Gruppo di acquisto display 10.25" con Android incorporato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike73 @ 26/7/2018, 08:01) 
    CITAZIONE (lupin41 @ 25/7/2018, 23:31) 
    Ragazzi sono anche io dei vostri, pagato e Robin ha già spedito il pacco.
    Dove trovo i riferimenti per entrare in wechat?

    Ti ho aggiunto io!

    Ciao Mike, aggiungi anche me? Ho installato tutto senza grandi problemi, ma non riesco a far andare la retrocamera aftermarket...

    Grazie,
    Roby
     
    Top
    .
  2. gionano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, mi aggiungo all’acquisto del monitor, visto che ormai è compatibile con my 16 con dvd.
    My16 se; immatricolata 1/2016; 8’’ capacitivo con dvd
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gionano @ 30/7/2018, 21:07) 
    Ciao ragazzi, mi aggiungo all’acquisto del monitor, visto che ormai è compatibile con my 16 con dvd.
    My16 se; immatricolata 1/2016; 8’’ capacitivo con dvd

    Fammi sapere quando esegui il pagamento così aggiorno il primo thread....... Trovi tutte le informazioni un pò più su............
     
    Top
    .
  4. gionano
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho mandato la mail a Robin con tutti i dati e mi ha chiesto la foto del cruscotto. Gliel’ho inviata ma ancora non mi ha risposto. Appena mi conferma la compatibilità eseguo il pagamento
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gionano @ 31/7/2018, 20:16) 
    Ho mandato la mail a Robin con tutti i dati e mi ha chiesto la foto del cruscotto. Gliel’ho inviata ma ancora non mi ha risposto. Appena mi conferma la compatibilità eseguo il pagamento

    Perfetto, mi ha appena detto che ti stava rispondendo!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mi e' capitato di vedere la fattura fatta ad uno di voi che ha acquistato il monitor da 10 pollici con il gruppo di acquisto, del fornitore cinese. La fattura e volutamente piu' bassa rispetto a quanto realmente pagato, per evitare sia i dazi e quindi l'IVA in percentuale. Per quanto in buona fede, sappiate che si tratta di un'importazione irregolare con sottofatturazione e quindi con evasione di dazi ed IVA. Come se non bastasse, e' stata volutamente fatta la fattura per un totale di 120 dollari. Anche questo e' un escamotage per evitare che la merce passi in Dogana. Segnalo questa cosa in quanto, chi ha importato in modo irregolare, e' il soggetto passibile di controllo e relativa denuncia. Per coloro che non hanno ancora acquistato, consiglio di specificare al fornitore di volere le cose fatte nel rispetto della legge Italiana.
     
    Top
    .
  7.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Il tuo comportamento, onestamente, continua ad essere scorretto e mi fermo qui precisando che non continuerò a risponderti ad ogni tuo eventuale intervento...

    Edited by Mike73 - 2/8/2018, 10:16
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mike73 @ 2/8/2018, 10:02) 
    CITAZIONE (Roberto Saitta2 @ 2/8/2018, 09:51) 
    Ciao a tutti, mi e' capitato di vedere la fattura fatta ad uno di voi che ha acquistato il monitor da 10 pollici con il gruppo di acquisto, del fornitore cinese. La fattura e volutamente piu' bassa rispetto a quanto realmente pagato, per evitare sia i dazi e quindi l'IVA in percentuale. Per quanto in buona fede, sappiate che si tratta di un'importazione irregolare con sottofatturazione e quindi con evasione di dazi ed IVA. Come se non bastasse, e' stata volutamente fatta la fattura per un totale di 120 dollari. Anche questo e' un escamotage per evitare che la merce passi in Dogana. Segnalo questa cosa in quanto, chi ha importato in modo irregolare, e' il soggetto passibile di controllo e relativa denuncia. Per coloro che non hanno ancora acquistato, consiglio di specificare al fornitore di volere le cose fatte nel rispetto della legge Italiana.

    Il tuo comportamento, onestamente, continua ad essere scorretto e mi fermo qui precisando che non continuerò a risponderti ad ogni tuo eventuale intervento...


    Sicuro che sia il mio il comportamento scorretto? Sto solo informando gli utenti del Forum sui rischi di un'importazione irregolare. Ecco non rispondere, se non riesci a capire che essere informati prima sarebbe sempre la miglior cosa. Ognuno e' libero di fare cio' che crede, ma almeno e' stato informato prima sui rischi che corre. Tutto qui.
     
    Top
    .
  9.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +7
    Location
    Formigine (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Saitta2 @ 2/8/2018, 10:09) 
    CITAZIONE (Mike73 @ 2/8/2018, 10:02) 
    Il tuo comportamento, onestamente, continua ad essere scorretto e mi fermo qui precisando che non continuerò a risponderti ad ogni tuo eventuale intervento...

    Sicuro che sia il mio il comportamento scorretto? Sto solo informando gli utenti del Forum sui rischi di un'importazione irregolare. Ecco non rispondere, se non riesci a capire che essere informati prima sarebbe sempre la miglior cosa. Ognuno e' libero di fare cio' che crede, ma almeno e' stato informato prima sui rischi che corre. Tutto qui.

    Concordo con Mike trovo il tuo post veramente squallido.

