AUMENTO SEGNALAZIONI INCONVENIENTI

Evoque My 16 Motore Ingenium 150/180 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabri07
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora Luca,le cose stanno cosi,visto che mi ci sono scottato io e anche altri visto i recenti fatti,qui non è che si sta inficiando la costruzione del motore nuovo o di altri componenti motoristici, il problema è esclusivamente dell'elettronica di questo motore,che come detto sulla discussione aperta da Alex "non ne posso più",riguarda la centralina che comanda tutti i parametri del motore(parte diagnostica e elettronica),detti parametri sono stati tarati sbagliati senza pensare che questa c@zz@ di auto doveva essere impostata con valori di velocità diverse negli archi dei tragitti giornalieri,e non solo con impostazioni per lunghi tragitti,dove le rigenarazioni vanno a buon fine,il carburante brucia in modo corretto,l'olio consumato è nella norma e cosi via......
    Fino a chè non arrivano queste apparecchiature nuove che ritarano i parametri di queste centraline si andrà avanti cosi smontando e sostituendo tutto quello che c'è da fare per far in modo che le auto vadano bene che si spengano queste c@zz@ di spie motore,e che non vadano in prestazioni limitate.
    Posso affermare questo perché parlato direttamente e di persona con un Ispettore(non sanno dove sbattere la testa),che vedendo la mia come tante altre(nell'assistenza dove è ferma la mia ci sono a questa mattina con lo stesso problema 4 Evoque my16-my17,e 2 Jaguar fpace),e non tutti sono sul forum,quindi è impossibile sapere ad oggi quante vetture sono ferme nelle varie assistenze nel mondo.
    Possiamo solo sperare che prima arrivano questi apparecchi prima ci ridanno le nostre auto,perchè come avrai letto è un continuo rientrare in officina....e sempre più inc@zz@ti.

    domico, in LR sono a conoscenza del forum lo leggono tutti i giorni e non solo questo anche quello spagnolo e specialmente quello inglese che sono di più di noi e con gli stessi problemi

    Edited by fabri07 - 17/11/2016, 14:39
     
    Top
    .
192 replies since 10/11/2016, 08:18   58159 views
  Share  
.