Monitor 10 pollici per tutte le Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Non saprei.... Il tester nemmeno so cosa sia (per modo di dire).... Domani vado a ritirare l'auto e poi provo seguendo i v/s suggerimenti nonché di quelli del gruppo wechat..........



    CITAZIONE (McLink @ 22/8/2018, 20:15) 
    CITAZIONE (Mike73 @ 22/8/2018, 19:45) 
    Infatti mi hanno giá detto di andare a riprendermi l'auto perché loro fino a quando non hanno la situazione originale (display da 8 non aftermarket) non ci mettono mani....
    Anche se mi sembra molto improbabile che sbaglino a mettere una lampada.......... Sono andato da loro ed ho pagato 160 euro proprio per non avere problemi.......

    Potrebbero inavvertitamente "toccato" qualche cablaggio ...

    E quindi?? Che faccio?


    CITAZIONE (McLink @ 22/8/2018, 20:15) 
    QUOTO Goldreich ... i fusibili possono fare brutti scherzi👍

    Per questo dovrei passare dall'elettrauta! Peró una cosa del genere penso che loro potevano farla..........
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Stamattina sono stato in concessionaria a ritirare l'auto......... Adesso, dopo il reset che hanno fatto non ho nessun tipo di problema e/o errore peró il display non si accende e quindi immagino che molto probabilmente gli sia successo qualcosa!!
    Immagino che il tutto potrebbe essere causa di tutti gli errori che escono in diagnosi in quanto essendo il display ko, blocca i segnali sulle cam...

    Ho contattato Robin, vediamo cosa dice...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyver 71 @ 31/7/2018, 12:12) 
    CITAZIONE (Icestealth @ 31/7/2018, 11:16) 
    Questo è il settagio che ho per la retrocamera

    Su my15, con retro originale, si mette su aftermarket.
    Il collegamento su my15 è con un sdoppiatore fakra che collega la retro sia sul sistema originale che al Rca back video del monitor. Prova su aftermarket, ma se su my16 non è previsto il doppio collegamento potrebbe non funzionare.

    CITAZIONE (Icestealth @ 31/7/2018, 11:22) 
    Ho collegato all'unica presa USB che aveva il sistema android (ma non erano 2 i cavi USB ?..io ne ho uno solo che ho portato nel bracciolo), per vedere dei filamti...ma mi appare questo messaggio....
    su my15 sono 2 le usb, su my16 una
    A proposito questa unica porta USB serve per tutto?
    - Volevo trasferire files da pennetta USB allka memoria interna del sistema Android ma non ci sono riuscito. Immagino si possa fare...
    Attraverso il file manager
    - Colegare una chiavetta per collegamento internet (ma se la collego qui...l'unica USB è occupata...)

    Il sistema funziona per internet solo in WiFi quindi, o metti in hot spot il tuo telefono oppure compri un modem WiFi e ci metti dentro una scheda dati.
    Io uso questo comprato in promozione a 50 euro

    Huawei E8372 Cellular network modem/router - Cellular Network Devices (EDGE, GPRS, GSM, DC-HSPA+,HSPA,HSPA+,UMTS, LTE, IEEE 802.11b/g/n, 40 g, 30 x 14 x 94 mm) www.amazon.it/dp/B014WMEJ2Q/ref=cm_sw_r_cp_apa_9pdyBbB224FB4

    Per quanto riguarda i video in movimento, da impostazioni leva la spunta su "verifica freno"

    Per il trasferimento di file da USB a rom interna utilizza il file manager

    In merito alle icone del sistema originale,
    Impostazioni, personalizzazione, display schermo diviso e scegli.

    Ciao ho acquistato questo Huawei e con una sim ilad.
    Collegato alla presa usb nel bracciolo, si accende correttamente, in wi-fi dal sistema Android si collega inserendo la chiave, dice collegato correttamente ma non naviga perché dice assenza di rete. Ma che tu sappia ci sono altre operazioni da fare?
    Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    È trascorso un po’ di tempo da quando avete montato i primi monitor, in sostanza come vi siete trovati? Lo ricomprereste?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    Soddisfatto .... ho installato tutte le app che mi interessano e girano bene.
    Telecamera posteriore aggiunta e solo per quella meriterebbe il riacquisto.
    Per esperienza evito di intasarlo di App .😉

    CITAZIONE (Icestealth @ 25/8/2018, 09:59) 
    CITAZIONE (MacGyver 71 @ 31/7/2018, 12:12) 
    CITAZIONE (Icestealth @ 31/7/2018, 11:16) 
    Questo è il settagio che ho per la retrocamera

    Su my15, con retro originale, si mette su aftermarket.
    Il collegamento su my15 è con un sdoppiatore fakra che collega la retro sia sul sistema originale che al Rca back video del monitor. Prova su aftermarket, ma se su my16 non è previsto il doppio collegamento potrebbe non funzionare.

    CITAZIONE (Icestealth @ 31/7/2018, 11:22) 
    Ho collegato all'unica presa USB che aveva il sistema android (ma non erano 2 i cavi USB ?..io ne ho uno solo che ho portato nel bracciolo), per vedere dei filamti...ma mi appare questo messaggio....
    su my15 sono 2 le usb, su my16 una
    A proposito questa unica porta USB serve per tutto?
    - Volevo trasferire files da pennetta USB allka memoria interna del sistema Android ma non ci sono riuscito. Immagino si possa fare...
    Attraverso il file manager
    - Colegare una chiavetta per collegamento internet (ma se la collego qui...l'unica USB è occupata...)

