Monitor 10 pollici per tutte le Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    per essere pignoli, nel 2017 quasi 2018 non serve spendere 40mila euro per avere un evoque col monitor da 5” in quanto anche la pure nuova (che ha questo prezzo) monta il monitor da 8”. il 5” è montato solo nelle versioni precedenti che ad oggi si trovano solo usate e per molto meno di 40k.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2
    Location
    Licata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivcavicc @ 30/12/2017, 15:33) 
    ...eh si , l'Evoque è cosi , se la vuoi piena di "roba" la paghi cara, altrimenti ti fai l'allestimento "entry level" con qualche cosuccia e hai comunque l'auto più bella del momento ...ancora oggi.
    Per essere anche io ironico, in fondo 40mila euro sono anche pochi per "siffatta" bellezza. cool

    Poi oggi ormai la moda dell'essere sempre collegato e on-line , impone monitor sempre più grandi....

    La penso uguale, ma io l'ho presa usata ad un prezzo irresistibile quindi ho dovuto accontentarmi di qualche optional in meno e cerco di rimediare in qualche modo. Alla fine a me interessa solo un bel navigatore online, tutto qui.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zicca @ 30/12/2017, 16:47) 
    CITAZIONE (ivcavicc @ 30/12/2017, 15:33) 
    ...eh si , l'Evoque è cosi , se la vuoi piena di "roba" la paghi cara, altrimenti ti fai l'allestimento "entry level" con qualche cosuccia e hai comunque l'auto più bella del momento ...ancora oggi.
    Per essere anche io ironico, in fondo 40mila euro sono anche pochi per "siffatta" bellezza. cool

    Poi oggi ormai la moda dell'essere sempre collegato e on-line , impone monitor sempre più grandi....

    La penso uguale, ma io l'ho presa usata ad un prezzo irresistibile quindi ho dovuto accontentarmi di qualche optional in meno e cerco di rimediare in qualche modo. Alla fine a me interessa solo un bel navigatore online, tutto qui.

    Se, come dici, non ti interessano funzionalità originali ecc ecc, ci sono soluzioni con poca spesa e massima resa.
    Per esempio:
    https://it.aliexpress.com/item/bosion-10-1...mStoreLevelAB=5

    poi un bravo tappezziere te lo integra nel fascione alla perfezione. Ho visto alcuni lavori del genere e tutto sembrava perfettamente originale.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2
    Location
    Licata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyver 71 @ 30/12/2017, 17:01) 
    CITAZIONE (Zicca @ 30/12/2017, 16:47) 
    La penso uguale, ma io l'ho presa usata ad un prezzo irresistibile quindi ho dovuto accontentarmi di qualche optional in meno e cerco di rimediare in qualche modo. Alla fine a me interessa solo un bel navigatore online, tutto qui.

    Se, come dici, non ti interessano funzionalità originali ecc ecc, ci sono soluzioni con poca spesa e massima resa.
    Per esempio:
    https://it.aliexpress.com/item/bosion-10-1...mStoreLevelAB=5

    poi un bravo tappezziere te lo integra nel fascione alla perfezione. Ho visto alcuni lavori del genere e tutto sembrava perfettamente originale.

    Grazie Mille ma non è quello che intendevo, le modifiche strane non fanno per me. Mentre il 10 pollici di prima sarebbe l'ideale
     
    Top
    .
  5. Kinchi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi ha contattato il famigerato Robin per dirmi che vogliono studiare la compatibilità per monitor da 5’!!!
    Mi ha chiesto se posso mandargli una foto del retro della radio... qualcuno sa aiutarmi senza dover smontare la mia?!

    Edited by Kinchi - 6/1/2018, 16:25
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Sempre in attesa di aggiornamento sulla lingua italiana e la compatibilitá su display resistivo.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma non l’ho mai smontato.
     
    Top
    .
  8. faxerpelle
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinchi @ 6/1/2018, 13:16) 
    Ragazzi, mi ha contattato il famigerato Robin per dirmi che vogliono studiare la compatibilità per monitor da 5’!!!
    Mi ha chiesto se posso mandargli una foto del retro della radio... qualcuno sa aiutarmi senza dover smontare la mia?!

    Io ce l’ho in cantina smontata. Se riesco tra domani e dopo faccio delle foto e te le mando.

    Nel caso mandami un MP con la tua mail.
     
    Top
    .
  9. Kinchi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faxerpelle @ 6/1/2018, 19:00) 
    CITAZIONE (Kinchi @ 6/1/2018, 13:16) 
    Ragazzi, mi ha contattato il famigerato Robin per dirmi che vogliono studiare la compatibilità per monitor da 5’!!!
    Mi ha chiesto se posso mandargli una foto del retro della radio... qualcuno sa aiutarmi senza dover smontare la mia?!

    Io ce l’ho in cantina smontata. Se riesco tra domani e dopo faccio delle foto e te le mando.

    Nel caso mandami un MP con la tua mail.

    Grande! Ti mando email in pm

    Oh, cmq l’amico Robin mi tampina per avere info e poter implementare il sistema anche per quelle da 5 ;)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Grande.
     
    Top
    .
  11. Kinchi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: Robin ha aggiunto la lingua italiana!
    Stanno inoltre aggiornando ad Android 6.
    Per il monitor da 5” ci deve lavorare sopra. Per questo, grazie al mitico Faxerpelle, gliene manderemo una su cui lavorare. Secondo lui non ci sono dubbi che sarà in grado di rendere il sistema compatibile anche con questa!
    Ovviamente vi tengo aggiornati.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kinchi @ 7/1/2018, 08:09) 
    Aggiornamento: Robin ha aggiunto la lingua italiana!
    Stanno inoltre aggiornando ad Android 6.
    Per il monitor da 5” ci deve lavorare sopra. Per questo, grazie al mitico Faxerpelle, gliene manderemo una su cui lavorare. Secondo lui non ci sono dubbi che sarà in grado di rendere il sistema compatibile anche con questa!
    Ovviamente vi tengo aggiornati.

    Visto che per l'italiano ha risolto, puoi chiedere se lo ha reso compatibile anche per i sistemi resistivi (evoque 2.2 - maggio 2013).......
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Chissà come ha risolto per l'italiano?? 😁😁
    Attached Image
    IMG_20180107_121220

     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    L'ho fatto io il file e inviato il 28 dicembre scorso
    Attached Image
    IMG_20180107_121317

     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Grande ;) come sempre

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
1561 replies since 24/12/2017, 16:28   113562 views
  Share  
.