    P.S.: eravamo tutti informati
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Ho dato il beneficio della buona fede, ma tu mi stai confermando che eravate informati! Io ho solo dato un consiglio a coloro che magari non erano a conoscenza di alcuni meccanismi. Se uno poi nella vita decide di fare l'evasore fiscale, liberissimo di farlo. Non sono sono di certo io l'organo competente a perseguirlo.Tutto qui. Non mi permetto di scrivere frasi offensive nei confronti di nessuno, cosi come alcuni di voi stanno facendo, anche perche' non rientra nella mia indole, ne tantomeno il regolamento del forum lo consente. Sarei stato squallido se avessi pubblicato la foto della fattura, cosa di cui sinceramente non mi importa nulla.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Saitta2 @ 2/8/2018, 14:31) 
    Ho dato il beneficio della buona fede, ma tu mi stai confermando che eravate informati! Io ho solo dato un consiglio a coloro che magari non erano a conoscenza di alcuni meccanismi. Se uno poi nella vita decide di fare l'evasore fiscale, liberissimo di farlo. Non sono sono di certo io l'organo competente a perseguirlo.Tutto qui. Non mi permetto di scrivere frasi offensive nei confronti di nessuno, cosi come alcuni di voi stanno facendo, anche perche' non rientra nella mia indole, ne tantomeno il regolamento del forum lo consente. Sarei stato squallido se avessi pubblicato la foto della fattura, cosa di cui sinceramente non mi importa nulla.

    Roberto la morale in queste pagine non la condivido..... il forum vive di queste iniziative e non nasce per scopi COMMERCIALI.... se vuole continuare ad usufruire del forum utilizzi la sezione a lei dedicata CONVENZIONI grazie..
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +7
    Location
    Formigine (MO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Saitta2 @ 2/8/2018, 14:31) 
    Ho dato il beneficio della buona fede, ma tu mi stai confermando che eravate informati! Io ho solo dato un consiglio a coloro che magari non erano a conoscenza di alcuni meccanismi. Se uno poi nella vita decide di fare l'evasore fiscale, liberissimo di farlo. Non sono sono di certo io l'organo competente a perseguirlo.Tutto qui. Non mi permetto di scrivere frasi offensive nei confronti di nessuno, cosi come alcuni di voi stanno facendo, anche perche' non rientra nella mia indole, ne tantomeno il regolamento del forum lo consente. Sarei stato squallido se avessi pubblicato la foto della fattura, cosa di cui sinceramente non mi importa nulla.

    Se avesse pubblicato la fattura con il nominativo sarebbe stato da denuncia....

    Poi ognuno ha deciso liberamente al momento dell'acquisto quindi non tutti credo abbiano "evaso", io stesso avendolo fatturato con p.i. ed essendo il pagamento tracciabile non avevo modo, si vede che chi le ha passato la ft ha deciso di far il "GRANDE EVASORE".
     
    Top
    .
  13.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Se avesse pubblicato la fattura con il nominativo sarebbe stato da denuncia....

    Poi ognuno ha deciso liberamente al momento dell'acquisto quindi non tutti credo abbiano "evaso", io stesso avendolo fatturato con p.i. ed essendo il pagamento tracciabile non avevo modo, si vede che chi le ha passato la ft ha deciso di far il "GRANDE EVASORE".
    [/QUOTE]
    ....e poi ci sono quelli che mandano mail "privatamente" (perché non scrivere pubblicamente? Boh!) e lasciano il numero di telefono...dicendo che vorrebbero capire, e non ricevono risposta.
    Poi ci provano con qualcun'altro ...
    Poi partono i messaggi sul forum....
    Il tutto quando la camicia è stata già sudata da altri.
    Pochi sanno, giusto chi lo possiede, che non basta installare....che c'è da smanettare, e tanto, per portare il tutto a livelli ottimali.
    Pochi sanno, giusto chi lo possiede, che non esiste elettrauto (pur bravo e competente) che possa conoscere le magagne.
    Pochi sanno che, con pazienza, abnegazione, costanza, senza lucro alcuno, facendo un gruppo in chat, scambiandoci informazioni, feedback per il contatto cinese, siamo arrivati alla quasi perfezione. Ma a chi importa tutto questo???
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldreich @ 2/8/2018, 14:52) 
    CITAZIONE (Roberto Saitta2 @ 2/8/2018, 14:31) 
    Ho dato il beneficio della buona fede, ma tu mi stai confermando che eravate informati! Io ho solo dato un consiglio a coloro che magari non erano a conoscenza di alcuni meccanismi. Se uno poi nella vita decide di fare l'evasore fiscale, liberissimo di farlo. Non sono sono di certo io l'organo competente a perseguirlo.Tutto qui. Non mi permetto di scrivere frasi offensive nei confronti di nessuno, cosi come alcuni di voi stanno facendo, anche perche' non rientra nella mia indole, ne tantomeno il regolamento del forum lo consente. Sarei stato squallido se avessi pubblicato la foto della fattura, cosa di cui sinceramente non mi importa nulla.

    Roberto la morale in queste pagine non la condivido..... il forum vive di queste iniziative e non nasce per scopi COMMERCIALI.... se vuole continuare ad usufruire del forum utilizzi la sezione a lei dedicata CONVENZIONI grazie..

    Speriamo si faccia capace.............. Avrei da scrivere tante cose però, mi limito in quanto il tutto alimenterebbe solo la sua visibilità con altrettanta pubblicità in suo favore.

    P.S. Spero che il mio millesimo msg serva a qualcosa.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Io non ho accusato nessuno nello specifico, se alcuni o tutti hanno fatto le cose in regola, mi sembra giustissimo che esista un gruppo d'acquisto e non ci trovo nulla di male. Cio' che mi da fastidio e' l'illegalita'. Qualcuno ha fatto le cose non in regola e sarei io dalla parte del torto o squallido? E' della LEGALITA' che ho bisogno, non sicuramente della visibilita'. In questa sezione, dopo la prima volta, non ho piu' scritto nulla di commerciale e me ne guardo bene dal farlo. Tanto vi dovevo. Grazie.
     
    Top
    .
1102 replies since 25/1/2018, 20:43   61535 views
  Share  
.