Invito al 10° snow raduno Outlanders 13/14 gennaio 2018 Livigno

due giorni su neve e ghiaccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orsooutmtb @ 15/1/2018, 14:25)
    Adesso mi tocca rifare il cartellone con scritto Francolm frenaaaaaa!! e la F-Pace ringrazia!! :D :D :woot: :woot:

    Il carrozziere mi ha detto di farmi accompagnare da qualcuno per andare a prendere il preventivo! :( :( :(
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    679
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Hai fatto danni?😳😳
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    Sembrava meno, ma è partito il paraurti (dove si aggancia il profilo nero inferiore), il profilo nero inferiore, il passaruota interno ed altre cosette. Poi stasera dopo il lavoro passo dal carrozziere e piango!
    Vabbè! L'avevo messo in conto e pazienza! Non sono ovviamente contento, ma sempre meglio di una multa o qualche danno al parcheggio! :P
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    679
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Purtroppo il ghiaccio è come un muro 😬😬
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    511
    Reputation
    +9
    Location
    Baranzate (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (old.boy @ 15/1/2018, 16:02) 
    CITAZIONE (orsooutmtb @ 15/1/2018, 14:25)
    Adesso mi tocca rifare il cartellone con scritto Francolm frenaaaaaa!! e la F-Pace ringrazia!! :D :D :woot: :woot:

    Il carrozziere mi ha detto di farmi accompagnare da qualcuno per andare a prendere il preventivo! :( :( :(

    Tullio l'altra sera a cena io non ho voluto infierire perché c'era tua moglie e non sapevo come la prendeva..... ma l'anno in cui sono andato a sbattere con l'outlander ho distrutto le plastiche del passaruota sinistro, la slitta di plastica sotto motore e qualche clips di bloccaggio, spesa a preventivo 530 euro più iva!!! mi sono armato di pazienza e sono andato dal mio meccanico per una settimana tutte le sere dopo cena!! ho messo la macchina sul ponte e piano piano con la rete per le zanzariere in fibra di vetro e la resina hilti da muratore ho ricostruito il passaruota! Al posto delle clips di plastica da 3,5 euro cad originali mitsu ho usato delle auto-perforanti!! e la piastra motore rifatta di sana pianta con alluminio mandorlato da 3 mm, lasciando la parte mandorlata all'interno! Mano di fondo e 2 di nero!!! 98 euro in totale!!!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,460
    Reputation
    +92
    Location
    Trento e Treviso

    Status
    Offline
    Se fossero 530 euro da ivare, sarei felice. Solo il paraurti grezzo sono più di 600 euri, più passaruota oltre a plastiche varie e manodopera, il tutto per un migliaio di euro, fatto bene dal carrozziere che segue il parco aziendale. Non mi faccio il sangue amaro. Godo del ricordo delle belle ore trascorse insieme e, come già detto, sarebbe peggio spenderli in medicine. Pazienza: farò tesoro dell'esperienza ed il prossimo anno terrò i controlli inseriti!
    La curva mi era venuta però bellissima...
    ...è l'uscita che è "migliorabile"! Ho ripreso Franco che ha avuto una dinamica simile.
    P.S. la mia amata badante non entra nel merito dei miei giocattoli a motore... l'amo anche per questo!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (old.boy @ 15/1/2018, 19:17) 
    Se fossero 530 euro da ivare, sarei felice. Solo il paraurti grezzo sono più di 600 euri, più passaruota oltre a plastiche varie e manodopera, il tutto per un migliaio di euro, fatto bene dal carrozziere che segue il parco aziendale. Non mi faccio il sangue amaro. Godo del ricordo delle belle ore trascorse insieme e, come già detto, sarebbe peggio spenderli in medicine. Pazienza: farò tesoro dell'esperienza ed il prossimo anno terrò i controlli inseriti!
    La curva mi era venuta però bellissima...
    ...è l'uscita che è "migliorabile"! Ho ripreso Franco che ha avuto una dinamica simile.
    P.S. la mia amata badante non entra nel merito dei miei giocattoli a motore... l'amo anche per questo!

    BRAVO!!!!!!!

    Fai come me in molti cambiano l'intero paraurti per convertita in dinamic magari trovi un'occasione🖒
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    511
    Reputation
    +9
    Location
    Baranzate (MI)

    Status
    Offline
    Fortunato tu che hai una badante così buona!! La mia mi aveva preparato le valigie sul pianerottolo!!! :( comunque fai come Vanni, tienine uno di seconda mano per i raduni!!! :D :D
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Sul ghiaccio ho lasciato qualche plastica e un fendi, ho perso il resto del sotto scocca e l'altro fendi in autostrada.... Non potevo certo dire alla mia Felina di andare piano!!! :woot: :woot: :woot:
    Anche il paraurti sembra incrinato in un paio di punti e probabilmente e' da cambiare.
    Non credo di cavarmela con meno di 2 o 3mila euro. Piango all'idea di dare un dolore cosi' grande alla mia assicurazione "all casco".
    Avevo fatto solo una settimana fa la denuncia per la rottura del parabrezza riscaldato ed antiriflesso che mi arrivera' il 23 per la sostituzione.
    Comunque, in 11 anni di raduni fuoristrada/ghiaccio e gastronomici, ad una media di 3 all'anno, questo e' il primo danno di un certo rilievo ed io, come sanno quelli che mi conoscono, non mi sono mai risparmiato rischi... :D :D :D
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    511
    Reputation
    +9
    Location
    Baranzate (MI)

    Status
    Offline
    Vi allego il link di collegamento a Facebook di un anticipo di foto scattate da Andrea, l'amico di mio figlio al decimo snow raduno. Chiuque può accedervi anche se non ha facebook
    www.facebook.com/media/set/?set=a....=1&l=9e5b58f555

    alla schermata di fb cliccate non ora quando vi appare la foto di Andrea....
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    158
    Reputation
    +8
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti il prossimo raduno spero di esserci anch’io ! Vi siete divertiti tantissimo Grandi !!!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    679
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Grande Angelo come antipasto tanta roba 😍😍
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Alla fine avete portato a casa la pelle, un bel sorriso e i mezzi....certo un pò maranguelati con qualche plastica divelta, fendinebbia mancanti, paraurti e passaruota sganciati, ecc ecc. Ma in quei momenti chi ci pensa? :woot: :woot:
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    511
    Reputation
    +9
    Location
    Baranzate (MI)

    Status
    Offline
    Cerly io sto ancora aspettando che tu venga a un raduno organizzato da me!!! Certo che portiamo a casa la pelle!! Noi osiamo, ma con il cervello!! Conosciamo i nostri limiti, ma soprattutto quelli delle nostre auto! Per cui ci si ferma sempre prima di fare danni....insomma quasi sempre!! Quest'anno è toccato a Francolm e a Old Boy capire quanto diventa dura la neve a meno 19!!!! :D
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    Domani faro' la denuncia all'assicurazione. Vedremo poi il preventivo
     
    Top
    .
174 replies since 17/11/2017, 21:55   3237 views
  Share  
.