Monitor 10 pollici per tutte le Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maverik
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    seguo con molto interesse....
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    298
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ottimo!! All’inizio del video si vede il cruscotto e si tratta di un <my15 concordate? Nando tienici aggiornati 😊
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Il video, senza dubbio alcuno, conferma quanto segue:
    -È compatibile con le versioni prerestyling, lo si capisce guardando il quadro strumenti
    -mantiene la funzione retrocamera originale con tanto di linee sterzanti
    -mantiene la funzionalità dei tasti volante, si sente i rumore dei tasti
    -rimane la grafica e funzionalità originali (qui bisogna capire se tutte rimangono inalterate, tipo colori led interni...ecc ecc)
    -non si capisce se sfrutta il microfono originale o è necessario uno aggiuntivo
    -se mantiene la funzionalità del microfono originale di conseguenza rimane la funzionalità del Bluetooth originale.
    NB
    Il link AliExpress e il link video non sono sicuro che sia lo stesso prodotto anche se è molto probabile. Adesso sono in contatto con un certo Robin Chang della Merryway (il sito internet è questo www.sz-mrw.com/eng/) che è il tizio che ha pubblicato il video su YouTube.
    Nota negativa, dal sito si evince che il pagamento è possibile solo con Western Union ma, chissà, se con eventuale gruppo acquisto possano accettare soluzioni alternative. Altra condizione, per il momento, negativa sarebbero le tasse doganali.
    Tuttavia, momentaneamente, il mio personale interesse è minimo poiché sono fresco di QRoi 2 octa core!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Mac, nonm discuto le funzionalitá del qroi2, peró vuoi mettere il display da 10"??? E poi nel mio caso, passare da resistivo a capacitivo giá sarebbe il massimo senza contrae la grandezza, l'estetica, android, ecc. ecc.


    Una volta chiarito se funziona anche il bt originale, mi metto in coda per un eventuale gruppo di acquisto.
     
    Top
    .
  5. Kinchi
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io mooooolto interessato ad un eventuale gruppo d'acquisto (sempre che sia compatibile con la mia my 2012 con schermo da 5'...).
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    2,763
    Reputation
    +112
    Location
    Parma-Mantova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MacGyver 71 @ 27/12/2017, 13:08) 
    Tuttavia, momentaneamente, il mio personale interesse è minimo poiché sono fresco di QRoi 2 octa core!

    presumo che Nando intenda dire che non potrà essere lui a fare un gruppo visto che non lo comprerà. comperare in gruppo, inteso come una sola spedizione, significa fermata alla dogana garantita visto che non si tratta di un singolo pezzo e magari vorranno anche sapere chi li venderà. se farete più spedizioni, l'importo del corriere e tasse sarà alto e potrebbe annullare lo sconto. insomma... se siete nell'ordine di idee di spendere da 1000 a 1300 euro e poi trovare qualcuno che risolva eventuali problemi di installazione, aggiornamenti, assenza garanzia, ecc (Nando con le due versioni del qroi si è fatto un mazzo a capanna...), bene, altrimenti lasciate perdere.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Cosí hai smorzato tutto il nostro entusiasmo perché a parte i costi (parlo per me ma penso che sia la stessa cosa per l'80% delle persone interessate) l'utente medio si deve affidare ad una terza persona (con tutti i costi, rischi e perdite di tempo del caso) per il montaggio quindi se il tutto non é "collaudato" si rischia di rimanere per giorni senza auto e con l'incertezza di avere il sistema funzionante.........
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    Fabrizio, conoscendomi, presume bene.
    Come dicevo, essendo fresco di Q-Roi 2 octa core ed estremamente soddisfatto, il mio interesse è limitato. Molta curiosità la mia. Del resto ho già speso e non voglio spendere ,almeno x il momento, altri soldi. Il monitor è bellissimo senza dubbio alcuno ma il Q-Roi 2 gli è decisamente superiore come hardware e software. Otto core contro 4, 2 giga di ram contro 1, Lollipop contro KitKat.
    Sono certamente incuriosito e metto a disposizione della ciurma ciò che sono riuscito a capire di questi sistemi. Ad oggi il soggetto di AliExpress non si è fatto più sentire, dopo che gli ho fatto delle domande specifiche ed allegato foto e schemi, si è limitato ad insistere che funziona x tutte le evoque. Al soggetto di Merryway (Robin Chang) ho inviato una mail "papello". Oltre la questione tecnica gli ho parlato del forum, che siamo in tanti ecc ecc,il tutto per invogliarlo a "cantare". Mi ha risposto dicendosi felice e che al più presto mi avrebbe fornito i dettagli richiesti. Sono in attesa.
    Tuttavia, ho pubblicato i dati necessari, quindi chi è seriamente interessato inizi con inviare mail a Robin Chang. Io rimango a disposizione nel caso ci fossero dubbi e/o questioni tecniche poco chiare.
    Nel caso il sistema fosse affidabile e funzionante non mi preoccuperei del montaggio...è quasi certamente un plug&play totale per cui non necessitano conoscenze specifiche. Tolto il fascione il lavoro è fatto.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ciao
    sono molto interessato anch'io visto che sono l'unico che non è riuscito a far funzionare il modulo android spagnolo.
    anche se a quel prezzo mi aspettavo una versione piu recente di android .
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +39
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Vado un po' off tipic...

    Ma esistono dei monitor android con cui è possibile montare la telecamera anteriore a infrarossi, magari gestita da un app Android, come in questo specchietto retrovisore 'smart'?
    https://youtu.be/f_Q0J2qmfLA
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alfiere70 @ 27/12/2017, 20:05) 
    Vado un po' off tipic...

    Ma esistono dei monitor android con cui è possibile montare la telecamera anteriore a infrarossi, magari gestita da un app Android, come in questo specchietto retrovisore 'smart'?
    https://youtu.be/f_Q0J2qmfLA

    Si, ho collegato una cam anteriore per cazzeggio poi ho collegato una dash cam che registra e con cui ci ho fatto i video dei raduni. Sia il vecchio q roi che il nuovo avevano/hanno ingressi rca e relativa app preinstallata. Sul nuovo q roi si possono collegare anche cam USB.
    https://evoque.forumfree.it/?t=72735392

    https://evoque.forumfree.it/?t=72770816
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +39
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Grande MacGyver.

    Sei il mago del multimedia...
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +2
    Location
    Licata

    Status
    Offline
    Resto in trepidante attesa ma c'è poco da fidarsi dei cinesi...Fozza Inda docet :D
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    179
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    SE funzione veramente così e la relativa lingua italiana sia corretta ne vale sicuramente la pena. Dico così perché su una cinesata di smartphone traducevano “Bluetooth” in bludente 😂😂😂😂. Pensate se succede anche qui?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,248
    Reputation
    +76
    Location
    Usa

    Status
    Offline
    Proposta: Ne potremmo prendere uno per prova e le spese le dividiamo tra tutti quelli interessati... Lo facciamo arrivare ad uno competente (tipo Fabrizio o Mac) che lo testerebbe accuratamente per noi dopodiché se é tutto ok il "campione" resta a qualcuno che versa la cifra rimanente e tutti gli altri procedono con l'ordine.
     
    Top
    .
1561 replies since 24/12/2017, 16:28   113562 views
  Share  
.