AUMENTO SEGNALAZIONI INCONVENIENTI

Evoque My 16 Motore Ingenium 150/180 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca RRR
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,287
    Reputation
    +135
    Location
    Friuli

    Status
    Offline
    Io ho una mia idea che nessuno mi toglie 20 anni fa nuovo modello testato minimo 5 anni dal vero strade di tutto il mondo stress test di ogni sorta modello durava 10 anni con sporadici restyling all ottavo anno .adesso modelli vita media 5 max sei anni dopo due anni uscita restyling massicci tante prove di laboratorio e su moduli banco PC simulatori di stress test....
    Con tutta la elettronica di cui sono infarcitè le nuove auto dovrebbero essere testate dal vero quotidianamente per minimo 4 anni su ogni angolo del mondo.
    Invece consumismo e concorrenza spietata provocano sti disastri sulla pelle dell acquirente che scuce magari 60 mila euro per fare da beta tester a quelli che verranno dopo di lui.se qualcuno ricorda iniettori ad alta pressione delphi delle serie e e c del 2009....2010....
    L evoque doveva uscire con motore testato da anni e sostituire poi con uno che a sua volta avesse affidabilità pari o superiore.
    Poi altro discorso ...evoque provate e viste tante ....ma nemmeno paragonabili per materiali finiture e assemblaggi e cura del particolare della triade Mercedes audi bmw
    Purtroppo è così.
    D altronde compriamo evoque costruite da un popolo che non ha nemmeno il bidet a casa ....abbiamo detto tutto.
    Good save the quien
    Avanti Savoiaaa
     
    Top
    .
192 replies since 10/11/2016, 08:18   58161 views
  Share  
.