    Il sistema funziona per internet solo in WiFi quindi, o metti in hot spot il tuo telefono oppure compri un modem WiFi e ci metti dentro una scheda dati.
    Io uso questo comprato in promozione a 50 euro

    Huawei E8372 Cellular network modem/router - Cellular Network Devices (EDGE, GPRS, GSM, DC-HSPA+,HSPA,HSPA+,UMTS, LTE, IEEE 802.11b/g/n, 40 g, 30 x 14 x 94 mm) www.amazon.it/dp/B014WMEJ2Q/ref=cm_sw_r_cp_apa_9pdyBbB224FB4

    Per quanto riguarda i video in movimento, da impostazioni leva la spunta su "verifica freno"

    Per il trasferimento di file da USB a rom interna utilizza il file manager

    In merito alle icone del sistema originale,
    Impostazioni, personalizzazione, display schermo diviso e scegli.

    Ciao ho acquistato questo Huawei e con una sim ilad.
    Collegato alla presa usb nel bracciolo, si accende correttamente, in wi-fi dal sistema Android si collega inserendo la chiave, dice collegato correttamente ma non naviga perché dice assenza di rete. Ma che tu sappia ci sono altre operazioni da fare?
    Grazie

    Io non ho dovuto fare niente... una volta impostato il wifi se la scheda funziona ....Internet parte automaticamente
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldreich @ 27/8/2018, 23:52) 
    Soddisfatto .... ho installato tutte le app che mi interessano e girano bene.
    Telecamera posteriore aggiunta e solo per quella meriterebbe il riacquisto.
    Per esperienza evito di intasarlo di App .😉

    CITAZIONE (Icestealth @ 25/8/2018, 09:59) 
    Ciao ho acquistato questo Huawei e con una sim ilad.
    Collegato alla presa usb nel bracciolo, si accende correttamente, in wi-fi dal sistema Android si collega inserendo la chiave, dice collegato correttamente ma non naviga perché dice assenza di rete. Ma che tu sappia ci sono altre operazioni da fare?
    Grazie

    Io non ho dovuto fare niente... una volta impostato il wifi se la scheda funziona ....Internet parte automaticamente

    Si funziona tutto anche a me ora. Era la scheda iliad che non si era attivata...
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Provo a modificare il software del 10 pollici... 😬
    Attached Image
    IMG-20180829-WA0011

     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    .
    Attached Image
    IMG-20180829-WA0010

     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    .
    Attached Image
    IMG-20180829-WA0009

     
    Top
    .
  10. AlexEvoque
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 29/8/2018, 22:42) 
    .

    cambiare il firmware? o hai root?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao,
    io qualche anomalia la riscontro,ma potrebbe essere anche una mia incapacità (stavolta non essendoci un libretto istruzioni...non posso aver mancato la lettura.. :-) ).
    Per esempio qualche volta scopare il cerchietto per accedere al menu del volume dell'apparato android.
    Io ho regolato il volume dell'android (chiamiamomlo anche tablet evoluto...) a 27, perche se metto il volume al max, poi distorce.
    Quindi a 27 fisso e poi mi regolo il volume di ascolto con il volume dell'impianto nativo.
    Il problema nasce quando metto per esempio Waze...che mi spara un volume altissimo e scomparendomi il cerchietto che mi fa regolare il volume non so come abbassarlo...
    Certo potrei entrare nel menu impostazioni ed abbassarlo...ma forse era piu pratico un qualcosa di immediato da regolare.
    Questo accade ovviamente perche la voce del navigatore esce solo dalla cassa sx e quindi è quella dell'uscita che non passa per il sistema nativo, ma solo dal sistema android (ecco questa la reputo una pecca in effetti).
    Inoltre ho per sbaglio disinstallato spotify....e non so se posso installare una qualsiasi versione o se quella era diciamo...."speciale".
    Ci sarebbe anche qualche altra cosetta...ma non mi ricordo..quindi..integrerò.. :-)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Dopo molte prove sono riuscito a capire come modificare la rom del monitor.
    Si fà con PC, estraendo il file system.img della rom, si decompila la app che si vuole modificare, quindi si ricostruisce la rom.
    Alcuni esempi:



     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Ho tolto il corvo in sottofondo e cambiato la schermata di dx in music player
    Attached Image
    IMG-20180917-WA0023

     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    Per me sei un mito! Non ho parole. Bravo, competente e sempre disponibile e... inarrestabile! ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +60
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyverIT71 @ 17/9/2018, 12:43) 
    Dopo molte prove sono riuscito a capire come modificare la rom del monitor.
    Si fà con PC, estraendo il file system.img della rom, si decompila la app che si vuole modificare, quindi si ricostruisce la rom.
    Alcuni esempi:

    www.youtube.com/watch?v=kF_OrInOIUg

    www.youtube.com/watch?v=QjmlGkqo59w

    Grand MacGyver!! sei sempre una spanna piu' avanti!!! :rolleyes: :woot:

     
    Top
    .
1561 replies since 24/12/2017, 16:28   113678 views
  Share  
.