Monitor 10 pollici per tutte le Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyver 71 @ 29/12/2017, 11:49) 
    Comunque sia, se riesco a convincerlo a mandarmi un pezzo con android 6 a prezzo, per così dire, stracciato...mi butto io!

    Grande Nando, ne ero convinto, non ho perso le speranze.. Dal tuo nick desumo che farai funzionare il qroi2 sul display da 10 :D :D :D

    Comunque digli che facendo da cavia, se tutto va bene, rileggendo il thread, ci sono 6/7 persone che lo prenderebbero!!!

    P.S. Il tuo display é resistivo o capacitivo
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Capacitivo
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    mike se non è un delirio installarlo credo che qui ci saranno anche 10 persone che lo vorranno.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Scusate L ignoranza ma come faccio a capire se è resistivo o capacitivo? E che differenza c’è ? Qual è meglio?
    Ho visto mi sono documentato.

    Edited by Francesco evo - 29/12/2017, 15:06
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ragazzi scusa ma mi sono perso. My 2013 con schermo da 5 pollici è compatibile? Poi non ho capito bene il prezzo.

    Dico se l’unico problema è che non funziona più il viva voce originale, per me non fa nulla tanto no ce l’ho. Basta che aggiorna la data e l’ora e funzionano i comandi al volante.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    a quanto pare non è compatibile in caso di monitor 5”.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Bell'oggetto davvero! Che potrebbe sicuramente dare un bel tocco al già bel vedere dell'Evoque ... senza dubbio è interessante, ma concordo con chi dice che conviene aspettare
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusa Mac non riesco a capire perche non è compatibile con un resistivo (come il mio caso che è del 2012)
    Perche se ho capito bene una volta smontato il fascione viene tolto quello originale,monitor e modulo che sono tutt'uno
    E quindi collegato quello da 10" piu un microfono ed un altoparlante credo anche un antenna
    E quindi problemi di compatibilità con il resistivo non esiste........o no :blink:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    18,487
    Reputation
    +92
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Io ho sostituito il mio resistivo con uno capacitivo dual view e non ho avuto problemi. Specifico: alla prima accensione dava schermo nero (proveniva da una Vogue) e dopo averlo configurato aggiornandolo ha cominciato a funzionare.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (warlock75 @ 29/12/2017, 18:38) 
    Scusa Mac non riesco a capire perche non è compatibile con un resistivo (come il mio caso che è del 2012)
    Perche se ho capito bene una volta smontato il fascione viene tolto quello originale,monitor e modulo che sono tutt'uno
    E quindi collegato quello da 10" piu un microfono ed un altoparlante credo anche un antenna
    E quindi problemi di compatibilità con il resistivo non esiste........o no :blink:

    Lo dice chi lo produce non io...e avrebbe tutto l'interesse a dire che funziona anche con resistivo.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ok

    Resto in attesa di novità
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2
    Location
    Licata

    Status
    Offline
    Vendere 40mila € di macchina con quel monitorino da 5 pollici è da denuncia e truffa :ph34r: :ph34r:
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zicca @ 30/12/2017, 03:32) 
    Vendere 40mila € di macchina con quel monitorino da 5 pollici è da denuncia e truffa :ph34r: :ph34r:

    Se hai acquistato l'auto, lo sapevi che il monitor (a tuo gusto) era piccolo, bastava non comprare l'Evoque e comprare altre auto, sicuramente "molto" più belle e sicuramente più efficienti, con 40 mila euro.
    Nessuna truffa , quindi.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2
    Location
    Licata

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ivcavicc @ 30/12/2017, 13:27) 
    CITAZIONE (Zicca @ 30/12/2017, 03:32) 
    Vendere 40mila € di macchina con quel monitorino da 5 pollici è da denuncia e truffa :ph34r: :ph34r:

    Se hai acquistato l'auto, lo sapevi che il monitor (a tuo gusto) era piccolo, bastava non comprare l'Evoque e comprare altre auto, sicuramente "molto" più belle e sicuramente più efficienti, con 40 mila euro.
    Nessuna truffa , quindi.

    Si volevo essere ironico più che altro, diciamo cmq che alla fine ho preferito la bellezza alla funzionalità

    Domanda: ho il monitorino da 5 pollici, me ne frego del Bluetooth, me ne frego dei comandi al volante, me ne frego di quant'altro...non è possibile montare il display 10" e renderlo indipendente dall'auto? Cioè mi interessa solo che serva quando lo dico io, tipo musica, android auto, retro camera e stop. Sto bestemmiando? Grazie.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...eh si , l'Evoque è cosi , se la vuoi piena di "roba" la paghi cara, altrimenti ti fai l'allestimento "entry level" con qualche cosuccia e hai comunque l'auto più bella del momento ...ancora oggi.
    Per essere anche io ironico, in fondo 40mila euro sono anche pochi per "siffatta" bellezza. cool

    Poi oggi ormai la moda dell'essere sempre collegato e on-line , impone monitor sempre più grandi....
     
    Top
    .
1561 replies since 24/12/2017, 16:28   113562 views
  Share  
.