Monitor 10 pollici per tutte le Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simo2911
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Mi chiamo Simone,mi sono appena iscritto, ho conosciuto questo forum qualche mese fa mentre cercavo una soluzione valida per sostituire l'autoradio da 5"... dato che non ho esperienza nel settore volevo chiedervi se questa di cui vi posto lo screen del sito potrebbe essere un alternativa( o è tutt'altra cosa), ho cercato nei post precedenti ma mi sembra non l'abbiate trattata...


    grazie e un saluto a tutti
    Attached Image
    scrr

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simo2911 @ 28/12/2017, 21:17) 
    Ciao,

    Mi chiamo Simone,mi sono appena iscritto, ho conosciuto questo forum qualche mese fa mentre cercavo una soluzione valida per sostituire l'autoradio da 5"... dato che non ho esperienza nel settore volevo chiedervi se questa di cui vi posto lo screen del sito potrebbe essere un alternativa( o è tutt'altra cosa), ho cercato nei post precedenti ma mi sembra non l'abbiate trattata...


    grazie e un saluto a tutti

    È un box Android che, se non hai il monitor da 8 pollici, puoi utilizzare come fermacarte.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    I russi di unicar lo aggiornano ad Android 6

    http://unicar-m.ru/auto/zamena-monitora-8-na-monitor-10-25/

     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Bello parecchio,come parecchio costoso,magari xro sul tutorial potevano farti vedere il modo nel come sostituirlo dal vecchio al nuovo,ti fa vedere solo le funzioni,cmq bello.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Se conserva le funzioni del BT originale, ha l'italiano e diventa compatibile con il mio 8 resistivo lo prendo... Cercando nel forum avrei identificato un certo enzuccio da Caserta da cui lo andrei a montare..........
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    A Caserta ce Nando Mammoliti il guru dell elettronica 😎
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KillaDoc Domenico Sorice @ 29/12/2017, 08:48) 
    A Caserta ce Nando Mammoliti il guru dell elettronica 😎

    No, no... mi sembra che sia della Calabria altrimenti ci sarei andato ad occhi chiusi..
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Si cazzo e vero 😂
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +39
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MacGyver 71 @ 28/12/2017, 20:07) 
    Dico la mia per quel che serve.
    La questione hardware non è preoccupante, considerate che la quasi totalità dei 2 din android sia specifici che universali hanno 4 core ed 1 giga di ram.
    Il software, o meglio la rom con jelly bean, è certamente datata ma le applicazioni ci gireranno ugualmente, non tutte nei prossimi anni ma, per l'utilizzo in macchina non credo proprio che si potranno avere problemi. Intendo dire che app di navigatori, social vari, video e musica, e qualche app da cazzeggio funzioneranno sempre. Su questo monitor, da quel che si vede, è stato fatto un bel lavoro di grafica per cui si stenta a credere che il cuore sia jelly bean.
    Tuttavia, la compatibilità è già stata specificata quindi inutile chiedere e richiedere. Capisco che si vuole avere certezze assolute, ma non le avrete/avremo mai.
    Parlo per esperienza diretta fatta col sistema Koreano. In sostanza, chi è veramente interessato deve "buttarsi". Questo è quel che ho fatto io e il "pazzo" di Fabrizio che mi è venuto dietro. Se volete la certezza assoluta consiglio il sistema Koreano per cui abbiamo già ampiamente sudato.
    Concludo con la questione prezzo, ad oggi interfaccia e box Android (senza gruppo acquisto) costano quanto questo monitor (se passa in dogana).

    Tu sei stato chiaro nello specificare che hai già il QROI e che, quindi, non sei interessato al prodotto...Già hai fatto un gran lavoro per gli altri utenti interessati a questo prodotto, informandoti sulla compatibilità e sulla caratteristiche tecniche...

    Sono consapevole del fatto che occorre "rischiare", acquistandone uno e verificando se è effettivamente compatibile e installabile sulle varie versioni di EVQ e se rimangono inalterate le funzioni originali dell'auto.

    Tuttavia, personalmente - essendo interessato abbastanza relativamente a questo prodotto (tutto sommato, il sistema multimediale della mia MY 2016, anche se non è il massimo, è più che sufficiente per le mie esigenze) e avendo speso recentemente una discreta sommetta per modifiche estetiche - non me la sento di fare da "cavia": spero che qualche "temerario" del forum si cimenti in questa impresa...
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    +15
    Location
    Ascoli Piceno

    Status
    Offline
    Io non ho problemi a provare il sistema ho conoscenze di elettronica visto che lavoro nel campo ma l' unica cosa non so se è compatibile con sistema meridian e monitor 10" di serie evoque my17 (della mia macchina). Per il resto do tutta la mia disponibilità anche se qualcuno vuole provarlo sulla propria ed è nella mia zona. Possiamo farlo insieme da me.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Robin mi ha inviato in messaggio stamattina, prova ad aggiornare ad Android 6. Quindi meglio aspettare
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Mac ma quelle cose che hai scritto (mancanza italiano, mancanza compatibilitá con schermo resistivo ecc) restano valide?
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Per l'italiano risolve, per il resistivo mi ha detto che ha bisogno di tempo.
    Per la questione compatibilità con chi ha già il 10 pollici originale, dice che non hanno mai provato, aggiunge lui stesso e francamente condivido, che è meglio montare una interfaccia e box Android(per il 10 originale)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Speriamo risolva per il resistivo...... Questa volta lo volevo proprio prendere...
     
    Top
    .
  15.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Comunque sia, se riesco a convincerlo a mandarmi un pezzo con android 6 a prezzo, per così dire, stracciato...mi butto io!
     
    Top
    .
1561 replies since 24/12/2017, 16:28   113562 views
  Share  
.