AUMENTO SEGNALAZIONI INCONVENIENTI

Evoque My 16 Motore Ingenium 150/180 cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franco22522
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    411
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Fabri07. Io te lo auguro con tutto il cuore. (di risolvere il problema); ma non illuderti. Devi sapere che quando la macchina è in garanzia. Possono cambiarti tutto, tranne che l'auto. L'oro si fanno forti della garanzia e sostengono che tu abbia diritto a qualunque sostituzione (sostituzione) di parti dell'autovettura, fino a risolvere il problema. Ma della macchina da sostituire non se ne parla. Io ho avuto un problema con una precedente BMW 320d. Mi hanno fatto uscire di testa. Io dal primo momento a dirgli che era la centralina. Ma loro mi hanno sostituito mezza auto. Dagli iniettori agli ammortizzatori. Poi con l'arrivo di un capo area, ricordandosi di aver avuto un analogo problema in altra concessionaria. Hanno telefonato e gli hanno confermato che andava sostituita la centralina. Io con l'auto ferma. in quanto la centralina non era in Italia ma doveva arrivare dalla Germania. Ed è capitato in quel periodo se ti ricordi che fecero sciopero i TIR. Per cui l'auto ferma ed io con la sostitutiva. Ma del Cambio Nisba.
     
    Top
    .
192 replies since 10/11/2016, 08:18   58240 views
  Share  
.