prima volta.

    Beh, io su marchi ibridi che sono da anni sul mercato non avrei molti timori, sui neonati meglio aspettare un anno almeno.
    Diciamo che l'elettronica viene costruita da aziende affermate (Bosch, Honeywell, Magneti Marelli, ecc, ecc) quindi un certo tasso di affidabilità c'è. Poi sono sistemi di solito aggiornabili. Invece la meccanica se nasce male così rimane.

    ..... Ingenium docet................. :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Fosse solo L ingenium il problema sarebbe passabile , ma è tutto il resto che va di pari passo all’ ingenium
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 7/3/2020, 08:36) 
    Fosse solo L ingenium il problema sarebbe passabile , ma è tutto il resto che va di pari passo all’ ingenium

    Non facciamo catastrofismo....suvvia.....
     
    Top
    .
  4. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cerly @ 7/3/2020, 19:03) 
    CITAZIONE (Nociati @ 7/3/2020, 08:36) 
    Fosse solo L ingenium il problema sarebbe passabile , ma è tutto il resto che va di pari passo all’ ingenium

    Non facciamo catastrofismo....suvvia.....

    .... Infatti, io ho avuto una Evoque my'15 con motore 2200cc e non ho mai avuto problemi, gli unici inconvenienti sono stati serratura lato guida che si ruppe al 4° anno di vita e il differenziale posteriore che ha necessitato di una sostituzione di tutti i cuscinetti interni (800€ se non ricordo male) per il resto tutto bene e vorrei spezzare una lancia a favore di Land Rover perché troppo spesso sento di critiche agli interni della vettura,e all'assemblaggio di quest'ultimi, ma a mio parere sono perfettamente in linea con i marchi premium sul mercato e, in molti casi, anche superiore, ricordo della assurda polemica che si scatenò ormai molti anni fa sulla pelle dei sedili che faceva la bolla dopo qualche tempo, anche i miei la fecero ma non mi venne neanche lontanamente in testa di alzare gli scudi contro chi che sia, reputai il tutto dovuto al tipo di tagli che aveva la pelle per seguire uno stile unico e anche dal tipo di pelle che ricordo molto resistente e di spessore elevato, io ho venduto la Evoque dopo circa 5 anni avevo i sedili Almond, quelli color panna, e al momento della vendita erano ancora perfetti, questo per dire che ciò che soddisfa me potrebbe non soddisfare altri, ora ho una E-PACE e ho dovuto sostituire i contralberi cosa dovrei dire? che è un marchio di merda? non ci penso nemmeno!!, la vettura mi piace moltissimo e non ricade minimamente nell'anonimato delle "teutoniche" queste ultime saranno qualitativamente migliori? chi se ne frega!!! Con 600€ ho esteso la garanzia di 2 anni e via!!! Buona guida a tutti!
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    349
    Reputation
    +34
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Allora anche io spezzo una lancia ma per l’ingenium...

    MY2016 2.0 AWD cambio automatico 9 rapporti 53.000 Km solo vibrazione lamierino motore (dopo 1 mese) e poi blocco serratura passeggero.

    Per il resto tutto OK (🤞🤞🤞)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Utente Top
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    FabriConta assolutamente condivisibile👍

    Nell'occasione, rispolvero una vecchia massima che mi sembra oltremodo attuale e calzante: "Tutto il mondo è paese"

    Riferendomi al titolo del thread, il 2020 è appena iniziato, probabilmente c'è del tempo per eventualmente migliorarsi, qualora ce ne fosse bisogno
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    44
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    RRE MY2012 ormai la conosco pezzo per pezzo. Io la adoro 😁
     
    Top
    .
51 replies since 3/3/2020, 09:47   6976 views
  Share  
.