Strano rumore (trattorino)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Utente Top
    Posts
    204
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 15/9/2021, 12:23) 
    Io ho rinunciato , tengo la macchina con tutte le sue imperfezioni dalla nascita.

    Capisco, ma credo allora che sia qualcosa da poco... Io con la mia sento vibrare tantissimo (rumore di lamiera che grattano fra il posteriore e sottoscocca) spero non sia il differenziale, tanto che si sente anche da fuori... Ho portato l'auto stamattina dal meccanico per dagli una controllata, lui dice che è qualche lamiera di sotto, speriamo bene...
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Utente Top
    Posts
    204
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Risolto, mi si era leggermente crepata la marmitta e allentata la staffa a L di supporto, risaldata e cambiata staffa, probabilmente si è scaldata la marmitta dovuto alle alte temperature del filtro antiparticolato... In ogni caso non colava ne olii ne niente

    All'ultimo tagliando gli ho messo un additivo al motore della Wurth per la pulizia generale di iniettori, pompa iniezione e serbatoio, ho notato un netto miglioramento in quanto "odore di scarico" adesso è praticamente inodore, mesi fa puzzicchiava, probabilmente era il fap che bruciava un po' malino.
     
    Top
    .
16 replies since 29/9/2019, 11:06   1102 views
  Share  
.